10 anni fa
dopo molti anni, abbiamo fatto un incontro, (come scritto nei racconti) con un single, cena particolare , che lui doveva farci da cameriere, al dessert, lei era il piatto, abbiamo mangiato panna su di lei.. leccata da tutte le parti, avendo particolari attenzioni sulle parti intime, dopo di ché lei ha ricambiato ad entrambi, stupendo le mie aspettative, eccitandomi molto,e mentre lo prendeva in bocca a lui, io la scopavo, sono venuto un po' presto forse, per paura che tornasse in se, in quel momento se lui mi avesse sostituito, ha ammesso, che non sapeva come si sarebbe comportata, ma essendo stato corretto, non solo non lo ha fatto, ma non è neppure venuto.
da allora, nonostante abbia ammesso si sia divertita, non ha voluto piu' ripetere l'esperienza.
dicendo che ormai, quell'esperienza la avevamo gia' fatta, e non c'era piu' gusto ripeterla, ed andare oltre, non le sarebbe piaciuto...anche se quella sera, il rischio secondo lei, ci sarebbe stato.
non capisco.. se una cosa ti piace perchè non ripeterla? donne aiutatemi voi!!!!!!!
da allora, nonostante abbia ammesso si sia divertita, non ha voluto piu' ripetere l'esperienza.
dicendo che ormai, quell'esperienza la avevamo gia' fatta, e non c'era piu' gusto ripeterla, ed andare oltre, non le sarebbe piaciuto...anche se quella sera, il rischio secondo lei, ci sarebbe stato.
non capisco.. se una cosa ti piace perchè non ripeterla? donne aiutatemi voi!!!!!!!
10 anni fa
A noi è successo il contrario, è stato il singolo a godere troppo presto e ci ha lasciati, impedendole di gustare un orgasmo in presenza di un altro uomo. Credo che il godere, per l'uomo è un blocco immediato che deve superare con la considerazione che anche alla donna serve uno stimolo almeno solo visivo, per godere di farlo in tre. Anche mia moglie non ha voluto ripetere l'esperienza per molto tempo.Quotato da simpat,dopo molti anni, abbiamo fatto un incontro, (come scritto nei racconti) con un single, cena particolare , che lui doveva farci da cameriere, al dessert, lei era il piatto, abbiamo mangiato panna su di lei.. leccata da tutte le parti, avendo particola [...]
Ciao
10 anni fa
no ti sbagli, non volevo forzarla, lei mi conosce bene sa come la penso, credo che abbia toccato con mano che abbia rischiato di andare oltre, e so che è una cosa che non vuole fare, giocare si ma non vuole andare con altro, e forse ha notato che nell'eccitazione, ha rischiato che il corpo avrebbe superato la sua parte razionale...
10 anni fa
forse non hai capito.. mi sto lamentando del contrario 🙂 🙂