Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

me lo raccontate?

2 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
sapessi quante volte

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
La mia prima volta con una trans a casa sua. Io volevo tanto succhiarglielo e farmelo succhiare per poi scoparmela e invece...... Mi ha messo a pancia in sù, mi ha alzato le gambe e oplà, tutto dentro come se niente fosse. E mentre mi scopava mi masturbava.... CHE GODURIAAAAAA.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
visto che entrate nei particolari lo faccio anche io, una sera ero a Rimini e sola soletta in albergo mi sono vestita di tutto punto, mi porto sempre il necessario, ero davvero ben messa, esco da un uscita secondaria per evitare di dare nell'occhio scendo in garage prendo l'auto e faccio un giro vado in un locale ma niente alla fine mi dico vado a puttane e gironzolo e tiro su una puttana femmina, mi andava di andare con una femmina tutta en femme, lei incredula poi accetta andiamo a casa sua ma la cosa non funziona glie l'ho messo ma e durato poco si è ammosciato, non ha neanche voluto essere pagata, mi ha detto che era la prima volta con un maschio vestito da donna e gli era piaciuto, io no ma lei mi ha detto aveva goduto, visto che avevo risparmiato faccio un giro dai trav e ne vedo uno ben messo lo faccio salire andiamo a casa sua cominciamo i preliminare, un cazzo stupendo ed un culo da favola ma il mio clito non è al top mi giro e lo sento puntare il buchino e plaff dentro che godere, il mio clito si sveglia ed è di marmo, mi pompa un bel pò mi dice visto che sei una troia ti vengo dentro, succede di rado che un trav che si prostituisce venga, ma era tardi e non sarebbe più uscita, un pieno incredibile, il mio cazzo era più duro che la pietra lei si gira e ora lo metto io che scarica in quel culo, e stato talmente fantastico che lo ricordo a distanza di anni, il massimo metterlo dentro e sentire la sborra colare dal buchino zie per avermi dato la possibilità di ricordare
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋