Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Risposta sintetica: Tutti nascono bisex, ma pochi lo diventano.
Svilupppo:
Tutti i mammiferi hanno terminale nervosi nella parte finale dell'intestino, che provocano piacere nel defecare, sennó' soffrirebbero tutti di stitichezza cronica.
Dunque godere anche dello stimola dato dall'inserimento di oggetti su per l'ano é naturale. Molti bambini piccolissimo, sotto i due anni lo fanno spontaneamente, poi vengono violentemente dissuasi e condizionati, maschi o femmine che siano. Lo stesso quando si masturbano o si infilano piccoli oggetti nel naso. (anche a voi capita ai semafori fermi di notare distinti signori al volante che beatamente si infilano le dita nel naso, no?)
Il problema si presenta raggiungendo la maturità sessuale e generale: gli orientamenti dipendono da molti fattori, con esiti diversi, per cui ultimamante si parla di identità di genere, o almeno se ne parla scientificamente ma anche al bar e nelle chat, (finché non diventerà reato). I risultato é che la "maggioranza palesemente" é eterosessuale, pena l'estinzione della specie. Ma ognuno ha pulsioni e desideri non palesi, e qualche coraggioso, nei pochi paesi dove é possibile, agiscono e si palesano assecondando i desideri.
Per questo la presente discussione é interessante, e ri-prpongo di trasferirla nella categoria generale, coinvolgendo la discussione parallela tra chi vorrebbe ma ancora non osa.
""Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia"
Svilupppo:
Tutti i mammiferi hanno terminale nervosi nella parte finale dell'intestino, che provocano piacere nel defecare, sennó' soffrirebbero tutti di stitichezza cronica.
Dunque godere anche dello stimola dato dall'inserimento di oggetti su per l'ano é naturale. Molti bambini piccolissimo, sotto i due anni lo fanno spontaneamente, poi vengono violentemente dissuasi e condizionati, maschi o femmine che siano. Lo stesso quando si masturbano o si infilano piccoli oggetti nel naso. (anche a voi capita ai semafori fermi di notare distinti signori al volante che beatamente si infilano le dita nel naso, no?)
Il problema si presenta raggiungendo la maturità sessuale e generale: gli orientamenti dipendono da molti fattori, con esiti diversi, per cui ultimamante si parla di identità di genere, o almeno se ne parla scientificamente ma anche al bar e nelle chat, (finché non diventerà reato). I risultato é che la "maggioranza palesemente" é eterosessuale, pena l'estinzione della specie. Ma ognuno ha pulsioni e desideri non palesi, e qualche coraggioso, nei pochi paesi dove é possibile, agiscono e si palesano assecondando i desideri.
Per questo la presente discussione é interessante, e ri-prpongo di trasferirla nella categoria generale, coinvolgendo la discussione parallela tra chi vorrebbe ma ancora non osa.
""Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia"
Modificato dall'autore il 14-08-2025 21:24:31
9 mesi fa
A volte addirittura si fingono bisessuali, perché sanno quanto l'idea ecciti i porc...volevo dire gli uomini.
9 mesi fa
E poi il quesito si potrebbe correggere in: Bisex o omosessuali, si nasce o si diventa?
9 mesi fa
A rigor terminologia, Gay o LGBTQ+ si applica sia a donne che a uomini, é vero però che nell'uso comune gay sono gli omosessuali maschi e le omosessuali femmine vengo chiamate lesbiche.
I nostri codizionamenti atavici peristono nel linguaggio e nei comportamenti: avete notato che in molti vecchi edifici scolastici elementari ci sono ancora il portone maschile e quello femminile, i bagni nei luoghi pubblici sono quasi sempre separati uomini e donne (e per ragioni di maleducazione maschile le donne li preferiscono così). A casa di solito no. ma in azienda sono le donne ad esigere bagni separati.
In un camping naturista in Corsica i bagni erano comuni, e si faceva tranquillamente la doccia tipo quelle multiple delle palestre, mischiati senza problemi.
sara'poi vero che le donne non si fanno ditalini mentali? O sono più abiyuate a non farcelo capire?
I nostri codizionamenti atavici peristono nel linguaggio e nei comportamenti: avete notato che in molti vecchi edifici scolastici elementari ci sono ancora il portone maschile e quello femminile, i bagni nei luoghi pubblici sono quasi sempre separati uomini e donne (e per ragioni di maleducazione maschile le donne li preferiscono così). A casa di solito no. ma in azienda sono le donne ad esigere bagni separati.
In un camping naturista in Corsica i bagni erano comuni, e si faceva tranquillamente la doccia tipo quelle multiple delle palestre, mischiati senza problemi.
sara'poi vero che le donne non si fanno ditalini mentali? O sono più abiyuate a non farcelo capire?
9 mesi faNon é vietato, ma non ci vengono.Quotato da Pronto-68,Non credo che alle donne venga vietato scrivere qui.Quotato da Gineronimo,Hai ragione, andrebbe spostato nella sezione Sesso e Dintorni, se esiste.
9 mesi faHai ragione, andrebbe spostato nella sezione Sesso e Dintorni, se esiste.Quotato da sexxxplorer,Quotato da Gineronimo,ma sarebbe interessante se partecipasse in prima persona qualche donna..non trovate strano che anche in u sito come questo non ci possa esssere una discussione tra eguali tra maschi e femmine?
credo che per avere qualche contributo in più dalle donne bisognerebbe spostare la discussione in una sezione del forum diversa da quella gay/bsx. se non sbaglio chi sul profilo si definisce in una categoria (coppia, singolo, bsx, ...) non può scrivere sulla sezione del forum diversa dalla sua categoria, non so se dipende anche dal profilo VIP. correggetemi se mi sbaglio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
9 mesi fa
Con la scusa che é la settimana di ferragosto, qui si batte la fiacca!
TRADIZIONALISTI DELLA MALORA!
TRADIZIONALISTI DELLA MALORA!
9 mesi fa
ma sarebbe interessante se partecipasse in prima persona qualche donna..non trovate strano che anche in u sito come questo non ci possa esssere una discussione tra eguali tra maschi e femmine?
9 mesi fa
E'vero, qui c'é un gruppo esclusivo, bambini sotto i conquanta e donne vietati. Le mogli si possono citare ma solo sepost menopausa.
Forse per questo c'é molta sincerità nell'esporsi, e ringrazio tutti per questo, come ho già detto mi fa sentire meno solo.
Gli under 20 sono perdonati, perché non hanno dubbi di essere nati bisex o omosex.
Il dubbio della prima domanda si rivolge evidentemente a chi ha vissuto da etero per un pò.
Forse per questo c'é molta sincerità nell'esporsi, e ringrazio tutti per questo, come ho già detto mi fa sentire meno solo.
Gli under 20 sono perdonati, perché non hanno dubbi di essere nati bisex o omosex.
Il dubbio della prima domanda si rivolge evidentemente a chi ha vissuto da etero per un pò.
9 mesi faSi e ci sono terabyte di saggi sull'argomento, però non c'é una terminologia completa cominemente accettata a,nche se ci sono proposte, per esempio:Quotato da Pronto-68,Trovo interessante che parecchi associno la bisessualità alla femminilità, aspetto nel quale non mi ritrovo.
separare l'attrazione sessuale dall'attrazione sentimentale.
separare il concetto di "genere" maschile / femminile dall'attrazione sessuale o affettiva
separare l'aspetto alla nascita dalla definizine del sesso (ci sono molti più casi di "intersex" di quanto il pubblico sappia.
e tutte le sfumature intermedia e tutte le fasi che una persona può attraversare..
In questa discussione abbiamo molti esempi:
Non mi piace l'uomo ma voglio prendere il cazzo.
Sono maschile e sposato ma di nascosto succhio cazzi
Sono bisex solo passivo da quando non scopo più.
Gay omosessuale maschile: non scrivono qui, sono maschi dall'aspetto e comportamento virile che sono fisicamente e sentimentalmente attratti e sposano solo persone come loro. I solo attivi/solo passivi.
Maschi che si dichiarano etero perché gli piacciono le donne e quando mancano inculano maschi ma non li amano.
Confusione sul termine trans: transex dovrebbe essere riservato a chi ha fatto una transizione completa, cioè anche operato chirurgicamente o medicalmente.
Tutte le altre sono sempre Trav, magari a tempo pieno o solo in privato.
Un caso particolare di ipocrisia dovuta alla repressione subita sono le "Trans professionali" Travestite in modo più sofisticato per dare l'illusione ai clienti di non essere omosessuale ma di prenderlo in culo dauno con l'aspetto di donna..
per concludere questo e altri thread simili (il vorrei ma non oso per esmpio) non risolvono alcun dubbio scientifico, ma mi piacciono e li trovo molto utili perché ci fa capire che non siamo soli con i nostri problemi.
PS avete notato come manca totalmente il mondo femminile specchio del nostro in queste discussioni?
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi faAvranno paura che tu sia un trans da F a M e che rimani incinta e poi ti devono mantenere te ed il bambino 😭 😭 😭 😋Quotato da A_PELLE,È successo anche a me che non volessero sborrarmi né in bocca né in culo, non so perché. Ho chiesto più volte il.motivo, ma sono stati evasivi. Le poche volte che lo ficco in bocca o in culo io, sborro dentro senza problemi. [...]
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
10 mesi fa
A me sembra che cerchi l'amore pi? che lo scopamico, a meno di non piacersi proprio a prima vista, come meglio si analizzzano le voglie sessuali se non provandole a letto?
PS. A 32 anni sei un uomo, non un ragazzo, ...cazzo!
PS. A 32 anni sei un uomo, non un ragazzo, ...cazzo!
Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:22:43
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
10 mesi fa
Insomma, se non era facile trovare una figa da scopare, lo é anche trovare il cazzo che ti scopi....siamo tutti dei sentimentaloni inconcludenti.
11 mesi fa
.....fa caldo a Milano, le finestre, sento un sacco di rumori, diversi da quelli notturni ai quali ero abituata, alcuni vicini altri lontani e confusi, sembrano voci.....
Mi chiamo Giovanna e vengo da Arco
Mi chiamo Giovanna e vengo da Arco
» Nell'argomento: fantasie sessuali
1 anno faQuotato da Coppiasessantenne,...ma non sei il nostro vicino di casaQuotato da Carletto68,Posso provare io soddisfare tua moglie
Trasloco subito!Quotato da Coppiasessantenne,...ma non sei il nostro vicino di casaQuotato da Carletto68,Posso provare io soddisfare tua moglie
» Nell'argomento: Il fascino della donna in divisa
1 anno farisultato 1-1.Quotato da THUMai,Uno dei desideri del mio compagno e' quello di sodomizzare una vigilessa mentre mette una multa sotto il tergicristallo
1 anno fasanto, ehm no Bannato subito!Quotato da alessiocince,Quotato da stephanie69,ciao,ti dò 5 stelle.....perchè assomigli a giuseppi 😄
Questa è sottilmente politica 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
1 anno fadai ormai ovunque ci sono utenti e utenti+, dai posti in aereo alla l'assistenza clienti a magari il servizio al ristorante. Tolgo l'ormai: é sempre stato così, solo che ora é più diffuso che sia legato ad un pagamento direttamente correlato, in fondo i soldi sono più democratici del diritto divvino ereditario.Quotato da Superpinball,Quotato da Coppia4050,
Sfugge a entrambi però, che i vecchi feedback venivano usati per vendicarsi, calunniare, millantare e offendere. Cosa che adesso non puoi più fare.
Sul fatto se il posto sia una figata o meno, sinceramente non so che dire, dipende dalle aspettative che uno ha. Noi lo abbiamo sempre trovato esattamente come ci aspettavamo che fosse, forse per quello non lo vediamo così negativo. Come tutte le cose del mondo ha i suoi pregi e i suoi difetti, abbiamo conosciuto gente fantastica e gente pessima, col tempo e la frequentazione siamo riusciti a capire come evitare le persone pessime . Certo il numero di incontri è di giochi ne ha risentito molto ma, siamo felicissimi di come sia andata.
Ci mancherebbe. Mica è l'inferno. E questa cosa dei loveback calunniosi la condivido. Però al tempo c'era modo di "intervenire". Io la vedo più come un "Sai che c'è? Visto che non possiamo controllare tutti i loveback e stabilire se sono calunnie o meno, facciamo che farli mettere tutti positivi e amen". Ed è proprio questo che non mi piace: non mi va di risolvere il problema, quindi ci giro intorno. È come se io aprissi un ristorante in cui si mangia male, e invece di impegnarmi per migliorare la cucina tolgo la possibilità di lasciare le recensioni. Mi hanno fatto cambiare la foto profilo 19 volte perché la regola del sito è che nella foto profilo deve vedersi almeno il 60% del corpo, e poi ci sono foto profilo che ritraggono minestroni, cartoni animati, nature morte e oggetti volanti non identificati. Non dimentico nemmeno quando chi gestisce il sito aprì un referendum nel forum chiedendo se gli utenti avessero avuto piacere o meno di vedere nel sito pubblicità di locali vari. La maggioranza rispose NO, e le pubblicità vennero inserite lo stesso. Io utilizzo questa piattaforma in maniera limitata, perché ho conosciuto delle persone con le quali mi sono trovato bene e vado d'accordo, ma non mi piace che il regolamento venga applicato solo su determinati utenti. Che è poi ne più né meno quello che succede in Italia ogni giorno in ogni ambito.
» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno faquesto é buono, lo registro subito come sito eterogay.com e eterogay.it se non sono già occupati 😄 😄 😄 😄Quotato da MrMellors,E come la mettiamo con gli eterotravgay ed i eterobisextrav ma soprattutto con gli eterogay (che non sono un gruppo musicale)?
per un amico neh, che ha un gruppo musicale
Modificato dall'autore il 13-05-2025 14:14:55
» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno fa
Questo tipo di discussione é ricorrente, e non arriva mai a conclusione.
Perché non aprire una discussione dedicata a creare il Dizionario dell'ACCADEMIA A69?
Magari con un gruppo ristretto di volontari "accademici" che abbiano il ruolo di moderatori?
Io non sono abbastanza assiduo, e abbastanza esperto, per quel ruolo.
Se la cosa funziona, la redazione potrebbe creare una sezione del sito con i termini approvati per consenso, modificabile solo dagli "accademici".
Da questa discussione ed altre simili msuggerisco di trovare i terminoi esatti per descrivere:
Per esempio che termine definisce univocamente ognuno dei seguenti profili:
Maschio attirato unicamente da femmmine e che non ha alcun interesse sessuale per altri maschi, neanche se hanno atteggiamenti femminili.
Maschio prevalentemente attirato da femmine, ma in mancanza fa sesso con maschi effeminati negli atteggiamenti, solo da attivo.
Maschio attirato solo da femmine, che prova piacere ad essere penetrato analmente ma solo da femmine.
Maschio attirato da femmine preferibilmente autoritarie e con ruoli di comando.
Maschio "macho" attirato da maschi virili.
Maschio attirato prevalentemente da femmine ma anche da maschi virili con i quali svolgere ruolo femminile (comunemente detto "passivo" ) e nessun interesse per uomini "passivi".
eccetera eccetera...
..diventa interessante quando si entra nella zona gay, attivo, passivo, bisex, bisexattivo, bisexpassivo, trav, trans, candaulismo, sado maso ecc...Con un po di tempo un thread dedicato potrebbe consolidare 'Il tesoro A69".
Credo che esistano già dizionari di questo tipo, sicuramente se non dizionari organizzati, elenchi di definizioni..prevalentemente in inglese.
Se Redazione ne conosce uno italiano potrebbe adottarlo ufficialmente e mettere un link e configurare le categorie in modo conforme....
Solo un idea nata in un noioso pomeriggio domenicale.
Perché non aprire una discussione dedicata a creare il Dizionario dell'ACCADEMIA A69?
Magari con un gruppo ristretto di volontari "accademici" che abbiano il ruolo di moderatori?
Io non sono abbastanza assiduo, e abbastanza esperto, per quel ruolo.
Se la cosa funziona, la redazione potrebbe creare una sezione del sito con i termini approvati per consenso, modificabile solo dagli "accademici".
Da questa discussione ed altre simili msuggerisco di trovare i terminoi esatti per descrivere:
Per esempio che termine definisce univocamente ognuno dei seguenti profili:
Maschio attirato unicamente da femmmine e che non ha alcun interesse sessuale per altri maschi, neanche se hanno atteggiamenti femminili.
Maschio prevalentemente attirato da femmine, ma in mancanza fa sesso con maschi effeminati negli atteggiamenti, solo da attivo.
Maschio attirato solo da femmine, che prova piacere ad essere penetrato analmente ma solo da femmine.
Maschio attirato da femmine preferibilmente autoritarie e con ruoli di comando.
Maschio "macho" attirato da maschi virili.
Maschio attirato prevalentemente da femmine ma anche da maschi virili con i quali svolgere ruolo femminile (comunemente detto "passivo" ) e nessun interesse per uomini "passivi".
eccetera eccetera...
..diventa interessante quando si entra nella zona gay, attivo, passivo, bisex, bisexattivo, bisexpassivo, trav, trans, candaulismo, sado maso ecc...Con un po di tempo un thread dedicato potrebbe consolidare 'Il tesoro A69".
Credo che esistano già dizionari di questo tipo, sicuramente se non dizionari organizzati, elenchi di definizioni..prevalentemente in inglese.
Se Redazione ne conosce uno italiano potrebbe adottarlo ufficialmente e mettere un link e configurare le categorie in modo conforme....
Solo un idea nata in un noioso pomeriggio domenicale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti