Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perche' ospitali

3 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da orzoway2,
credo che il sesso fatto bene e arrivare al piacere senza fretta mangia e fuggi si faccia tra le mura di una casa e non in strada forse sara' piu' eccitante ma in un comodo letto e' il max [...]
Sono perfettamente d'accordo. Ecco perché, non ave do posto, cerco passivi ospitali. C'e nessuno disponibile bassa Allessandria ?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi associo
Poi ci sono i depravati ....io e masha a volte scendiamo di casa anche da soli per farlo in macchina ma.....che c'è voi fa 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da libertini73,
Si concordiamo con le comodità delle mura domestiche...ma le coppie che preferiscono le questa location...sono sempre di meno, si opta sempre di più x locali o x car sex, vuoi x un motivo o vuoi x un altro...ma è un dato di fatto!! [...]
Va be ,ma se insisti una botta alla libertina.....dove vuole lei non là si può negare! 🙂

Un amico!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
a lungo andare stanca il letto e si cercano posti o situazioni piu ecitanti di un comodisimo letto