7 anni fa
Avete mai partecipato ad una bella orgia?
A me è capitato mi sono divertito molto sopratutto a vedere le due donne lesbicare tra di loro
A me è capitato mi sono divertito molto sopratutto a vedere le due donne lesbicare tra di loro
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Siamo esperti 😎
5 anni fa
onestamente quando sono in un'orgia ho così tanto da fare che vedere cosa fanno gli altri è l'ultimo dei miei pensieriQuotato da Golden80,Avete mai partecipato ad una bella orgia?
5 anni fa
É una bella esperienza x visione e partecipazione. Se m invitate... verrei volentieri
5 anni fa
certamente.... la più grande è stata in una SPA erotica dove ad un certo punto tra una specie di gloryhole e 4/5 letti in una stanza aperta a tutti, si scopava tutti, donne con donne, uomini con uomini, donne con uomini è stato uno spettacolo, prima per gli occhi e poi per il corpo.Quotato da Golden80,Avete mai partecipato ad una bella orgia?
5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Dai che organizziamo una festina nei dintorni di Verona... Poi chissà 😎
5 anni fa
l orgia è l apoteosi della trasgressione,ma quando ne hai fatte molte ,ma molte ...cominci a riapprezzare numeri minori ,te li gusti di piu ,
5 anni fa
5 anni fa
A voglia 🤣.Ho perso il numero di festini che ho organizzato 😂.Ovviamente c'è festa e festa .Se la fai con la gente giusta allora tutto è fantastico ed è una bellissima esperienza .In caso contrario piuttosto non mi muovo neanche di casa 😂.Quotato da Golden80,Avete mai partecipato ad una bella orgia?
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Confermo grosse feste orgiastiche portano a due problematiche.Quotato da licenziosi,l orgia è l apoteosi della trasgressione,ma quando ne hai fatte molte ,ma molte ...cominci a riapprezzare numeri minori ,te li gusti di piu ,
Necessita' perenne di trovare chi le fa.
Per organizzatore poi desiderio di tornare a numeri contenuti.