Tutti i Post di XXbluelight
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: XXbluelight
» Nell'argomento: un singolo fisso?
6 anni fa
Io ad esempio sono stato il singolo di una coppia per tutto un anno .Ogni fine settimana ( o il sabato sera o la domenica pomeriggio ) venivano da me a Genova ( loro piemontesi) : è stata una bella esperienza .Mai noiosa ma anzi stimolante .Ogni incontro era una " volta" diversa fatta magari di giochetti con lo spumantini,panna ,bende 😂.Il bello era che su alternavano momenti di eros bellissimi a momenti di chiacchiere e risate magari davanti a qualche bicchiere di spumante e vassoio di paste 😂😂😂.Ogni tanto capitava che coinvolgevo un amico per fare un'ulteriore sorpresa alla lei ( in combutta con il suo lui ovviamente) .Il mio amore per le feste con più coppie poi ci ha diviso e un po' devo essere sincero mi è dispiaciuto.Pero' se tornassi indietro rifarei tutto😉.Sono esperienze che ti rimangono .
» Nell'argomento: Singoli alle feste con più cp
6 anni faQuotato da davidepiccolo,Molto meglio i rapporti a 3 nasce più complicità e vi è più intimità.Sono andato a qualche festa ,ma ,francamente ,non ci andrò più,situazioni al limite dello squallido,come anche nei club.
Ci sono Party e Party .Da quelli a "un tanto al mucchio" a quelli di "livello " .Saper e poter scegliere da' modo di fare anche bellissime esperienze 😉
» Nell'argomento: Quanto è importante per voi il viso?
6 anni faQuotato da Coolboy][quote=XXbluelight,Le variabili sono tante.Le donne scelgono qui come in linea di massima scelgono al di fuori "del gioco" .Alcune scelgono incuriosite dal viso e altre ancora dal fisico.Poi magari capitano quelle situazioni in cui magari ad una festa scopro [...]
Diciamo che più carte hai da giocarti e più il successo è probabile. 😎[/quote
Indubbiamente ,son d'accordo con te.
» Nell'argomento: Quanto è importante per voi il viso?
6 anni fa
Le variabili sono tante.Le donne scelgono qui come in linea di massima scelgono al di fuori "del gioco" .Alcune scelgono incuriosite dal viso e altre ancora dal fisico.Poi magari capitano quelle situazioni in cui magari ad una festa scoprono attrazione o chiamiamola "chimica" con uomini che non hanno né un bel viso né un fisico particolare ma semmai dei bei modi di fare o parlare.Insomma tutto è soggettivo.
» Nell'argomento: orgia
6 anni faQuotato da Golden80,Avete mai partecipato ad una bella orgia?
A me è capitato mi sono divertito molto sopratutto a vedere le due donne lesbicare tra di loro
A voglia 🤣.Ho perso il numero di festini che ho organizzato 😂.Ovviamente c'è festa e festa .Se la fai con la gente giusta allora tutto è fantastico ed è una bellissima esperienza .In caso contrario piuttosto non mi muovo neanche di casa 😂.
» Nell'argomento: Incontri e feste con le coppie : quanto vi hanno cambiato?
6 anni faQuotato da isarpa,alcune volte i piedini un pochino da terra si alzano ..... 😄 😄anche questo è il bello !!!!!
Esatto...verissimo .
6 anni faQuotato da CPAMICA,Secondo noi occorre prima pensare chi eravamo e cosa cercavamo prima di diventare swingher per capire se ci sono stati dei cambiamenti in noi stessi,in quanto non è come una corsa olimpica dove tutti partono dalla stessa linea il discorso è molto per [...]
Discorso equilibrato e intelligente .
6 anni faQuotato da ezsa,Per nostra esperienza personale .. il primo anno è stato veramente una dipendenza, non passava week end che Non giocassimo, poi il classico stop della coppa perché la situazione stava sfuggendo di mano .. un paio forse di più , di mesi senza giocare. [...]
Ecco il confronto che cercavo...ecco l'esperienza che mi interessava sentire.A volte scendere dalla giostra non è semplice .Ti lasci inebriare dal gioco al punto che te ne ubriachi.Allo stesso tempo capisco che sono cambiato .Il rapporto con le donne stesse è cambiato .Sapete bene Ezsa che nei " giochi" non è difficile fare sesso con più donne durante la stessa serata e quando questo diventa quasi la " normalità" ecco che il semplice rapporto a due con le donne sembra non darti più soddisfazione.E' qui che ho capito che qualcosa non sta andando nel verso giusto .Certo,prenderne coscienza è un primo passo ma tant'è che poi il desiderio torna e non ci vuoi rinunciare ancora...Ecco perché dico che scendere dalla giostra non è facile .Ecco che allora contatti le coppie amiche e si ricomincia " ciao organizziamo un party coi fiocchi? Che dici ? Però non superiamo le 10 coppie ok??.Vero Ezsa ? ???????
6 anni fa
Appunto hai detto delle banalità che dimostrano che non hai capito di cosa sto parlando.Comunque è stato un mio errore proporre il confronto .Era inevitabile che qualcuno volesse dire la sua senza capire.Buona giornata .
6 anni faQuotato da Appagante91][quote=XXbluelight,Quanti di voi si sono accorti che magari le cose stanno sfuggendo di mano e queste esperienze seppur belle e intriganti ti stanno cambiando e tutto sta diventando una "droga" o una "giostra " dalla quale non riesci più a scendere [...]
Basta cercare hobbies alternativi. Appassionati ad uno sport, o ad un'altra attività. Ti fissi per una cosa solo quando non hai alternative stimolanti.
Metti che un giorno ti capiti di conoscere una ragazza, e doveste parlare del più e del meno.
F: "Cosa fai nel tempo libero?"
M: "Gioco con coppie"
F: "Ah"
Ma che riposta è? Cosa credi che una vita fatta di lavoro,amici e compagna non ce l'abbia chi si butta in questo mondo e si lascia andare? 🤣.Comunque la mia domanda era riferita a chi sa di cosa si tratta ....singoli o coppie che hanno vissuto la stessa cosa.
6 anni fa
Quanti di voi si sono accorti che magari le cose stanno sfuggendo di mano e queste esperienze seppur belle e intriganti ti stanno cambiando e tutto sta diventando una "droga" o una "giostra " dalla quale non riesci più a scendere?
» Nell'argomento: Vergogna
6 anni fa
😂😂😂😂😂 pensavo stesse scherzando
» Nell'argomento: Vergogna
6 anni fa
Ti chiedo scusa ma ho capito bene? Stai chiedendo un intervento della redazione perché qualcuno ha deciso di non risponderti più? Spero sia ironia 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti