Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perche il cazzo vero entra meglio del plug?

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
cercando di infilarmi il plug a casa mi entra solo poco poco poi fa male.... dalla trans mi ha messo in culo un bell'attrezzo... prima sembrava non potessi prenderlo..poi con dolcezza è entrata e mi ha scopato per bene

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
dipende dalla misura del plug 😄difficile trovare un cazzo grande come un plug 😄 😄
no io ho un plug piccolo...piu piccolo del cazzo....ma è diverso...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
avete ragione l'eccitazione gioca un ruolo importante.!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da cinzia51,
E soltanto una questione di eccitazione il plug è un oggetto, un cazzo è anche un uomo che ti vuole inculare ti ecciti ti rilassi non sei da solo. Lo vuoi lo desideri quando spinge gli vai incontro e lui continua a spingere. E sai che quando è dentro [...]
Giusto, io mi eccito a dismisura appena mo toccano il buco sia con un cazzo sia con le dita sia con un oggetto, ho provato a prenderne uno, vedi racconto, e mi hanno infilato quello più piccolo, ma vuoi mettere un bel cazzo attaccato ad un bel porcello? Mmmmm è una goduria

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
e secondo voi esperti è possibile che il cazzo nudo entri meglio del cazzo col preservativo?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da infilalodentro,
ma siete tutti impazziti? volete mettere un plug una banana un cetriolo ecc.ecc.al posto del cazzo? il cazzo grosso o piccolo che sia da più soddisfazione e poi come dice esperanzadescobar c'è chi te lo infila…………………………. [...]
hai ragione non si può paragonare un vero cazzo a un freddo plug quando senti la cappella calda che ti penetra in culo. Lui che ti si appoggia sulla schiena e quando è entrato tutto ti comincia a scopare. Ma quale plug
vero...e la cappella è quella da da fare....dopo entra tutto!!

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da inespertomaiale,
Quotato da cinzia51,
Quotato da infilalodentro,
ma siete tutti impazziti? volete mettere un plug una banana un cetriolo ecc.ecc.al posto del cazzo? il cazzo grosso o piccolo che sia da più soddisfazione e poi come dice esperanzadescobar c'è chi te lo infila…………………………. [...]
hai ragione non si può paragonare un vero cazzo a un freddo plug quando senti la cappella calda che ti penetra in culo. Lui che ti si appoggia sulla schiena e quando è entrato tutto ti comincia a scopare. Ma quale plug
vero...e la cappella è quella da da fare....dopo entra tutto!!
se ti rilassi scivola dentro pure quella. certo poi dipende quanto sei largo
quasi vergine..solo un cazzetto tempo fa e uno diversi anni fa..

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Io lo prendo sempre dal solito amico mio. Non he mai la stessa cosa. A volte è molto piacevole e a volte invece fa un male bastardo. Ha un cazzo normale. Sarà perché quando mi penetra penso solo a quando tocca a me metterlo a lui. Mi piace molto di p [...]
certo se sei bsx è facile che non ti comporti da passivo. Opponi resistenza e ti fa male e si fa male pure lui. Bisogna rilassarsi e spingere indietro per aiutare la penetrazione, poi se sei ancora verginella un po' di lubrificante
mi sa che hai ragione. Devo prendere solo quando mi sento di prendere.
bravo e allora ti accorgerai di quanto sia bello essere passivo e godere nel sentire l'uomo che gode di te
piccolo particolare. Al mio amico piace sentire se soffro. Tocca sopportare 🙂 🐷
Bhe è normale agli uomini piace pensare che lo hanno così grosso che ci provoca dolore. Li fa sentire più maschi. Godono nel vederci soffrire. Ma non sanno che a noi piace essere sottomessi alla loro forza. Che godiamo anche con un po'di dolore. Non sanno che il dolore poi passa e poi si prova solo il piacere di sentirsi sfondate e di sentirlo sborrare magari chiamandoti puttana.
oddio. A me piace di più quando vedo che al mio partner piace sentire il mio cazzo dentro. Un po' di male lo faccio pure io ma se non sei proprio strettissimo passa subito il male. Poi solo piacere
certo picometro però vedi che tu sei più attivo che passivo e ti ecciti anche tu quando vedi il tuo partner soffrire. Sei ancora un bel maschiaccio
veroooo. Mi piace guardare negli occhi mentre lo penetro e vedere le smorfie sia di dolore che di piacere. Ma mi piace di più quando gli piace 🙂 🐷
anche a me piace guardare negli occhi l'uomo che mi sta scopando e a volte per eccitarlo di più faccio finta di sentire dolore e gli dico amore fai piano sei troppo grosso mi fai male. Ti assicuro che godono perché gli piace sentirci soffrire
bugiarde 🙂 🙂
perché bugiarde? È bello guardare in viso chi ti scopa, una sensazione.meravigliosa, vrderr le sie espressioni di gidimento mentre te lo mette dentro. mmmmm che goduria. Io ho due cazzi finti a casa, quando.non.ne posso più mi alleno, ma vuoi mettere un.bel cazzo duro e caldo che ti scopa e ti sborra dentro, se sano, oppure addosso dove più ti piace? A me ad e esempio la sborra oltre che dentro mi piace sentirla sul pisello e le palle e magari segarmi toccando la sborra del mio partner 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io ero solito infilarmi oggetti, prima di avere il coraggio e la fortuna di prendere un cazzo vero. Gli oggetti li ho sempre lubrificati e li prendevo anche per un ora legati al letto e muovendomi su è giù... Sono arrivato ad infilarmi al massimo la bomboletta della schiuma da barba ma mi allenavo quasi tutti i giorni. Adesso non riesco più e il cazzo lo prenderò una volta al mese lubrificato solo con la saliva se lui è bravo e inizia con pazienza poi può sbattermi anche con veemenza tirandolo fuori e ricacciarlo dentro d'un colpo. Ormai mi infilo oggetti solo dopo periodi di astinenza ma sono un palliativo il cazzo vero è impareggiabile....