Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ognuno ha i suoi gusti

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Mezzanine,
perchè questo titolo? perchè ci sono parecchi singoli che mi contattano e dopo che io spiego i miei gusti mi deridono, s'incazzano e mi offendono. Per fare più chiarezza, io vado principalmente con le donne, ma può starci anche qualche scapp [...]
Ma tu fregatene di cosa ne pensano gli altri dei tuoi gusti! Viviti le tue emozioni.
Io per esempio, non succhierei il cazzo di nessuno, ma non perché avrei paura del giudizio degli altri, ma proprio perché provo schifo solo all'idea. Se la cosa suscitasse in me attrazione, la farei indipendentemente da cosa ne pensano gli altri.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Se il tuo target é quello, é giusto che tu cerchi quello. Chi ti deride o ti offende dimostra di scarsa intelligenza e mancanza di rispetto. Se ho capito bene, forse il tipo che piace rientra nel genere bear, che qui credo scarseggi (ci sono siti dedicati). Sempre vera la massima latina: de gustibus non est disputandum.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Mezzanine,
cosa significa pigrecomezzi?
È una nuova posizione che prende spunto dalle pratiche ascetiche 😋
Sono mica...quelle in...ascensore? 😮 😮 😮