Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

moglie spenta a letto

20 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
un libro.
"Vengo anch'io!"
St. Claire Olivia
scritto per le donne, ma con molte cose da imparare anche per noi uomini!

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Francos69,
Sono sposato da 26 anni ma da 10 anni circa il rapporto sessuale con mia moglie si è spen
to e quelle poche volte che si fa sesso lei fa finta di godere chiedo aiuto a chi a già passato questo è magari a risolto il problema [...]
Ma tu sei convinto di conoscere tua moglie?
a volte non si guardano i particolari perchè si crede che siano cosi piccoli che sono irrilevanti ma purtroppo i particolari fanno l'insieme.
come sicuramente in ogni casa ci sono i momenti di tensione e non esiste famiglia in cui regna perenne la serenità della pubblicità di Mulino Bianco
In quanto maggior parte di matrimoni esistono benissimo momenti di calo dovuti allo stress,famglia,lavoro,
se una persona ama veramente il suo partner cerca di dialogare con lei,senza andare alla ricerca di altri..
ma delle volte ci si fa prendere alla mano.perchè per natura siamo autoritari e menefreghisti e quindi certi problemi non si notano e si tralasciano...
Forse dovresti piuttosto impiegare le tue energie per rinforzare il vostro rapporto e rimetterlo nei binari giusti,affinché un giorno possa essere lei a chiederti di uscire da soli.
Niente di che,sarebbe sufficiente un cinema ,una passeggiata,una cena o qualsiasi altro posto,per distaccare la spina da solita vita montona e quotidiana...
e quindi qualsiasi cosa che abbia piacere di condividere con te
In quanto in tutte le coppie come noi abbiamo trascorso un momento di tensione,o momento di crisi, e poi alla fine dialogando abbiamo avuto occasione di ravvivere il nostro rapporto di coppia,oltre ricercando il posto ideale.
Per cui sta te quale modo affrontare se le voi veramente bene...? tralasciando un può il gioco trasgressivo..e altre menate varie...
Questo ti faccio i miei o nostri migliori auguri!.... 🙂

11 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da Francos69,
Sono sposato da 26 anni ma da 10 anni circa il rapporto sessuale con mia moglie si è spento e quelle poche volte che si fa sesso lei fa finta di godere chiedo aiuto a chi a già passato questo è magari a risolto il problema [...]
non voglio essere disfattista, hai mai pensato che forse il rapporto che vi legava una volta non c'è più? Oppure c'è qualcosa in te che a lei non piace, anche io ho vissuto una situazione del genere, non per tutti gli anni che hai passato tu, ma per abbastanza tempo, e ho collegato quei silenzi al fatto che lei a suo modo si sentiva inadeguata, non si sentiva desiderata, ho pensato per molto tempo di troncare la relazione, fortunatamente sono riuscito a recuperare, però ti capisco è un qualcosa di bruttissimo, chiedere i perchè cercare delle risposte e dall'altra parte ricevere solo silenzi, se vuoi un consiglio lo scambismo non è la soluzione, devi guardare tra le righe, cercare di capire se il giocattolo si è distrutto o se è solo rotto, ma lo devi fare tu...

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
ciao, riprendo l'ultima cosa che hai scritto.
Tua figlia di 17 anni ha certamente bisogno di un padre, presente non solo fisicamente come un'ombra che si muove, ma ha bisogno di un padre e una madre che stanno bene assieme, ridono scherzano e vivono la vita, non di 2 musoni che girano per casa, pensi che non si sia accorta dell'aria cupa che aleggia su di voi?
26 anni assieme, lei è cambiata dopo la nascita della bimba che ora ha 17 anni, ma dici che sono 10 che hai notato un cambiamento in lei, ma il TUO cambiamento quando è cominciato?
Alcuni post letti li condividiamo appieno altri un pò meno, ma noi non siamo qui per giudicare e dare consigli, al limite diamo dei pareri.
Sembra (da come scrivi) che a te interessi più una bella scopata fuori dal letto cogniugale che riprendere in mano il tuo matrimonio (questo è quello che abbiamo capito noi, ma forse ci sbagliamo) dici che no n vi prendete per mano durante le vostre uscite, noi quando siamo in mezzo alla gente ci teniamo per mano, cerchiamo il contatto, perchè abbiamo bisogno uno dell'altra, in casa quando ci incrociamo c'è sempre una carezza, uno sfioramento,i nostri figli ci dicono che siamo come 2 ragazzini sempre "appiccicati" ci scriviamo messaggi carini e messaggi porcelli, non perdiamo occasione per dirci e dimostrarciquanto bene ci vogliamo, questo lo vedono i nostri figli, lo esterniamo anche fuori casa.
Siamo scambisti da 10 anni circa, ma ci amiamo come il primo giorno, perchè?? Perchè abbiamo coltivato questo nostro amore giorno per giorno, sempre, parlando di tutti i problemi che si sono susseguiti negli anni, condividendoli e affrontandoli assieme, sempre!
Se acquisti una automobile, e non fai i tagliandi programmati, non ti lamentare se a 100.000 km ti lascia a piedi e il meccanici ti spara una cifra esorbitante per la riparazione, sono soldi che tu avresti dovuto spendere negli anni per tenerla efficente, e non sempre la vettura è riparabile, a volte è meglio cambiarla.
Ricordiamoci sempre che un soldato da solo non fa la guerra, bisogna essere almeno in 2.
Ci siamo divulgati un pò troppo, a proposito ti abbiamo dato il nostro parere, la nostra esperienza, nessun consiglio, io Mau, quando scrivo lo avrai notato mi esprimo sempre con NOI, la sera ci prendiamo un pò di tempo e Rosa legge quanto da me scritto, è quasi sempre d'accordo.
A proposito siamo sposati "solo" da 35 anni, sposati giovanissimi, ma sempre coltivato bene il nostro orticello, fatto i "tagliandi alla macchina" e la nostra intesa è perfetta, guardati dentro, parlane con Lei e arrivate a un punto.
Conosciamo genitori separati che sono più presenti ora con i figli che quando abitavano assieme.
Azz mi sembra di essere un prete, continueremo a seguire questo post, è molto interessante, c'è sempre da imparare
Rosa&Mai

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao, abbiamo letto e riletto più volte il tuo scritto qui sopra, ma non abbiamo mica capito il concetto, forse scrivi con un cell. Noi facciamo sesso con coppie amiche ma tra di noi come marito e moglie facciamo l'AMORE, in tutte le sue forme. mentre tu quando parli di voi dici facciamo SESSO
leggendo quanto tu hai scritto nei post precwdwnti si evince che tu stai cercando un modo per convincere la tua LEI a diventare scambista, non te ne frega una beata mazza di salvare il matrimonio.
scusa, ma questo è quello che abbiamo capito noi, ci sbagliamo? Mhà, aspettiamo commenti da altri utenti.
Rosa&Mau
Scambisti ma mooooooooolto innamorati

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Vedi @ franco
Se a te piacesse la musica rock mentre a lei piacesse la musica latina o italiana
e la vorresti portare in un concerrto di Vasco pensi che sarebbe entusiasta?
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua? Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
Non cercheresti in questo caso di avvicinarla al rock per piccoli passi, selezionando il meglio e cercando di farglielo apprezzare?
Tu pensi di convincere tua moglie in questo mondo,ma per mio punto di vista vedi sbagli?
In quanto scusami ma con tutta la mia sincerità,: Il vero scambismo è un portone aperto di mentalità, non è un uscita di emergenza laterale e tanto nemmeno un modo per ricercare di "salvare" la coppia dalla crisi o da una vita sessuale insoddisfatta,come nel vostro caso..
oppure un modo per concedere pure a lei lo stesso diritto che hai te di avere intepretando questo tipo gioco,
ma nasce quando la coppia è VITALE,complice e quando vivono il sesso in pienezza ma giocando insieme ,questo è Il Vero gioco del scambimo..
Come naturalmente ognuno di noi deve guardarsi dentro di se" la sua propria coscienza", perchè di sicuro ogni rapporto è diverso, ma se le basi di fondo non ci sono è molto difficile riuscire a creare un rapporto stabile nemmeno nel mondo scambista ma essere solo la goccia per fare traboccare il vaso,e quindi alla fine in qualsiasi modo un aspetto così delicato nell'armonia della coppia...
e quindi se le voi veramente bene Rifletti e poi ogni tipo di sorte sarà la vera legge per rivivere il vostro vero rapporto....
in quanto ormai i suggerimenti ti sono dati più che mai,ma metterli in pratica che diventa difficile,perchè se alla fine avresti voluto un può bene sia a lei che tua figlia avresti ricercato di fare di tutto,pure di riconquistare la fiducia di tua moglie,perchè una donna quando si sente ingannata e tradita di sicuro non si sente innmorata ma nemmeno soddisfatta sessualmente..
e non credere che tua figlia non ci sia accorta dei vostri balzi di umore,ma ne risentono benissimo pure loro,come noto da amici di mio fgilio con genitori divorziati e adesso avedo raggiunto l'eta maggiorenne,stanno vivendo una nuova vita con varie difficolta ma con ottima pienezza..... 🙂

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Bravi padovani, verità quello che scrivete, pienamente d'accordo.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma dai Franco, non senti il rumore che fai quando scivoli sul vetro su cui ti stai arrampicando??
Rileggiti i tuoi post, chiedi come si può fare a convincere la propria compagna a fare scambismo per ben 2 volte. Rileggiti i vari commenti e pareri che hai ricevuto, fatti un esamino, cosa vuoi, cosa cerchi, cosa hai intenzione di fare per cambiare le cose. Fatto questo trai le tue conclusioni.
Lo so, lo so, mia moglie mi dice che sono troppo duro a volte, ma almeno sono sincero, non prendo in giro nessuno e non mi faccio prendere in giro.
Ovviamente questo è solo il NOSTRO pensiero, dico nostro perchè come coppia ragioniamo e decidiamo assieme cosa fare.
Per noi argomento chiuso. 😄 😄 😄
Maurizio

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Eh già noi coppie non abbiamo capito nulla,ma certo bruttoxmolti vai presto a dire separati,senza capire le sistuazioni in quanto per capire bisogna vivere in prima persona...

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Un orticello va coltivato ben bene, raccolto, potatura all'occorrenza, annaffiatura, copertura da grandine e intemperie, semina, semi giusti scelti bene. preparazione del terreno!!! Percorso a ritroso come avete letto. Se il terreno è arido e non ci "concima" il raccolto è un pò scarso, ma c'è, se si salta un altro passaggio, bhè allora si ha per quello che si è dato. Nessuna donna è frigida, arida o altro, la prova è che a fronte di una separazione la donna si trova un altro uomo, che la fa rivere, la frase spesso sentita è : averlo saputo lo facevo prima!!
Quando eravamo ragazzi, i genitori di uno della compagnia sono andati in ferie per 15 giorni, si sono tanto raccomandati di annaffiare i fiori con il figlio, un bicchiere di acqua al giorno per ogni vaso, lui si dimenticò totalmente, il 14 giorno fece di tutto per salvare le piante rinsecchite,mettendole in un mastello pieno di acqua per tutta la notte, ma le piante (quasi tutte) non si sono più riprese e quelle che ce la fecero a sopravvicere erano veramente menomate . Morale......XXXXXXXXXXXXXXXX traila tu dai!
Franco non volercene, ma se non hai coltivato il tuo orticello....
Una parte di colpa è tua, non sappiamo la percentuale ma di sicuro si

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Era una metafora, ma visto che Franco ha chiesto di pareri, ogniuno di noi ci sta provando a far del suo meglio,
Basta che non si trascenda nel vittimismo, come già abbiamo scritto, la verità sta nel mezzo, e non si litiga mai da soli.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Francos69,
Vorrei chiedere alla signora della coppia di Padova se il suo partner o la sua partner non so chi scrive non facessero sesso x mesi cosa farebbero mi auguro di non doverlo più ripetere io ammiro chi fa lo scambio con il propio partner non lo critico [...]
Vedi Franco se avevi la risposta in tasca perchè hai chiesto consigli a noi come coppia? che poi alla fine i nostri consigli sono errati più che mai...
in quanto ad ogni modo le sistuazioni cosi delicate,bisogna vivere in primis per capire il vero problema ,come ho già ribadito e di sicuro non è luogo adatto per risolvere problemi del genere,,e il problema non è solo di una persona ma al 50%
la curiosita di chi scrive la coppia padovana e lei,comunque ad ogni modo anche se forse lui la cosa non cambia,in quanto siamo molto una coppia in sintonia tra di noi,pure nei pensieri,ad ogni modo la differenza tra te e me e io che io non ho mai tradito mio marito,e nemmeno lui nei miei confronti e quindi nella nostra normalità di coppia, dove è concesso tutto per entrambi, condividendo donne e uomini e tradire vuol dire essere STUPIDI;
Visto ad ogni modo se avresti capito veramente la psicologia di tua moglie,visto non è 1 anno che vivete insieme ma 25 anni di matrimonio come nel nostro caso,e per quanto forse ne saresti stato innamorato non ti saresti comportato in questo modo,ma bensi avresti parlato e ricercato insieme a lei un modo per interpretare questo tipo di gioco,come il mio marito ha fatto nei miei riguardi e caso mai di avere atteso pure del tempo ,anche se nella tua natura come uomo sei un può egoista,e il modo di essere ti impedisce di farlo,perchè per te il sesso e cosi importante almeno da quanto riesco a capire..
e quindi scusami con tutta la mia sincerità come donna mi sarei comportata nel stesso modo di tua moglie e per quanto proposte geniali avresti proposto pure di intepretare il mondo scambista,mi sarei diffidata e di sicuro nemmeno innamorata..
se voi tanto sapere pure noi abbiamo passato diverso tempo senza fare sesso,ma i motivi erano validi più che mai,specie nel periodo della gravidanza e della nascita del nostro figlio,perchè mi ha portato diversi problemi di salute,e quindi vedi un può te,?e il sesso è diventato in questo caso secondario...ma alla fine amati più che mai uno dell'altro,perchè non è solo sesso che dà vitalità alla vita di una coppia,ma un può tutto in generale....
Comunque non sei l' unica persona che vive sistuazioni del genere, in questo mondo,e ne abbiamo avuto modo di conoscerne altre, chi vive insieme per loro figli,bensi economicamente stanno bene,e chi in modo o altro sono riusciti arrivare obbiettivo desiderato vivendo una nuova vita con nuovo partner....
concludendo che dire,l'unico obbiettivo che ti rimane e continuare la tua vita come sempre! come ha ribadito Fulvio.....

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Franco, ancora una volta ci sentiamo di dire la nostra, vivi la tua vita di merda perchè hai scelto la persona sbagliata, e se questa stessa frase la scrivesse tua moglie? Che effetto ti farebbe leggerla?
Sai, nella vita bisogna prendersi le proprie responsabilità, non sempre dare la "colpa" a altri.
Esempio : se tu tamponi la macchina che ti precede, non è il pirla che ha franato all'improvviso ma tu che non eri attento a quello che facevi! Siamo d'accordo con i padovani, anche noi abbiamo avuto alti e bassi, bassi molto forti e grandi, oltre il sesso nella vita quotidiana, ma li abbiamo superati assieme SEMPRE non dando MAI la colpa all'atro/a.
Poi ogniuno la vede ovviamente come vuole.
Rosa&Mau

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da Nami8387,
Scusa eh..ma cosa vorrebbe dire: "non siete coppie normali..dato che volete trasgredire con altre coppie..quindi vuol dire che nella relazione non fila tutto liscio"????!!!
Forse si diventa scambisti proprio quando c'e una [...]
Pienamente d'accordo con Nami, Franco oooffffranco, ma se sei partito chiedendo come abbiamo fatto noi a convincere la compagna a fare scambio, rileggiti i primi scritti, poi se vogliamo negare l'evidenza..

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oh Franco ti adoro, 🙂 perchè sei incorregiile, 😄 devo darti atto però che soprattutto con noi qui!,hai avuto il coraggio di metterti così a nudo di mettere in piazza -giusto o sbagliato anche questo- situazioni e sentimenti di questa portata.
Il tutto contro il tuo interesse: se avessi taciuto della tua situazione avresti avuto molte più probabilità di "giocare o trombare ",motivo valido per il quale siamo tutti qui ..e alla fine non sei nemmeno unico che vive la stessa sistuazione,ma devi sapere pure acettare i vari consigli,di sicuro non siamo in chiesa per predicare chi ha più peccati o meno...
ma dimmi caro Franco chi è perfetto,chi pure da ragazzini non ha mai tradito nessuno se forse cosi vero,chi si crede senza peccato scagli la prima pietra..
Non sai quanto amo quello tipo di persone che giudicano altri,mentre chi sa nel loro rapporto quanti schelettri avranno nel loro armadio,di sicuro nella normalità di coppie come per la chiesa lo scambismo è noto come la peste o tradimento..
Siamo cresciuti con tanti paletti inculcati dai genitori dal mondo esterno tra tanti quello della sessualità,
in quanto la sfera trasgressiva è sempre stata notata come il peccato,pure frequentare una normale discoteca da ragazzini si pensavano che le persone che frequetavano quel tipo di locali erano persone poco serie ,per non parlare adesso nella normalità di coppie come lo notano lo scambismo..
Comunque ad ogni modo per molti forse la trasgressione serve per ravvivare un rapporto per il riempire il vuoto,ecco per noi non è cosi come tanti altri che la pensano allo stesso modo
stavamo e stiamo così tanto bene assieme da poterci permettere anche delle trasgressioni senza paura che vadano a logorare il nostro rapporto di coppia. Casomai, ad arricchirlo.
Avere la possibilità di vivere il sesso in modo curioso, in modo giocoso, ma al tempo stesso in modo così unito e trasparente è una grande fortuna, che ci fa apprezzare ancora di più il nostro rapporto,il nostro modo di essere pure un può animalesco,... 🙂
Quindi in conclusione la nostra trasgressione e consapevole e condivisa , sia sintomo di un forte legame di coppia,cosa che invece tu Franco non lo poi capire?
la cosa che ci ha unito sempre di più pure nel mondo scambista è la fiducia totale che abbiamo verso i nostri compagni e che quest'ultima considero il punto più importante e il collante della coppia ... che senso ha essere scambisti ... quindi dividere e condividere il sesso insieme quando poi uno dei due si crea una vita parallela ... e non la condivide con l'altro?
Ecco cosa vuol dire per noi essere scambisti ti è tutto chiaro adesso? 🙂
poi ognuno è libero di giocare con chi vuole, quando vuole, come vuole,come crede a secondo dei suoi schemi di gioco,perché di gioco si tratta di gioco o modo di svagare e nulla di più!
Poi se ancora non ti è chiaro o capito il concetto ci attrezzeremo per fare dei disegnini, 🙂 in modo o altro che vi sia più facile l'intendimento della questione 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Singleritano,
Quotato da padovani,
Oh Franco ti adoro, 🙂 perchè sei incorregiile, 😄 devo darti atto però che soprattutto con noi qui!,hai avuto il coraggio di metterti così a nudo di mettere in piazza -giusto o sbagliato anche questo- situazioni e sentimenti di questa portata.
Il t [...]
'giorno,disturbo?

😄 😋 oh dio mio! bhe dai un può di malizia ci vuole per sdrammatizzare la questione,comunque con fumetti sei mitico....! 😇 🐷

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Francos69,
Sono sposato da 26 anni ma da 10 anni circa il rapporto sessuale con mia moglie si è spento e quelle poche volte che si fa sesso lei fa finta di godere chiedo aiuto a chi a già passato questo è magari a risolto il problema [...]
Diciamo che ricerchi una soluzione al problema "mia moglie non scopa come vorrei?". Ricerchi la soluzione, là dove non c'è soluzione!
In quanto lo scopare, o meglio il far l'amore, con la compagna di vita è normalmente il culmine delle azioni, del comportamento, del rapporto giornaliero che hai con Lei; e Lei ha con te!
Probabilmente state vivendo il rapporto con "inerzia" in una "piatta sopravvivenza della coppia"!
Quindi, per me, il problema non è scopare o non scopare, ma è accontentarsi o prendere la valigia e andare!!
E' stato quello che ho scelto io sono andato, affrontando problemi di vita, di rapporti famigliari, di soldi!! Lo so è difficile è una rivoluzione andare là dove non si sa che si trova. Ma l'alternativa è rimanere dove si sta male! E' una tua decisione che nessuno può ne suggerirti ne negarti, è la tua vita che devi decidere! E non dipende dallo scopare o non scopare con la donna che trovi a casa quando rientri dal lavoro!
Pier

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nami8387,
Mio dio.. Stai dipingendo ancora la tua vita come un purgatorio..
Ma avere le palle per lasciare sta povera donna?
Magari è lei stessa che sta subendo un calvario stando con te e le tue ossessioni del sesso (che comunque sfoghi andando a prostitut [...]
Forse nami aspetta che sua figlia raggiunge l'età maggiorenne,cosi la sua figlia avrà modo di farsi una nuova vita oppure rimane con i nonni,come molti ragazzi con genitori divorziati,come nel caso amici di nostro figlio
ma ad ogni modo chi mi dice che la sua moglie sia a casa,mentre lui si stia divertendo,non è detto che pure lei abbia un spasimante per mani e la soddisfi sessualmente come dice un mitico proverbio"occhio non vede,cuore non duole" 🙂 e vivono forse entambi insieme per loro figlia...
In certe cose che ha ribadito Franco le trovo giuste per es,nel fatto di vivere accanto a sua figlia per non vederla nei giorni prestabiliti da un giudice
vedi ne conosco un fatto di un amica che dopo divorzio avendo la figlia minorenne e piccola doveva affrontare la vita tra il giduce e assistenti sociali,senza contare che poi ha dovuto affrontare la vita pure da un psicologo,in quanto la bimba ne ha seguito le conseguenze,e quindi come vedi,certe sistuazioni problematiche e cosi delicate, come nel caso di Franco per capire le conseguneze bisogna vivere in primis persona...

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nami8387,
@padovani ...se parlo è proprio perchè le sto vivendo in prima persona.
Mio fratello (quindi non un conoscente o amico di amici) è separata da piu di un anno (la moglie lo ha bellamente buttato fuori casa perchè segretamente aveva una relazione con [...]
bhe di sicuro nemmeno io vivrei accanto a una persona che mi ha tradito,per es,da ragazza prima di conoscere mio marito stavo con un ragazzo da più di tre anni,parlavamo pure di matrimonio,pensa avevamo cominciato pure farsi una casa con il suo fratello e la cognata,e quindi avevo la massima fiducia in lui,ma allo stesso modo aveva un altra donna e quindi piano piano poi scopro che ero stata tradita e quindi non mi sentivo più innamorata di lui e quindi l'avevo lasciato
ma ci sono coppie che vivono ugualmente insieme,bensi ecomicamente stanno bene,pure per loro figli,certo vivere con una persona che allo stesso tempo ti tradisce e non ti ama che senso ha?
non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario..... 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nami8387,
@padovani ovvio che il mondo è bello perchè è vario..ma almeno non lamentiamoci no?!
Se tu sai gia a prescindere cosa vuoi della tua vita.. Che ti va bene cosi.. Cioe sto con mia moglie con cui non faccio sesso..con cui sto male.. Tanto per il sesso [...]
🙂