10 anni fa
Ssshhhsss...non lo far sapere in giro o...pure le altre vogliono uscire da sole 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,O porca miseria, ma allora io dove vivo? Lo sospettavo di essere anormale...io sempre fuori e il mio lui a casa...mah, è vero che non c'è più religione 😮Quotato da Lizzard74,é una caratteristica tutta italiana purtroppo...le donne ci sono,ma stanno spesso a casa presumo,specialmente durante la settimana.Nel resto d'europa le cose cambiano:Le vedi spesso nei bar anche a gruppi e anche durante la settimana.Da noi non vedrai mai donne entrare in un bar di paese...molto raro.Oltretutto mancano posti di aggregazione ed uscire sola per una donna la sera è pure rischisoso visto la situazione della sicurezza in questo paese...Quotato da darksideofthemoon61,è vero. Le singole ... Lasciamo stare ms anche le coppie.. Ne vogliamo parlare?Quotato da chef_coocky,si se una non risponde non è interessata quindi giusto cosi avanti next one! ma alcune dopo tante messaggiate cambiano faccia.
POI a parte questo sito passiamo alla realtà HO NOTATO qui in italia nella vita reale ci sono tanti uomini e meno donne [...]
Mai una gioia!
E poi è vero, dove sono le donne? Cammini per strada e vedi solo uomini, dove sono finite le donne? Ormai anche se vai al ristorante nel bagno delle donne trovi solo uomini.
È una vergogna, mai una gioia
10 anni fa
donne romantiche? in un sito come questo ......ora veramente siamo alla frutta anzi al riposino dopo mangiato 😄 😄 😄Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
ci vogliono troppe cose per accontentarci, una sveltina via webcam cosa vuoi che sia ? un intermezzo tra fare [...]
10 anni fa
non ti stupire .....magari lo sei ...ma quando devi scegliere preferisci il macho non il romantico ...è inutile che te la prendi tanto xk è cosìQuotato da Coppia_Veris,Xrchè facci capire , forse siamo noi duri di comprendonio ... secondo te una donna che si trova su questo sito e si definisce trasgressiva , non può essere anche una donna romantica ??? e xrchè ??? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,donne romantiche? in un sito come questo ......ora veramente siamo alla frutta anzi al riposino dopo mangiato 😄 😄 😄Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
ci vogliono troppe cose per accontentarci, una sveltina via webcam cosa vuoi che sia ? un intermezzo tra fare [...]
10 anni fa
poi mi paghi da bere con questa tua frase vedrai quante donne ti cercheranno 🙂Quotato da Lizzard74,Non la vedo cosi....la donna fa molta più fatica rispetto all uomo a scindere sesso e romanticismo,ti basta leggere qualche loro presentazione.Quotato da Piacereintenso,donne romantiche? in un sito come questo ......ora veramente siamo alla frutta anzi al riposino dopo mangiato 😄 😄 😄Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
10 anni fa
guarda che io nn rompo le scatole a nessuno ...prima di accusare accendi il cervelloQuotato da sipuofareseciva,un altro che ha capito tutto......forse per questo motivo ci sono poche singole.... 🙂
10 anni fa
una volta mi sono permesso di dire che bisogna far il romantico e tante altre cose simili e mi hanno attaccato dicendomi di andare in altri luoghi ed ora mi accusate di essere così .....cmq LA LEI io sono educato sempre ma non te lo devo di certo dimostrare a te che mi hai ripreso ...poi subito spalleggiato da singoli che cercano sti momenti x trovare ..... 🙂Quotato da Coppia_Veris,Ce la prendiamo tanto ???? prego ??? ti abbiamo solo fatto delle domande ... ma da come rispondi ci sembra solo di capire che già sai tutto tu sulle donne , come sono fatte , cosa desiderano cosa cercano . Certo che di questi giochi hai capito prorio tutto è ??? Addirittura sei così presuntuoso che sai pure cosa preferisco io ... ( sono la lei ) !!! 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,non ti stupire .....magari lo sei ...ma quando devi scegliere preferisci il macho non il romantico ...è inutile che te la prendi tanto xk è cosìQuotato da Coppia_Veris,Xrchè facci capire , forse siamo noi duri di comprendonio ... secondo te una donna che si trova su questo sito e si definisce trasgressiva , non può essere anche una donna romantica ??? e xrchè ??? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,donne romantiche? in un sito come questo ......ora veramente siamo alla frutta anzi al riposino dopo mangiato 😄 😄 😄Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
10 anni fa
ok HAI RAGIONE SIA TE CHE IL SINGOLOQuotato da Coppia_Veris,Ahahaah io non ti ho ripreso affatto sei tu che hai scritto cosa vogliono e desiderano le donne , scrivendo pure cosa voglio e desidero io , senza neanche conoscermi . Basta leggere il tuo post , non ci vuole mica tanto . Se non è presunzione questa !!!! E siccome una volta una donna ti ha risposto in un modo , ora ci dici tu cosa vogliono e cercano le donne ???? e scrivi a sipuòfare che deve accendere il cervello ???? 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,una volta mi sono permesso di dire che bisogna far il romantico e tante altre cose simili e mi hanno attaccato dicendomi di andare in altri luoghi ed ora mi accusate di essere così .....cmq LA LEI io sono educato sempre ma non te lo devo di certo dimostrare a te che mi hai ripreso ...poi subito spalleggiato da singoli che cercano sti momenti x trovare ..... 🙂Quotato da Coppia_Veris,Ce la prendiamo tanto ???? prego ??? ti abbiamo solo fatto delle domande ... ma da come rispondi ci sembra solo di capire che già sai tutto tu sulle donne , come sono fatte , cosa desiderano cosa cercano . Certo che di questi giochi hai capito prorio tutto è ??? Addirittura sei così presuntuoso che sai pure cosa preferisco io ... ( sono la lei ) !!! 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,non ti stupire .....magari lo sei ...ma quando devi scegliere preferisci il macho non il romantico ...è inutile che te la prendi tanto xk è cosìQuotato da Coppia_Veris,Xrchè facci capire , forse siamo noi duri di comprendonio ... secondo te una donna che si trova su questo sito e si definisce trasgressiva , non può essere anche una donna romantica ??? e xrchè ??? 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,donne romantiche? in un sito come questo ......ora veramente siamo alla frutta anzi al riposino dopo mangiato 😄 😄 😄Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
10 anni fa
anche te romano ma guarda il caso e che caso .....cmq basta così ...la vita è fuori di qui ....qua è solo passatempo (parlo x me) se no LA LEI ha da ridere nuovamenteQuotato da sipuofareseciva,ma io non spalleggio nessuno.... ho solamente acceso il cervello prima del tuo consiglio.... 🙂
10 anni fa
ok HAI RAGIONE ANCHE TE COME LA LEI E IL SINGOLO ROMANOQuotato da Lizzard74,Questo non lo so,ma per come le consideri tu,di certo non cercheranno te.Quotato da Piacereintenso,poi mi paghi da bere con questa tua frase vedrai quante donne ti cercheranno 🙂Quotato da Lizzard74,Non la vedo cosi....la donna fa molta più fatica rispetto all uomo a scindere sesso e romanticismo,ti basta leggere qualche loro presentazione.Quotato da Piacereintenso,donne romantiche? in un sito come questo ......ora veramente siamo alla frutta anzi al riposino dopo mangiato 😄 😄 😄Quotato da caldenotti2015,oh ma qui ci vuole un'po di filosofia spicciola.....ragazzi da che mondo e mondo noi donne siamo romantiche...porche ma romantiche
10 anni fa
no no le donne sono un pianeta sempre in movimento ...non si hanno certezzeQuotato da Coppia_Veris,Io non ho nulla da ridire , ti ho fatto solo domande .... alle quali hai risposto con assoluta certezza e presunzione . Che dire di più ... ???? SAI GIA' TUTTO SULLE DONNE !!!Quotato da Piacereintenso,anche te romano ma guarda il caso e che caso .....cmq basta così ...la vita è fuori di qui ....qua è solo passatempo (parlo x me) se no LA LEI ha da ridere nuovamenteQuotato da sipuofareseciva,ma io non spalleggio nessuno.... ho solamente acceso il cervello prima del tuo consiglio.... 🙂
😮 😮 😮
ahahahah
10 anni fa
cmq chiedo scusa a te e ai vari singoli e solo dalla mia esperienza mi sono lasciato andare ....scusa a a te ed i 2 singoli 🙂Quotato da Coppia_Veris,ahahahah 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,no no le donne sono un pianeta sempre in movimento ...non si hanno certezzeQuotato da Coppia_Veris,Io non ho nulla da ridire , ti ho fatto solo domande .... alle quali hai risposto con assoluta certezza e presunzione . Che dire di più ... ???? SAI GIA' TUTTO SULLE DONNE !!!Quotato da Piacereintenso,anche te romano ma guarda il caso e che caso .....cmq basta così ...la vita è fuori di qui ....qua è solo passatempo (parlo x me) se no LA LEI ha da ridere nuovamenteQuotato da sipuofareseciva,ma io non spalleggio nessuno.... ho solamente acceso il cervello prima del tuo consiglio.... 🙂
😮 😮 😮
ahahahah
10 anni fa
allora forza giallorosso sia leccese che romano 🙂Quotato da sipuofareseciva,sono romano...ma giallorosso come quelli di Lecce.... 🙂
10 anni fa
Per tornare al thread iniziale, di donne singole ne conosco molte. Ognuna ha la propria storia e spesso sono single per motivi diversi. Quelle di mia conoscenza non amano l'approccio virtuale, preferiscono conoscere nella vita reale, oppure non amano i siti a sfondo esplicitamente sessuale come questo, preferiscono siti più tradizionali tipo chat. Forse è per questo che sul sito scarseggiano.
10 anni fa
oggi anke con l atalanta ......forza e coraggioQuotato da sipuofareseciva,noi dopo il disastro di barcellona.....stiamo un po' avviliti.... 🙂Quotato da Piacereintenso,allora forza giallorosso sia leccese che romano 🙂Quotato da sipuofareseciva,sono romano...ma giallorosso come quelli di Lecce.... 🙂
10 anni fa
ok 😋Quotato da Coppia_Veris,bene .... ora va molto molto meglio .... 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,cmq chiedo scusa a te e ai vari singoli e solo dalla mia esperienza mi sono lasciato andare ....scusa a a te ed i 2 singoli 🙂Quotato da Coppia_Veris,ahahahah 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,no no le donne sono un pianeta sempre in movimento ...non si hanno certezzeQuotato da Coppia_Veris,Io non ho nulla da ridire , ti ho fatto solo domande .... alle quali hai risposto con assoluta certezza e presunzione . Che dire di più ... ???? SAI GIA' TUTTO SULLE DONNE !!!Quotato da Piacereintenso,anche te romano ma guarda il caso e che caso .....cmq basta così ...la vita è fuori di qui ....qua è solo passatempo (parlo x me) se no LA LEI ha da ridere nuovamenteQuotato da sipuofareseciva,ma io non spalleggio nessuno.... ho solamente acceso il cervello prima del tuo consiglio.... 🙂
😮 😮 😮
ahahahah