non ospitali

6 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 22.12.2011 -
Se per cause familiari non è possibile ospitare una coppia come fate per incontri ?consigli ? 💗

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
oppure a parità di prezzo un club.
Se ben tenuto alla fine potrebbe essere più pulito di un hotel, visto che sanno in partenza cosa succede e i letti sono tutti in tessuto lavabile e sterilizzabile.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
anch'io credo che il motel è la soluzione migliore, ma, mi viene un dubbio... le camere da affittare sono 2 oppure basta affittare quella della coppia e il singolo si aggiunge? L'albergo permetterà al singolo di visitare la coppia senza a sua volta pagare la sua camera?

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Un poco imbarazzante lo è... prenotare una camera matrimoniale e poi presentarsi in 3 per andare in camera... Anche per noi al b&b non è stato difficile perché era un appartamentino, ma onestamente in albergo mi vergognerei e credo anche mia moglie.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
L'alternativa, che non è esente da dubbi da parte della reception, è che dopo qualche ora dall'arrivo, il singolo si presenta alla reception chiedendo della coppia per discutere di un affare, e sale in camera come visitatore lasciando il documento... non è proprio bello ma può essere accettabile. La cosa migliore è prendere due camere e poi il singolo si sposta dalla coppia, si paga un poco di più ma è più pulito e insospettabile.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2016 -
Il motel a Chiesina Uzzanese si chiama Parco delle Rose
http://www.motelparcodellerose.com/

6 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2016 -
Quotato da insiemexgodere,
Quotato da VogliosiViziosi,
Il motel a Chiesina Uzzanese si chiama Parco delle Rose
http://www.motelparcodellerose.com/
siete già stati? Li si può pagare a ora e andare normalmente in tre o quattro senza che nessuno ti rompa? 😄
Non ci siamo stati, ci spiace, ma ce ne hanno parlato molto bene. Sembra che funzioni come i motel in stile americano, uno dell'equipaggio scende dalla macchina per le formalità e poi prosegue verso l'alloggio.
Possiamo organizzarci e provare 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > non ospitali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni