5 anni fa
Per moltissimi la discrezione, assicurata e richiesta, è un must, così come il NON appartenere ai "GIRI". Ma perché tanto ossessivamente viene citata? Di cosa si ha paura esattamente? Solo io do per scontato che quello che faccio in camera da letto sia privato? Di quali "giri" si parla? Quali sono le esperienze passate negative che inducono a fare queste precisazioni? Chiedo x sapere e capire...
5 anni fa
Comprendo ma non capisco...nel senso Sputtanarti con chi? Intendi qui in rete?Quotato da bisexfotografo,Presumo che sia perché ci sono mentecatti che una volta saputo che hai tendenze bisex o che sei gay potrebbero sputtanarti e rovinarti la vita.
Io in questo senso ci vado con i piedi di piombo!
5 anni fa
Cioè, che è successo? Proprio questo intendo, non so come possano perpetrare una truffa a mio danno...detto così sembro Biancaneve appena arrivata da Marte, lo so....ma non avendo una mente criminale nè intenti fraudolenti non ci arrivo!Quotato da Macchianera68,Viviamo in un mondo di convenzioni e quindi far sapere le tue abitudini poco ortodosse ai più non è sempre consigliabile.
Inoltre di questi tempi tanta gente per sbarcare il lunario è dedita a fare piccole truffe o ricatti , che per chi ha da perd [...]
5 anni fa
https://www.google.com/amp/s/corrieredelveneto.corriere.it/veneto/cronaca/20_settembre_08/padova-sexy-ricatto-prete-un-rapporto-due-fratelli-arrestati-d936c6c0-f1b2-11ea-ad0c-8b248773cf11_amp.htmlQuotato da PassMatVoglioso,Cioè, che è successo? Proprio questo intendo, non so come possano perpetrare una truffa a mio danno...detto così sembro Biancaneve appena arrivata da Marte, lo so....ma non avendo una mente criminale nè intenti fraudolenti non ci arrivo!Quotato da Macchianera68,Viviamo in un mondo di convenzioni e quindi far sapere le tue abitudini poco ortodosse ai più non è sempre consigliabile.
Inoltre di questi tempi tanta gente per sbarcare il lunario è dedita a fare piccole truffe o ricatti , che per chi ha da perd [...]
5 anni fa
e non solo per condizioni di ricatto ma anche per contrastare invadenti e stalkers che sono più numerosi di quanto potremmo accettare 🙄
5 anni fa
La discrezione e rispetto reciproco è necessaria sempre e specialmente se uno è interessato solo a rapporti occasionali senza implicazioni sentimentali. Ognuno ha una vita, familiari, amici, lavoro ecc. ed è corretto tenere le distanze se si vuole... Per quanto riguarda frequentare i "giri" sinceramente non so cosa si intende, forse frequentare gruppi di gay, locali o altro??
5 anni fa
Quotato da bisexfotografo,Presumo che sia perché ci sono mentecatti che una volta saputo che hai tendenze bisex o che sei gay potrebbero sputtanarti e rovinarti la vita.
Io in questo senso ci vado con i piedi di piombo!
5 anni fa
La privacy va sempre rispettata, si può essere libertini fin che si vuole ma non siamo tutti uguali !!!