12 anni fa
Non ti piacerebbe, ad esempio, condividere un uomo con la tua lei ? Insomma del sesso a tre ?
12 anni fa
Sei sicuro che lei non sappia niente della tua seconda vita? Se ha già annusato qualcosa si aspetta prima o poi un tuo invito. Se no prova a parlarne partendo da lontano, a tutte le donne piace andare con più uomini, e le piace vedere due uomini insieme. Io proverei metti ci stia pensa che bello che tranquillità andare a caccia di maschi insieme.
12 anni fa
... non sei l'unica, anche io sono messa come te............... ho trovato il coraggio di raccontare tutto alla mia compagna, sul momento non era era molto felice, ma poi con il tempo e tanta pazienza, diventa tutto molto bello, ora è lei che a volte mi veste e desidera possedermi con il suo strapon e straplessQuotato da AntonellaTroia,Felicemente sposato ma trav in privato.... mi chiedo sono solo io o altri come me'? Mi rendo conto che in certi periodi trascuro la mia lei x dedicarmi ai miei incontri di sesso in veste da trav con alcuni amici anche incontrati su A69.... Adoro il [...]