perché lo fate???

10 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cucciolotroia,
diversi gay si mettono a seguire le esibizioniste del palco. che sono donne. perché?
Beh, per lo stesso motivo per cui tante coppie cercano solo altre coppie o una lei bisex e poi vengono a guardare il mio profilo... (che non centra un cazzo con quello che cercano) specificando anche "...no assoluto a ragazzi soli!!" Purtroppo il mondo è pieno di cretini, che non sanno manco loro cosa cercano... P.s. ...e quando mi capita (e capita spessissimo) i suddetti coglioni finiscono immediatamente in blacklist!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da cucciolotroia,
diversi gay si mettono a seguire le esibizioniste del palco. che sono donne. perché?
Ciao, io sono bisex, ma ho dovuto chiedere di diventare fan di qualche esibizionista solo per vedere qualche video che altrimenti non sarebbe visibile.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Perché è vietato essere gay e ammirare il corpo femminile?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Perché è vietato essere gay e ammirare il corpo femminile?
Assolutamente si ! 😒
è una mera violazione del quarto comma del punto "d" dell' articolo 3 del dlgs sul paraculismo acuto 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma sta cosa di mettere qualcuno in black list solo perché ti guarda il profilo mi pare una esagerazione un po? morbosa !io per esempio quando leggo una grande stronzata nel forum sono curioso di vedere chi è l autore ...se entro nel profilo di tarzan non è detto che ce lo vogliamo scopare magari ha fatto un feed a una coppia che ci interessa ..


5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cucciolotroia,
Quotato da BLACKADDICTED,
Perché è vietato essere gay e ammirare il corpo femminile?
non è vietato ma a me pare un po' contraddittorio, nel senso, se a me piace il pisello non mi viene da andare a seguire una donna che ha come tutte una figa e due tette...

Se uno è bisex ok, niente da dire
appunto

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Per lo stesso motivo per cui scrivono Singolo ed Etero con tanto di scritta e poi mi scopano un giorno si e l'altro pure nonostante il mio clitoridino di 18 centimetri suonati! 🐷

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non ci sono più gli etero di una volta 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Motley991,
Quotato da mishaemasha,
Non ci sono più gli etero di una volta 😎
ci sono ma devi saper cercare. 😋 devi uscire dalle solite zone anche se difficile
Si sono rintanati sulle montagne?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Non ci sono più gli etero di una volta 😎
concordo 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Perverso19,
L arte del sesso non a sesso o orientamento sessuale il sesso è bello in tutte le sue forme e come un diamante da mille sfaccettature non a sesso il diamante piace a tutti ciao belli


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > perché lo fate???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni