9 anni fa
A chi piacerebbe, tra tutte voi, bellissime lei di coppia, trovare un singolo che si proponga per farsi dare un calcio tra le gambe? Chi di voi avrebbe lo sfizio di farlo?
9 anni fa
perchè mai scusa dovremo dare un calcio,Quotato da ilovesexandgirls,A chi piacerebbe, tra tutte voi, bellissime lei di coppia, trovare un singolo che si proponga per farsi dare un calcio tra le gambe? Chi di voi avrebbe lo sfizio di farlo?
9 anni fa
C'è a chi piace... C'è chi lo ritiene eccitante!! Ovviamente non un calcio forte che ti fa davvero male
9 anni fa
Boh francamente non ci vedo nulla di cosi eccitante,poi sicuramente ci saranno donne che li piace... 🙂
9 anni fa
😮 questa poi, scusami ho solo chiesto come mai li piace,Quotato da tanox,beh ..se nn fate certe pratiche bdsm..NORMALE CHE NON VI PIACE!..se nn conoscete mejo tacere..no? ke scrivere x forza,,hanno appena fatto 1 documentario su cielo..e cmq in passato giocato bdsm con amiche...in spettacoli pubblici in locale..ma anke i [...]
Poi non è detto che non conosciamo BDSM solo che questo tipo di pratica non l'abbia mai vista,..
Si potrà chiedere,oppure no...
9 anni fa
Personalmente,poi c'è chi può piacere dare un calcio....ma questo non vuol dire che non conosciamo pratiche BDSM,Quotato da tanox,hai scritto veramente"non ci vedo nulla di eccitante"..diverso ke kiedere perchè piace...vabè..buoni post sul forum..
Scusami caro Tanox ognuno sarà libero di chiedere info,oppure scrivere la sua opinione personale.
9 anni fa
sei veramente incredibile... 🙂 🙂Quotato da tanox,un conto è conoscerle..un conto è farle..teoria diversa dalla pratica. punto.ciao
Mi piaci quando intervieni in PVT, 🙂
La mia era solo una semplice domanda.e opinione personale Tutto qua.
buona continuazione
9 anni fa
Quotato da padovani,sei veramente incredibile... 🙂 🙂Quotato da tanox,un conto è conoscerle..un conto è farle..teoria diversa dalla pratica. punto.ciao
E' una pratica che a qualcuno può portare piacere, ma sono molto poche le mistress che la sanno praticare senza lasciare conseguenze "negative" nei giorni successivi 🙂
A me personalmente non piace e non ci tengo a provare un calcio sugli zebedei, ma sono tante le pratiche che possono non piacere a noi, ma far eccitare gli altri 😋
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da belinone,Quotato da padovani,sei veramente incredibile... 🙂 🙂Quotato da tanox,un conto è conoscerle..un conto è farle..teoria diversa dalla pratica. punto.ciao![]()
![]()
E' una pratica che a qualcuno può portare piacere, ma sono molto poche le mistress che la sanno praticare senza lasciare conseguenze "negative" nei giorni successivi 🙂
A me personalmente non piace e non ci tengo a provare un calcio sugli zebedei, ma sono tante le pratiche che possono non piacere a noi, ma far eccitare gli altri 😋
9 anni fa
Hey ragazzi, piano con i litigi... Volevo semplicemente sapere a chi piace e a chi non piace! Provar non nuoce, potrebbe essere eccitante anche se non lo si ha mai provato
9 anni fa
tuttavia si può provareQuotato da ilovesexandgirls,Hey ragazzi, piano con i litigi... Volevo semplicemente sapere a chi piace e a chi non piace! Provar non nuoce, potrebbe essere eccitante anche se non lo si ha mai provato
va bene cosi..
free image hosting🙂 🙂
9 anni fa
Beh a me piacerebbe riceverlo anche forte volendoQuotato da Mia87,E ma allora che gusto c'e?Quotato da ilovesexandgirls,C'è a chi piace... C'è chi lo ritiene eccitante!! Ovviamente non un calcio forte che ti fa davvero male
9 anni fa
Ah per me si può provare sicuramenteQuotato da padovani,tuttavia si può provareQuotato da ilovesexandgirls,Hey ragazzi, piano con i litigi... Volevo semplicemente sapere a chi piace e a chi non piace! Provar non nuoce, potrebbe essere eccitante anche se non lo si ha mai provato
va bene cosi..
free image hosting
🙂 🙂
9 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=X70KMjLutLE
Si che goduria. Ma gusti sono gusti 😒
Si che goduria. Ma gusti sono gusti 😒
9 anni fa
🙂 infatti per quello che io non trovo nulla di cosi eccitante.visto per es.nelle lotte come arte marziali usano la conchiglia come protezioneQuotato da 4NDREA,Cavolo ho male solo a pensarci.. anche io non capisco quale parte possa essere eccitante sia nel riceverlo che nel darlo.. ma ognuno ha i suoi gusti e le sue fantasie che è giusto cerchi di soddisfare.
La mia domanda più che altro è: non è una cosa [...]
Poi gusti sono gusti.. 🙂