8 anni fa
Vi farei conoscere mia cognata, cosí il aogno si trasformerebbe immediatamente nel peggiore dei vostri incubi 😮
8 anni fa
Non ho mai capito cosa ci trovi ma....problemi suoi 😋Quotato da emmegei,povero fratellino allora...Quotato da Vediamo_che_succede,Vi farei conoscere mia cognata, cosí il aogno si trasformerebbe immediatamente nel peggiore dei vostri incubi 😮
8 anni fa
Al di la dell aspetto fisico che è soggettivo, peggio di una suocera nazista, sa tutto lei e comanda a bacchettaQuotato da dino1975,ciao perche cm e tua cognataQuotato da Vediamo_che_succede,Vi farei conoscere mia cognata, cosí il aogno si trasformerebbe immediatamente nel peggiore dei vostri incubi 😮
8 anni fa
😂😂😂Quotato da Bull66_ME,Dai, si scherzava... scusa! 🙂 🙂 🙂Quotato da dino1975,Ok nn chiedo piu nulla
Adesso ti risponde e mette il numero di telefono della cognata, della sorella della cognata, la zia, la suocera e di tutte le donne della famiglia sino al 4° grado. Il 5° non può perchè la legge non lo prevede.
Volendo ci si potrebbe appigliare a quanto previso dalla norma "scopare la cugina non sai quanto è divino"... però bisognerebbe aprire un thread apposito dal titolo Cuginanza .
8 anni fa
In effetti.......io ho cognata che mi fa impazzire, topic azzeccatissimo!!!!
8 anni fa
le cognate sono il sogno erotico numero 1
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Sono 15 anni che la immagino a pecora e io che la riempo e adesso incinta sarebbe ancora più eccitatante
7 anni fa
io ho due cognate
una in-scopapile, sia di fisico che di testa
l'altra potrbbe anche meritare, ma fa di tutto per sembrare sciatta e poco attraente
comunque nessuna fantasia al riguardo
una in-scopapile, sia di fisico che di testa
l'altra potrbbe anche meritare, ma fa di tutto per sembrare sciatta e poco attraente
comunque nessuna fantasia al riguardo
7 anni fa
solita confusione
ci sono le mogli dei fratelli
e
le sorelle delle mogli
sembra poco
ma
sono sensazioni diverse
ci sono le mogli dei fratelli
e
le sorelle delle mogli