8 anni fa
Alcune sera fa durante una cena con altre coppie è emerso da parte delle signore che una donna è capace di fingere un orgasmo e solo un compagno abituale, se molto attento, riesce a capire la finzione, mentre con un amante occasionale la finzione è quasi impossibile da scoprire. Inoltre erano convinte che per noi maschietti fingere un orgasmo è praticamente impossibile dal fatto che la sborrata ci tradisce. Noi non ci siamo trovati d’accordo, e abbiamo asserito che si può sborrare anche senza piacere, e le donne quando fingono, se non si è alla prime armi lo si capisce benissimo. Voi donne che ne pensate: siete convinte di saper fingere, vi è mai capitato o lo ritenete ingiusto nei confronti del maschio con cui fate sesso in quel momento? E voi amici uomini, vi è mai capitato di avere la sensazione che la lei stava fingendo? Oppure averte finto voi?.
8 anni fa
Molto più frequente di quello che si pensa, a detta delle donne che conosco.
L'uomo normalmente non se ne accorge, sempre a detta delle stesse.
ovviamente ci sono anche quelle che non lo fanno, ma non esitano ad esternare la propria insoddisfazione.
L'uomo normalmente non se ne accorge, sempre a detta delle stesse.
ovviamente ci sono anche quelle che non lo fanno, ma non esitano ad esternare la propria insoddisfazione.
8 anni fa
Non l'ho mai fatto e mai lo farò, proprio perché ritengo inutile mentire. Anzi, se non mi fanno godere è bene che sappiano.
Ho la presunzione di credere, comunque, che se lo facessi io non se ne accorgerebbe neanche il Pinko e, come me, credo anche la quasi totalità di noi, senza che i partner se ne accorgano. Sono in sostanza d'accordo con le vostre donne.
Al contrario, dubito innanzitutto che l'erezione possa mentire (anche se c'è chi si accontenta clamorosamente) e poi credo che l'eiaculazione sia legata per forza ad una certa forma di piacere fisico.
Pallina
Ho la presunzione di credere, comunque, che se lo facessi io non se ne accorgerebbe neanche il Pinko e, come me, credo anche la quasi totalità di noi, senza che i partner se ne accorgano. Sono in sostanza d'accordo con le vostre donne.
Al contrario, dubito innanzitutto che l'erezione possa mentire (anche se c'è chi si accontenta clamorosamente) e poi credo che l'eiaculazione sia legata per forza ad una certa forma di piacere fisico.
Pallina