Tutti i Post di Chimeloda
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 mese fa
Quando incontro nuovi uso precauzioni ma con il mio scopamico lo facciamo a pelle. Quando arriva a sborrarmi nel culo il mio appagamento è totale, lo capisco non perché sento gli schizzi ma perché lo sento più duro mi dà l'impressione che pulsi ad ogni schizzo. Non mi cola ma la riesco a tenere tutta dentro anche mezza giornata. Altra sensazione quando mi sborra in bocca ed ingoio stranamente quello mi dà una sensazione di avere io il potere ed il controllo. Prenderlo nel culo invece mi dà la sensazione di essere al servizio del cazzo e in quei momenti ne prenderei una fila....
» Nell'argomento: Dopo i trans attivi si passa agli uomini?
2 mesi faQuotato da Baha,ms li è diverso secondo me cioè si parte con i trans per curiosità poi col tempo ti inizia propio a piacereQuotato da Chimeloda,Io ho iniziato e finora sempre e solo con uomini. Sono passi o e un esperienza con un trans mi attira molto prima o poi dovroyorovare soprattutto leggendo chi ne parla dopo averli provati....
» Nell'argomento: Dopo i trans attivi si passa agli uomini?
2 mesi fa
Io ho iniziato e finora sempre e solo con uomini. Sono passi o e un esperienza con un trans mi attira molto prima o poi dovroyorovare soprattutto leggendo chi ne parla dopo averli provati....
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Io in genere con uomini sono passivo mi piace fare pompini anche se lo preferisco nel culo. Dicono sia bravo. Non ho mai provato un pompino fatto da un uomo prima o poi vorrei togliermi questa curiosità. Con le donne invece si noto differenze ma bene o male alla fine mi hanno fatto tutte godere.
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fa
Mi è capitato di incontrare e fare solo un pompino. Se si fa car sex purtroppo chi fornisce la materia prima si siede comodo e si gusta il pompino. Io spompino volentieri inizio sempre col prenderlo in bocca dicono anche sia bravo ma dico la verità se non mi inculano rimango insodisfatto. A volte poche purtroppo mi hanno usato in due e allora be' grande goduria...
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
Io quando mi inculano generalmente non sono interessato a venire ma a godere con il culo. Capita che se mi menano il cazzo vengo e allora si mi cala un po' la voglia, però il mio scopamico delle volte mi fa venire mentre mi incula si ferma un attimo con il suo cazzo dentro e poi riprende a cavalcarmi. Dice che il culo si stringe e gli sembra quasi di violentarmi. Ovviamente non è vero perché dopo pochi colpi di cazzo torno a genere e volerlo come una cagna in calore...
» Nell'argomento: Provo tanta invidia
5 mesi fa
Io non provo nessuna invidia, sono uomo e resto uomo anche se ormai mi piace più il cazzo che la figa...
» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi fa
mah abbiamo tutti ragione ognuno vive il sesso a modo suo. A me non piacciono smancerie e annessi vari, preferisco inginocchiarmi prenderlo in bocca, girarmi a pecora, sentire che mi punta il buco ed entra cm dopo cm... Tutto il resto per me è un contorno che può essere anche piacevole ma non necessario. Con le donne è completamente diverso.
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Io ho iniziato tardi a prendere cazzi veri. Mi sono sempre piaciute le donne e continuano a piacermi, anche se ora se dovessi scegliere sceglierei il cazzo... Sono spostato quindi non dichiarato e il primo incontro testato tramite annunci o in autogrill o su siti che non esistono più. Da ragazzo però avevo queste fantasie e mi infilavo oggetti alle a potevo. Poi sono andato fuori sede a studiare e abitare da solo. Li quasi ogni giorno mi infila o anche per un ora oggetti nel culo, all'inizio molto lubrificato poi solo saliva i somma sono arrivato ben allenato. Devo dire che un cazzo vero è tutta un'altra cosa, sentire l'uomo che ti monta e gode è davvero appagante. E si preso una volta vorresti prenderlo sempre...
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Ma dipende da tanti fattori. Ho a disposizione un bel cazzo ed un letto? Più mi inculano più godo, cambiando posizione, allungando il pompino iniziale, magari usando Toys, alternando fasi fretiche con fasi più calme... Sto facendo carsex? Lo prendo in bocca lo sento diventare duro, lo ciuccio per un po' mi giro, mi allargo le natiche e lo invito a buttarmelo dentro cavalcandomi con forza e allora dura meno ma comunque sempre con gran godimento...
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
» Nell'argomento: Inculata fastidiosa
6 mesi fa
Ti posso raccontare le mie esperienze. Ho sempre avuto la curiosità di godere con il culo. Hu o iniziato da giovane a penetrarmi con oggetti, ma mano sempre più consistenti. Dalla penna BIC al mattarello... Le prime volte con il mattarello sentivo dolore poi con il tempo riuscivo a infilarmelo per 18/20 cm lo legavo al letto e mi muoverò su e giù. Poi tramite annunci ho finalmente provato un cazzo vero. Raramente ho sentito dolore, diciamo che ero allenato. Però adesso che non uso più oggetti e a volte non lo pr ndo anche da mesi quando lo prendo a parte un piccolo fastidio iniziale inizia subito il piacere a volte lo faccio anche senza lubrificante o solo con la saliva. Però per me dipende molto dall'eccitazione io inizio subito con il pompino e mi eccito a tal punto di implorare quasi di essere inculato... L'unica esperienza davvero negativa l'ho avuta stranamente con un cazzo mignon era durissimo ma piccolo, ho sentito dolore e poco piacere. Però la cosa importantissima è anche con chi lo fai credo che se arriva uno ti gira e te lo vuole sbattere subito nel culo sia normale sentire dolore fastidio e quasi riduttivo. Se è bravo va con cautela e piano. Personalmente poi quando mi sono adattato possono sbattermi con forza ed è solo un gran godimento...
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
6 mesi fa
Per adesso mi sono fatto inculare da uomini. Da un po' avrei il desiderio di provare un trans. Mi incuriosisce anche un uomo di colore sentire se il loro cazzo ha un sapore diverso e se davvero sono così dotati...
Modificato dall'autore il 05-11-2025 22:11:04
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
7 mesi fa
Mi.piace fare pompini, inizio sempre con l'inginocchiandomi e prenderlo in bocca. Sentire che diventa sempre più duro e l'apprezzamento dell'uomo che spompino, mi piace se mi afferrano la testa e me lo spingono fino in gola, mi piace sentire l'uomo grugnire il suo piacere mentre mi riempie di sborra la bocca e mi costringe ad ingoiare... Si bello il pompino, ha un solo difetto spesso il tempo non concede il doppio shoot e rimango con il culo che ha voglia di cazzo....
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
8 mesi fa
Io quando incontro non mi faccio problemi e alla fine grande o piccolo il cazzo lo prendo. Però devo dire che alla fine ho goduto di più e mi sono sentito veramente bene con cazzi ben attrezzati, non saprei dire in cm (sicuramente max 19/20 cm) dicismo meglio del mio, che e un normale cazzo sui 15/16 cm. Ci sta sia anche una componente psicologica, visto che culturalmente si associa la grandezza alla mascolinità avere di fronte un cazzo superiore al mio mi fa sentire più sottomesso. Insomma non saprei però a me il cazzo se medio grande mi soddisfa di più...
Modificato dall'autore il 04-10-2025 10:06:20
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
8 mesi fa
Certo la situazione è davvero eccitante, ne ho fatti e con grande soddisfazione, non avessi il terrore di essere visto, sono sposato non dichiarato, ne farei tutti i GG. Ma a parte questo non è facile trovare materia prima e poi capita che se non mi inculano rimango un po' insoddisfatto...
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Mi piace prenderlo in bocca, prenderlo da moscio o barsotto e sentirlo ingrossarsi mentre lo succhio mi appaga e mi fa capire che sto facendo un lavoro gradito, poi se mi afferrano la testa e mi scopano la bocca sborrandomi in gola mi sento veramente un oggetto di piacere e questo mi gratifica molto.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
8 mesi fa
Risposta semplice con un bel cazzo duro e decisi a dominarmi sessualmente, autoritari ma comunque attenti al mio piacere di maschio passivo e sottomesso...
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi fa
Con ingoio, l'unico mio limite è che se devo scegliere tra farmi sborrare in bocca o nel culo preferisco nel culo, diciamo che il pompino con ingoio è un piacevolissimo diversivo. Se poi sono al centro di un trio (purtroppo capitato poche volte) e allora è il top...
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
9 mesi fa
Vado controcorrente io mi sento uomo anche quando succhio un cazzo o mi inculano, non ho nessuna motivazione nel truccarmi o trasferirmi... Certo sono totalmente sottomesso al cazzo e quando ne ho uno a disposizione divento una cagna in calore, però per me non significa sentirmi donna o volerlo essere, mi piace semplicemente il cazzo e mi gratifica sapere che un altro essere gode di me siano essi uomini o donne che continuano ad interessarmi e con le quali continuo ad avere rapporti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti