Tutti i Post di XXbluelight


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
XXbluelight
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: XXbluelight

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
3 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Per mia esperienza posso dire che contrariamente a quello che si crede generalmente non è tanto il bicipite o la misure sotto la cintola ciò che ti può aiutare a far conoscere ma semmai i modi di porsi ed eventualmente anche le idee stuzzicanti che hai per intrigare la coppia o chiunque sia di vostro interesse.Tutto il resto poi lo farà il passaparola.Ovviamente l'aspetto esteriore aiuta ma è il resto che fa la differenza con gli altri.Giocatevi le carte delle idee su come poter passare una serata insieme.Proponete qualcosa che possa incuriosire .Proponete magari anche location intriganti .Selezionate le coppie e non mandate messaggi " a nastro" a tutti.Così ho fatto io e cosi continuo a fare .In cambio grazie a questo sito ho ricevuto occasioni di fare molte conoscenze non solo nella mia città o regione ma anche fuori.Parlo di incontri a tre o party con tante coppie .Tutte belle esperienze che se fatte selezionando e con gusto allora ti lasciano qualcosa e danno davvero tanta soddisfazione 😉

» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Io ad esempio sono stato il singolo di una coppia per tutto un anno .Ogni fine settimana ( o il sabato sera o la domenica pomeriggio ) venivano da me a Genova ( loro piemontesi) : è stata una bella esperienza .Mai noiosa ma anzi stimolante .Ogni incontro era una " volta" diversa fatta magari di giochetti con lo spumantini,panna ,bende 😂.Il bello era che su alternavano momenti di eros bellissimi a momenti di chiacchiere e risate magari davanti a qualche bicchiere di spumante e vassoio di paste 😂😂😂.Ogni tanto capitava che coinvolgevo un amico per fare un'ulteriore sorpresa alla lei ( in combutta con il suo lui ovviamente) .Il mio amore per le feste con più coppie poi ci ha diviso e un po' devo essere sincero mi è dispiaciuto.Pero' se tornassi indietro rifarei tutto😉.Sono esperienze che ti rimangono .

» Nell'argomento: Singoli alle feste con più cp
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quotato da davidepiccolo,
Molto meglio i rapporti a 3 nasce più complicità e vi è più intimità.Sono andato a qualche festa ,ma ,francamente ,non ci andrò più,situazioni al limite dello squallido,come anche nei club.

Ci sono Party e Party .Da quelli a "un tanto al mucchio" a quelli di "livello " .Saper e poter scegliere da' modo di fare anche bellissime esperienze 😉

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quotato da Coolboy][quote=XXbluelight,
Le variabili sono tante.Le donne scelgono qui come in linea di massima scelgono al di fuori "del gioco" .Alcune scelgono incuriosite dal viso e altre ancora dal fisico.Poi magari capitano quelle situazioni in cui magari ad una festa scopro [...]

Diciamo che più carte hai da giocarti e più il successo è probabile. 😎[/quote

Indubbiamente ,son d'accordo con te.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Le variabili sono tante.Le donne scelgono qui come in linea di massima scelgono al di fuori "del gioco" .Alcune scelgono incuriosite dal viso e altre ancora dal fisico.Poi magari capitano quelle situazioni in cui magari ad una festa scoprono attrazione o chiamiamola "chimica" con uomini che non hanno né un bel viso né un fisico particolare ma semmai dei bei modi di fare o parlare.Insomma tutto è soggettivo.

» Nell'argomento: orgia
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quotato da Golden80,
Avete mai partecipato ad una bella orgia?
A me è capitato mi sono divertito molto sopratutto a vedere le due donne lesbicare tra di loro

A voglia 🤣.Ho perso il numero di festini che ho organizzato 😂.Ovviamente c'è festa e festa .Se la fai con la gente giusta allora tutto è fantastico ed è una bellissima esperienza .In caso contrario piuttosto non mi muovo neanche di casa 😂.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quotato da isarpa,
alcune volte i piedini un pochino da terra si alzano ..... 😄 😄anche questo è il bello !!!!!


Esatto...verissimo .

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quotato da CPAMICA,
Secondo noi occorre prima pensare chi eravamo e cosa cercavamo prima di diventare swingher per capire se ci sono stati dei cambiamenti in noi stessi,in quanto non è come una corsa olimpica dove tutti partono dalla stessa linea il discorso è molto per [...]


Discorso equilibrato e intelligente .

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quotato da ezsa,
Per nostra esperienza personale .. il primo anno è stato veramente una dipendenza, non passava week end che Non giocassimo, poi il classico stop della coppa perché la situazione stava sfuggendo di mano .. un paio forse di più , di mesi senza giocare. [...]

Ecco il confronto che cercavo...ecco l'esperienza che mi interessava sentire.A volte scendere dalla giostra non è semplice .Ti lasci inebriare dal gioco al punto che te ne ubriachi.Allo stesso tempo capisco che sono cambiato .Il rapporto con le donne stesse è cambiato .Sapete bene Ezsa che nei " giochi" non è difficile fare sesso con più donne durante la stessa serata e quando questo diventa quasi la " normalità" ecco che il semplice rapporto a due con le donne sembra non darti più soddisfazione.E' qui che ho capito che qualcosa non sta andando nel verso giusto .Certo,prenderne coscienza è un primo passo ma tant'è che poi il desiderio torna e non ci vuoi rinunciare ancora...Ecco perché dico che scendere dalla giostra non è facile .Ecco che allora contatti le coppie amiche e si ricomincia " ciao organizziamo un party coi fiocchi? Che dici ? Però non superiamo le 10 coppie ok??.Vero Ezsa ? ???????

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Appunto hai detto delle banalità che dimostrano che non hai capito di cosa sto parlando.Comunque è stato un mio errore proporre il confronto .Era inevitabile che qualcuno volesse dire la sua senza capire.Buona giornata .

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quotato da Appagante91][quote=XXbluelight,
Quanti di voi si sono accorti che magari le cose stanno sfuggendo di mano e queste esperienze seppur belle e intriganti ti stanno cambiando e tutto sta diventando una "droga" o una "giostra " dalla quale non riesci più a scendere [...]


Basta cercare hobbies alternativi. Appassionati ad uno sport, o ad un'altra attività. Ti fissi per una cosa solo quando non hai alternative stimolanti.

Metti che un giorno ti capiti di conoscere una ragazza, e doveste parlare del più e del meno.

F: "Cosa fai nel tempo libero?"

M: "Gioco con coppie"

F: "Ah"

Ma che riposta è? Cosa credi che una vita fatta di lavoro,amici e compagna non ce l'abbia chi si butta in questo mondo e si lascia andare? 🤣.Comunque la mia domanda era riferita a chi sa di cosa si tratta ....singoli o coppie che hanno vissuto la stessa cosa.

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quanti di voi si sono accorti che magari le cose stanno sfuggendo di mano e queste esperienze seppur belle e intriganti ti stanno cambiando e tutto sta diventando una "droga" o una "giostra " dalla quale non riesci più a scendere?

» Nell'argomento: Vergogna
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
😂😂😂😂😂 pensavo stesse scherzando

» Nell'argomento: Vergogna
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Ti chiedo scusa ma ho capito bene? Stai chiedendo un intervento della redazione perché qualcuno ha deciso di non risponderti più? Spero sia ironia 😅

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Se posso intervenire e riportare altra mia esperienza posso dire che molto del successo o meno con le coppie è il modo di scrivere,fare ,il sapersi porre . Addirittura ho letto che i singoli che hanno avuto discrete occasioni con le coppie in realtà avrebbero pagato ....Nel mio piccolo sono iscritto da due anni ma in realtà ho deciso di provare a concretizzare solo da un anno e devo dire che le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare.E siccome le coppie parlano molto fra di loro ,se ci si comporta correttamente non è difficile che scrivano loro a te .Mai e poi mai ho pagato nessuna e anzi con alcune coppie ho instaurato una sorta di feeling tale per cui ci si vede periodicamente da mesi .Credetemi ,sono i modi di fare e porsi che fanno la differenza.Ovvio che poi anche le foto e la presentazione è importante ma il modo di porsi non assillante ma cordiale e rispettoso paga sempre.Io mi sto levando un bel po' di soddisfazioni .....posso testimoniare che questo è un sito serio in cui le esperienze si riescono a fare veramente.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Nel mio piccolo posso dire che cambiando il testo di presentazione ,dando la disponibilità a mandare foto viso e proponendo un incontro conoscitivo senza impegno, beh nel giro di un mese ho conosciuto tre coppie con cui ci siamo visti più volte per " giocare" e replicare 😉 .Abbiamo chiacchierato davanti ad uno spumantino a casa mia e con molta tranquillità si è passati ai fatti...senza forzature ma lasciando che fossero loro a dare il via ...Domani ad esempio ne aspetto un'altra.Il mio obbiettivo è poter conoscere giusto qualche coppia con cui potersi rivedere occasionalmente...Non sono palestrato ma qualche soddisfazione la sono levata lo stesso 😉.Quindi posso testimoniare che con qualche accortezza e sempre educazione si posso ottenere risultati 😁

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2017
Post: 17
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da conqueror,
senza troppi giri di parole ho letto alcuni dei profili elencati ma secondo me non è quello che hanno scritto la causa del loro successo ma le foto, se un singolo è figo sul profilo può scrivere solo che cerca coppie o singole senza dilungarsi troppo [...]

mh....diciamo che se è un bel ragazzo gli viene data una chance ma non basta solo la bellezza. uno può avere tartaruga e anche un intero rettilario in mostra ma se mi contatta con un: "che figa che sei! te la leccherei tutta la notte", ESSO viene cestinato senza se e senza ma.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni