Tutti i Post di superpippa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: superpippa
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno fa
Se non ho tempo o modo di segarmi non lo apro proprio il sito
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Lo so che è una domanda stupida. Visto che me lo sono detto da solo sono esentati i simpaticoni dal rispondermi. Lo so che fare un pompino senza preservativo aumenta la possibilità di prendere qualche infezione ma, mi chiedevo, vale solo se uno riceve la sborra in bocca o anche solo per una semplice leccata o "succhiata"?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Anche io sono daccordo con quanto detto finora. A piacciono troppo le donne e riesco a percepire la netta differenza tra fare una sega ad un uomo e essere attratto veramente da un uomo. Probabilmente è un esperienza completamente diversa anche di autocomprensione, se vogliamo
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Non l'ho mai fatto e, siccome sono lento nel prendere questo tipo di decisioni, dubito che lo farò mai. D'altro canto credo che la fantasia di una sega reciproca con un altro uomo sia appunto una semplice curiosità da cinquantenne. Se volessimo realizzare tutte le fantasie ci ritroveremo in tanti in galera o al camposanto (è una battuta, non equivocate) 🐷
» Nell'argomento: ragadi anali come avete risolto il problema per dare il culo
1 anno fa
per la precisione il dilatatore anale non serve direttamente per far guarire la ragade. Come giustamente ha detto Slash1984 questa è una ferita e va trattata con pomate varie. Il fatto è che la ferita e il dolore tendono a creare quello che si chiama IPERTONO anale. I muscoli dell'ano si contraggono, e voi sapete quanto questi sono forti, rendendo difficile sia l'espulsione delle feci e sia la guarigione (che è già difficile di per se) della parte. Ecco perchè vengono consigliati i dilatatori: è un ulteriore tentativo conservativo per evitare l'operazione.
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fastessa cosa... ma io non partivo dal "tendente al grosso"!Quotato da lefotodimiamoglie,io purtroppo lo avevo normalissimo tendente a grosso...un incidente di percorso durante un amplesso un po' movimentato, e mi sono beccato la "sindrome di la Peyronie"... placche sui corpi cavernosi, forte curvatura in erezione.. ac [...]
» Nell'argomento: perchè la cognata è sempre...
8 anni fa
le cognate sono il sogno erotico numero 1
» Nell'argomento: certe donne meritano le corna
8 anni faQuotato da belinone,Nessuna persona (uomo o donna) merita le corna... Tutti meriterebbero di avere un/una compagno/a che sia leale e che nel momento in cui non prova più determinati sentimenti si sieda e con pacatezza ne parli con l'interessato/a... Accettando [...]
un commento da mettere in CORNI-ce.
Le corna, quando non desiderate, sono frutto di tradimento... che è sempre una cosa bruttissima ed umiliante, oltre che una dimostrazione della propria sconfitta.
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 anni fa
Io credo di essere patologico per le seghe, colpa anche di questo sito e di altri similli. Diciamo che quando mi va male mi faccio una sega la mattina appena sveglio, in bagno.
Normalmente, invece, attacco con altre due durante la mattinata ed un altro paio il pomeriggio. Staccato dal computer, normalmente, me ne faccio fare una da mia moglie...questa volta senza venire e diciamo una volta a settimana, quando lei è rilassata, me la scopo.
Alcune volte me e sono fatte anche sette o otto al giorno con soddisfazione ma anche dolore dell'uccello.
Confesso che la mia è più una compulsione che una necessità , soprattutto, concepisco una sega come un tributo non egoistico nei confronti della femmina... non di rado questa pratica ossessiva mi provoca stanchezza mentale e fisica.
Normalmente, invece, attacco con altre due durante la mattinata ed un altro paio il pomeriggio. Staccato dal computer, normalmente, me ne faccio fare una da mia moglie...questa volta senza venire e diciamo una volta a settimana, quando lei è rilassata, me la scopo.
Alcune volte me e sono fatte anche sette o otto al giorno con soddisfazione ma anche dolore dell'uccello.
Confesso che la mia è più una compulsione che una necessità , soprattutto, concepisco una sega come un tributo non egoistico nei confronti della femmina... non di rado questa pratica ossessiva mi provoca stanchezza mentale e fisica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti