9 anni fa
🙂 ogni tanto ci cado anche io, portando il mio pensiero affinché cambino le prospettive di chi scrive.
Dal mio punto di vista, la lamentela scatta quando si chiudono le prospettive ed il ragionamento valuta solo un numero irrisorio di possibilità, pensando che il proprio disagio sia condiviso da molti.
Io non sono malpensante e non credo che la pubblicità di riflesso sia intenzionale, anche se, per come l'hai buttata giù potrebbe farlo anche pensare.
Poi diciamocelo, criticare l'operato altrui é molto divertente, non necessita di grandi riflessioni, basta scrivere guarda quello come si comporta! 🙂 🙂 🙂
Dal mio punto di vista, la lamentela scatta quando si chiudono le prospettive ed il ragionamento valuta solo un numero irrisorio di possibilità, pensando che il proprio disagio sia condiviso da molti.
Io non sono malpensante e non credo che la pubblicità di riflesso sia intenzionale, anche se, per come l'hai buttata giù potrebbe farlo anche pensare.
Poi diciamocelo, criticare l'operato altrui é molto divertente, non necessita di grandi riflessioni, basta scrivere guarda quello come si comporta! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa

Non so se sia pubblicità progresso o regresso personale... ma il muro del pianto ha sempre il suo fascino, ed anzi ci sono periodi di grande affluenza... tipo sotto le feste 😄
9 anni fa
Quello che non ci è dato sapere e che nessuno ci ha mai spiegato è:Quotato da clickandroll,Ormai da tempo immemore spuntano sul forum "discussioni" incentrate sul pessimo comportamento dei singoli e camuffate da sermoni didattici,in cui, anche se condite da bei paroloni,altro nn sono che le solite lamentele o "muri del pia [...]
ma dopo l'apertura del muro del pianto sulle coppie cattive che non rispondono, sui singoli maleducati che scrivono a chiunque cercando a strascico, sulle singole che se la tirano come se ce l'avessero solo loro ecc... è cambiato qualcosa a coloro che hanno aperto le discussioni? 🙂
Non abbiamo mai avuto il piacere di saperlo da chi ha aperto i vari Topic 😋
9 anni fa
🙂 🙂 la stessa cosa che avrei pensato stranamente pure io chissà perchè?Quotato da belinone,Quello che non ci è dato sapere e che nessuno ci ha mai spiegato è:Quotato da clickandroll,Ormai da tempo immemore spuntano sul forum "discussioni" incentrate sul pessimo comportamento dei singoli e camuffate da sermoni didattici,in cui, anche se condite da bei paroloni,altro nn sono che le solite lamentele o "muri del pia [...]
ma dopo l'apertura del muro del pianto sulle coppie cattive che non rispondono, sui singoli maleducati che scrivono a chiunque cercando a strascico, sulle singole che se la tirano come se ce l'avessero solo loro ecc... è cambiato qualcosa a coloro che hanno aperto le discussioni? 🙂
9 anni fa
A parer mio la seconda che hai detto 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,Il più delle volte,ho notato,tranne in rari casi di perseveratori seriali,che dopo certe boutade si eclissano dal forum....quindi le cose sono 2....o han trovato ciò che cercano oppure si vergognano troppo a ricomparireQuotato da belinone,Quello che non ci è dato sapere e che nessuno ci ha mai spiegato è:Quotato da clickandroll,Ormai da tempo immemore spuntano sul forum "discussioni" incentrate sul pessimo comportamento dei singoli e camuffate da sermoni didattici,in cui, anche se condite da bei paroloni,altro nn sono che le solite lamentele o "muri del pia [...]