12 anni fa
Testimonianza diretta: ho fatto più volte segnalazioni per coppie mercenarie e hanno sempre bannato l'utenza, magari dopo un paio di giorni, mica sempre possono essere al computer, ma l'hanno sempre fatto... Anche dalle mail puoi fare copia-incolla e segnalare tramite il tasto "segnala abuso"...
12 anni fa
Mai pensato invece che chi non ti risponde...non sia minimamente interessato a te?Quotato da SGRUNFF,Mercenari,ovvero "cercatori " di profitto?Mai successo,o meglio:sempre individuati prima tramite domandine appropriate.E comunque,non di rado,ho la sensazione che quando garbatamente mi propongo a qualcuno e questi non mi risponda...Beh,che siffatti personaggi siano proprio alla ricerca del vil denaro.Sensazione neh...Quotato da viviletuepassioni,Non è tanto che sono iscritto in questo bellissimo sito ma mi è già capitato più volte di ricevere in risposta a miei messaggi richieste di regali o velate proposte e richieste di generosità varie per incontrare... mi piacerebbe sapere se capita anch [...]
Avere la sensazione che chi non risponde ai tuoi modi...garbati...sia mercenario...mi sembra un'esagerazione
(visti i tuoi risultati...dovrebbero essere tutti mercenari e...caso stano...io non ho mai avuto proposte mercenarie qui)..
Approfitto di questo...astioso...intervento per fare un'osservazione del tutto personale,
Vedo che molti degli utenti (tu ne sei un lampante esempio) che per...pura sfortuna...non riescono a fare alcuna conoscenza spesso fanno accuse di maleducazione a coppie o singole varie o parlano di annunci mercenari.
Mi sorge una domanda spontanea e forse dettata dalla mia....sempliciotteria 😒 😳 😒 😳 😭 😳 😭 😳
Sarà mica che tutti gli...sfortunati...cerchino scuse,soprattutto con se stessi,per giustificare la propria incapacità di relazionarsi in questi giochi?
12 anni fa
Quotato da curiosige,esiste i tasto segnala abuso dove copiando e incollando il testo del msg inoltrerai tale abuso alla redazione che prendera' i dovuti provvedimenti
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.