Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi volevo innamorare ed invece trovo solo sesso...

5 interventi
11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da angelus73,
.... anche per me questa è una storia reale...! mi capita da circa 40 anni.. che più cerco l'Amore e più trovo Trombamiche........!! 😎
Ma le ragazze serie dove stanno...???
hai provato all'oratorio eh eh

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Ronnie79,
Quotato da duelune,
Io ho preso ben due cotte colossali on line...di quelle che durano mesi senza nemmeno aver visto bene la faccia del principe azzurro 😋
sono rinsavita solamente dopo aver smontato l'ideale perfetto che avevo creato nella mia testolina, incontrandoli [...]
Capitato pure a me.
Il problema è che anche lei se la prese, la cotta.. e per qualche mese furono guai.
Meglio andarci coi piedi di piombo.. gira gira, chi ti fa perdere la testa lo trovi.. se capita in contemporanea son dolori.
La terra di nessuno che divide le "emozioni sessuali" dai " sentimenti amorosi" è già di per se sottilissima ed è destinata a diventare un sottile e delicato confine che può causare rivoluzioni nella vita reale di ognuno. Questo è nel bene o nel male da tener presente in ogni momento durante il gioco. Ma purtroppo l'amore è un gran mistero che nasce, agisce e sparisce di sua volontà ed è sempre fuori controllo.
Meditate gente meditate Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Fiona........non ho mangiato pane e volpe con patatine fritte!
Ho solo il piccolo difetto di dire ciò che penso, rispettando le idee altrui, senza far calcoli sulla ricaduta della mie frasi, né ho già fatto troppi, per sopravvivere al meglio, in questa giungla di cemento ed asfalto, piena zeppa di tigri e iene.
Un bacio Pier

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da angelus73,
.... anche per me questa è una storia reale...! mi capita da circa 40 anni.. che più cerco l'Amore e più trovo Trombamiche........!! 😎
Ma le ragazze serie dove stanno...???
allora prova fare il contrario
cerca amiche e magari trovi amore

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da duelune,
sono rinsavita solamente dopo aver smontato l'ideale perfetto che avevo creato nella mia testolina, incontrandoli, cosa non facile dato che me li ero scelti all'altro capo d'italia
il disturbo coincide con la terapia 🙂
dici la verità...hai scoperto che era così 🙂
(mammamia, non si può guardare!)
gli manca la scimmia sulla spalla per sembrare tarzan

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Be si può ironizzare su questo argomento ma...a dire il vero c'è una pletora di singole in particolare che ammette di cercare qualcosa di piu del semplice sesso fino ad ammettere. ... che nn disdegna poi una storia..
Ovviamente nn dico tutte ma spec [...]
Riguardo le coppie dove ad uno dei due possa...capitare un incidente...il mio dubbio è che fossero già in via di...scoppiamento
(è capitato ad un mio amico che adesso sta insieme ad una lei di coppia ma...come detto...la coppia era già scoppiata e...mancava solo la famosa goccia per far traboccare il vaso).
Vero che tra i singoli(forse soprattutto tra le singole) ci sia questo...pericolo.
A me qualche anno fa un piccolo incidente di percorso è successo.
Una singola conosciuta su un altro sito dopo qualche tempo che ci vedevamo...ha cominciato a volere qualcosa in più.
Eravamo stati molto chiari all'inizio.
Tutti e due liberi,ci trovavamo bene insieme e non solo nel sesso visto che c'era complicità in tutto (comprese uscire solo a cena o per qualsiasi altra cosa) ma...non erano previste complicazioni sentimentali.
Dopo qualche tempo ha cominciato a volere quel qualcosa in più che io...non potevo...darle e...pur senza farne tragedie...è sparita
cancellandomi anche dai contatti tipo skype o fb.
Credo occorra grande lucidità in questi giochi e coglierne il senso.