Tutti i Post di Gineronimo


Il Forum di Annunci69.it
1476
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da lullapop,
Quotato da milano_58,
Il Signor @lullapop è di una onestà ragguardevole, rilascia anche la ricevuta fiscale quando fa i pompini 😄 😄 😄


Bisogna pagarle le tasse. 😄 😄 😄


Ma non hai scorporato la Iva.

2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Extinction Rebellion.
necessitano manifestanti freschi per evitare la estinzione di questa discussione (in italiano thread, 3D per gli amici).

3 giorni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,


Probabilmente ......e mi hanno chiesto di poter venire anche loro.
🙂

E va benissimo
Ma non ti ci affezionare manca poco che dovrai chiedere :
Se non dormi a casa almeno mi mandi un SMS che sei viva ? 😳


Si i genitori sono sempre indietro di almeno un paio d'anni sull'età dei figli.
.......ma lasciateci ricordarle piccoline...

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
ma perché vuoi portarmi alla spiaggia nudista?
perché lo dice il regolamento
ma quale regolamento?
il regolamento penitenziario: anche i coglioni hanno diritto all'ora d'aria

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da Francesconewage,
Carbonella day🔥

A orario alternato: Pioggia-Sole-Pioggia-sole-Diluvio

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,
È sistematico, e lo dico perché ho fatto studi specifici a riguardo e perché riguarda anche una delle attività che svolgo, che ogni volta che qualcuno ipotizza un complotto poi supporta l'idea puntando sulla presunta autorevolezza di chi ne [...]

Ma stai scherzando o cosa?!?!
Perdonami, non so dove vivi tu e sai che ti voglio comunque bene, ma guarda i dati relativi al consumo di sesso ad esempio: è drasticamente aumentato il mercato relativo alla sessualità (dati alla mano...si lo so fa ridere, ma mi piaceva molto dirlo 😎!). Pensate alle piattaforme dedicate al dating o al sesso (faccio nomi di social o posso evitare pubblicità?)
Andiamo avanti. È crollato il dato relativo alle nascite (parliamo di paesi "occidentali", avanzati).
È drasticamente aumentato il numero di persone che decide di dedicarsi al sesso occasionale piuttosto che a quello monodirezionale. Dati alla mano, il numero di tradimenti supera di gran lunga il numero di monogamismo. Quindi l'edonismo egoistico delle persone sta prevalendo sulla condivisione.
Proseguo?
No, perché ok tutto, anche far finta che non si vogliano vedere certe cose derubricandole a semplici ipotesi...ma solo se se volemo prende in giro tra de noi... sennò anche no dai. 😄
Purtroppo o per fortuna siamo italiani e piuttosto che Massimo Polidoro (che stimo perché lo considero un sognatore!), l'italiano adotta la cara vecchia norma andreottiana del "al pensare male si fa peccato, ma spesso... 😎".


Ma da dove le inventi le statistiche di quanto scopavano i ricchi borghesi nei bordelli di Stato?
Ah i bei tempi antichi...quelli si che erano civili.

Hai condensato, e confermato con il tuo fulgido esempio, un raro caso in questo sacro luogo di studi, in cui i massimi docenti hanno negli ultimi 3 giorni, sviluppato un discorso armonioso, concreto e civile.
Però ahimé questo discorso civile descrive una piccolissima frazione del mondo.

In Alabama é vietato insegnare la teoria dell'evoluzione se non mettendola alla pari con il "creazionismo (trad. La Bibbia dice tutto ed é letteralmente vera)"
In Iran mi sembra peggio.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Qui sento molte certezze e anche molti che si pongono dei dubbi.
Comunque molto interessanti.
Sappiate che esistono neonati "intersex" cioé per i quali é difficile determinare il sesso naturale.
Le mutazioni genetiche, che da organismi unicellulari ci ha evoluti in quello che siamo ora, creano ogni tanto dei "mostri" cioé tentativi che si discostano fisiologicamente ed anche nel DNA dalla norma della specie a cui appartengono i genitori: più di due braccia, due facce, abbozzi di organi sia maschili che femminili, ecc.
In pochi casi per mille, ma non nulli. nella maggior parte dei casi non sopravvivono, tradizionalmente anche pietosamente aiutati a non spravvivere, ma in qualche caso sopravvissuti come Incurabili e nascosti, ed in rarissimi casi la "anormalia" é abbastanza lieve da permettere una vita quasi normale.
Mi scuso per la brutale descrizione.
Ci sono forse anche dei casi dove la devianza dalla norma si può pensare indotta da fattori ambientali e da esperienze vissute. (attenzione, in termini scientifici, la norma é la condizione più diffusa, non la più "giusta" ).
Comunque NON CI SONO CERTEZZE, c'é solo che intorno all'inizio del ventunesimo secolo dell'era comune, alcune popolazioni più ricche si sono illuse di aver realizzato una società che affronta i problemi senza pregiudizi, basandosi sui fatti, con metodo scientifico, particolarmente per le scienze sociali, con parole quali tolleranza, rispetto, inclusione.
Si sono sbagliati. Alcuni movimenti nelle società più forti scientificamente hanno fatto regredire a situazioni oscurantiste e fideiste. Di questi movimenti ci sono pervenuti nomi quali Trumpisti, Putinisti.ed altri nei paesi minori.
Era già successo ai tempi di poco precedenti in Grecia dove erano fiorite società democratiche e filosofiche molto interessanti, poi sparite.

E come l solito hoi perso il filo del discorso, ma ho rotto abbastanza per cui mi fermo qua. 😋 😇

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ssbbw69,
copio e incollo un recente articolo della scrittrice susanna tamaro uscito sul corsera
sarebbe interessante raccogliere i pareri dei/delle iscritti/e trans e di chiunque mediti la transizione
(io non sono d'accordo con tamaro ma il mio par [...]

Non sono d’accordo con tamaro. Trovo che esageri volutamente la questione non ho capito se per qualcosa di assolutamente non risolto con se stessa, malgrado quel che scrive, o più semplicemente per ideologia.

Credo che preferisca chi tratta i bambini con disforia di genere con "cure per correggerli" , sensi di colpa perché sono mostri anormali, e poi magari li violentano. Il suo odio per la scienza viene da lontano.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Gineronimo,
Non prendertela, burba, é solo un po di hazing 😄 😄 😄
"burba" is vintage.


Io ho fatto in tempo a fare il militare IO, hom dato 18 mesi alla Patria, mica dome voi ragazzoti che state sempre su TIKTOK 😄 😄 😄
Mi aggiorni sui termini?... Va bene Frescone? 😋 😋 😋

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da ssbbw69,
bene, considerata la svolta trash-intestinale che ha preso il 3D al grido di "succede a tutti" mi chiedo in quale misura possa io dare il mio contributo.
se volete posso fornire notizie di prima mano sul mio ciclo mestruale.
e posso perf [...]


Io posso contribuire con una endoscopia ad alta definizione.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Aveva ragione l'autore del libro :

"TUTTO QUELLO CHE MI POTEVA SERVIRE NELLA VITA,

AVREI DOVUTO IMPARARLO ALL'ASILO"

Che siano Biden e Putin che possono distruggere il nostro pianeta
o
noi poracci che non abbiamo niente da fare questa domenica pomeriggio, le dinamiche sono le stesse.

PS ma io ho terrazzato!!!!!, ma sempre nel mucchio sto.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
E adesso pranzo: pane olio aglio e pomodirini, o devo farmi una pasta al sugo...se non mi decido morirò di fame.
E non sarebbe bello morire adesso, dopo la pausa pranzo devo tornare a terrazzare, fantasticando orge e altre pratiche ancora mai praticate.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da Castellozzo,
Quotato da Amabel,
ma non le finisci mai
le lettere sulla tastiera?
Ho tante tastiere. Tante tastiere = tante lettere.
Ma non è obbligatorio leggermi. Sono sicuro che hai già i tuoi autori preferiti.
Ciao! 🙋‍♂️


Non prendertela, burba, é solo un po di hazing 😄 😄 😄


2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Strano che ancora non si arriva al concetto, piuttosto evidente, di "lesa maestà ".
Ognuno di noi si crede una specie di "chisacchí"... e come tale si comporta. Specialmente in contesti virtuali. 😎
Nessuno escluso.
È da lì, [...]

Apprezzo la tua onestà nel non escluderti.
C'è un istinto innato che si chiama "portare l'acqua al proprio mulino" , nome non credo scientifico ma tant'è, che è umano e comprensibile. Ma c'è anche un limite che divide questo comportamento naturale dalla dissonanza cognitiva e disonestà intellettuale.
E quel limite è molto variabile, suscettibile al contesto, periodo storico, emotività, carattere, e probabilmente molto altro.
Saper riconoscere il superamento di quel limite, perché succede, è umano e nessuno ne è immune, è un atto di forza e consapevolezza e non una sconfitta.
Ma si vuol far credere che sia una sconfitta, un po' anche per quel "bisogna essere perfetti e competitivi" di cui parlavi tempo fa e che condivido sia un cancro che prima o poi presenta il conto.
C'è anche un altro aspetto, anch'esso umano: identificarsi nelle proprie idee espresse.
È quell'aspetto che ci impone di non cambiare idea, che ci fa credere che il cambiare idea sia come perdere la nostra identità o costruzione proiettata di essa.
Ma vabbè, io vado ad impastare sennò stasera me magno stocazzo 🤷‍♂️🤣




In altre parole, in ignuno di noi alberga un piccolo Stalin. (o Trump, per aggiornarci) 😎

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Domenica.
Oggi terrazzaggio.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Gineronimo,


E' come si credeva dell'ulcera gastrica: "non incazzarti che ti viene l'ulcera!!!" si diceva, poi la scienza medica ha scoperto che un virus causa la ulcera gastrica, e si può curare. Una volta curata l'ulcera permanente, il soggetto non ha più il disagio permanente che gli dava l'aspetto dell'incazzato cronico.
😋 😋 😋 😇
non riescomad inserire faccine con la lingua fuori

Correlation is not causation. Modificato dall'autore il 17-02-2024 18:43:52


la scienza parla anche di ulcera al cervello? perché potrebbe esserci materiale per.


Si, ne parla, ma non c'é rimedio.
N.B. Questo non é un consiglio medico. Rivolgetevi ad un medico qualificato (ma che sappialeggere e sia bravo). Io non ho alcuna qualidficazione medica, le mie letture sono eclettiche, ed ho avuto esperienze personali. 😋 😋 😋 😇 non riescomad inserire faccine con la lingua fuori
Modificato dall'autore il 17-02-2024 19:24:07

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,
Ma mi incuriosisce il perché stanno così.
Perché non bombato dal 72?
Perché non hanno una vita sociale soddisfacente?
Perché non hanno un vissuto di interazione con l'altro sesso?
Perché hanno gravi complessi di inferiorità e il rimbalzo gli ricorda di averli?


sì. a tutte e 4 le domande.
riassunto: sfigati cosmici.


E' come si credeva dell'ulcera gastrica: "non incazzarti che ti viene l'ulcera!!!" si diceva, poi la scienza medica ha scoperto che un virus causa la ulcera gastrica, e si può curare. Una volta curata l'ulcera permanente, il soggetto non ha più il disagio permanente che gli dava l'aspetto dell'incazzato cronico.

Correlation is not causation.
Modificato dall'autore il 17-02-2024 18:43:52

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da stephanie69,
beh si il vissuto è importante,però anche la memoria,ho rivisto una donna e non mi ricordavo di essere stato con lei due anni fà 😄 maah

Eh no, cara Stefania con la C, é proprio quello che non ricordiamo che influenza di più la nostra psiche, quello che ricordiamo invece riusciamo sempre a perdonarci.
scriva cento volte: io sono il mio vissuto, ma non so quale sia, perciò non saprò mai chi sono.
Modificato dall'autore il 17-02-2024 18:44:59

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Non fidarti mai di un uomo a cui non piacciono i cani.
Fidati sempre di un cane a cui non piace un uomo.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Post: 1476
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

in generale, perché non so di chi parli , una parte di chi prende un palo poi si vendica dimostrando solo che il no era sacrosanto

Si, certamente.
Ma mi incuriosisce il perché stanno così.
Perché non bombato dal 72?
Perché non hanno una vita sociale soddisfacente?
Perché non hanno un vissuto di interazione con l'altro sesso?
Perché hanno gravi complessi di inferiorità e il rimbalzo gli ricorda di averli?
Cosa fa nascere questo comportamento che va al di là del : mi rimbalzi, esti cazzi, il mondo è sovrappopolato.
Perché si incarogniscono!?


Ci sono interi libri di psicologia clinica, ed alcuni di psichiatria che cercan di darti una risposta. Non mi risulta abbiano mai trovato una risposta definitiva.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni