6 anni fa
Ansie scusate.Quotato da andy_fl,
ciao a tutte/i! Io continuo ad avere grandi dubbi, per cui vorrei chiedere opinione sulla pratica non protetta di sesso orale....
seconda situazione:
maschio sano che pratica rapporto orale...a donna senza precauzioni.
grazie, scusate le ansie
Mi togli una curiosità? Quando lecchi la patata, il profilattico lo indossi solo sulla lingua o ci infili anche le labbra? 😎
6 anni fa
parole sante !!!Quotato da gatta_sul_palco,Fatti meno seghe mentali, fatti leccare e lecca
vuoi usare il profilattico, usalo, vuoi fare senza, fallo.
Scopa ...
6 anni fa
Io penso che affidarsi a siti seri sia più che ragionevole, sia per la prevenzione dell'HIV che delle altre malattie che possono risultare ugualmente fastidiose anche se non letali.
In particolare la comunità LGBT ha sviluppato una notevole coscienza e nei siti seri dedicati sia affronta il tema sia dal punto di vista sanitario, sia dal punto di vista delle varie pratiche incluse la fellatio.
Io partirei da queste senza trascurare le raccomandazioni del ministero della salute.
A quel punto una tua riflessione personale ed una presa di coscienza consapevole rimane a carico tuo.
Perché comunque rischio zero non esiste.
In particolare la comunità LGBT ha sviluppato una notevole coscienza e nei siti seri dedicati sia affronta il tema sia dal punto di vista sanitario, sia dal punto di vista delle varie pratiche incluse la fellatio.
Io partirei da queste senza trascurare le raccomandazioni del ministero della salute.
A quel punto una tua riflessione personale ed una presa di coscienza consapevole rimane a carico tuo.
Perché comunque rischio zero non esiste.