10 anni fa
ciao, quando lei non ha voglia di scopare o ha le mestruazioni, oppure dopo una lunga scopata in cui lei e' venuta innumerevoli volte e si e' stancata, mi piace farmi leccare i capezzoli mentre con una mano mi sego e con l'altra la porto sotto di lei a pecorina e le continuo a lavorare la figa tutta bagnata e colante. Cosi facendo vengo anche subito, perché mi eccita da morire.
10 anni fa
anche a me piace molto così lei con un ditino gioca anche con il mio culo
10 anni fa
Sapete, ho scoperto da poco questo forum. E piu' leggo le vostre discussioni e piu' mi accorgo di non essere solo nei mie pensieri e nelle mie azioni. Per esempio, il dito nel culo, lo mette anche mia moglie, anzi, e' da li che e' cominciato il tutto, e che poi ho avuto il coraggio di confessare tutto.
10 anni fa
il passo successivi è giocare con un singolo bisex e lei
10 anni fa
Be mia moglie sa che mi piace farmi succhiare i capezzoli ed è diventata un artista a volte mi fa venire solo succhiandomeli e sfiorando il mio pisello con la punta delle dita !!!! Vengo a litri
10 anni fa
a me piace da sempre farmi succhiare e leccare i capezzoli, sia da uomini che donne
intanto mi masturbo e la venuta è abbondante!!!!!
intanto mi masturbo e la venuta è abbondante!!!!!
3 anni fa
Anche a me piace farmi leccare i capezzoli da mia moglie .. piace tanto anche a lei me li succhia da dio...godo un sacco in più mi stuzzica io buco del culo.. mmm