9 anni fa
Sono perfettamente d'accordo. Ecco perché, non ave do posto, cerco passivi ospitali. C'e nessuno disponibile bassa Allessandria ?Quotato da orzoway2,credo che il sesso fatto bene e arrivare al piacere senza fretta mangia e fuggi si faccia tra le mura di una casa e non in strada forse sara' piu' eccitante ma in un comodo letto e' il max [...]
9 anni fa
Mi associo
Poi ci sono i depravati ....io e masha a volte scendiamo di casa anche da soli per farlo in macchina ma.....che c'è voi fa 😮
Poi ci sono i depravati ....io e masha a volte scendiamo di casa anche da soli per farlo in macchina ma.....che c'è voi fa 😮
9 anni fa
Va be ,ma se insisti una botta alla libertina.....dove vuole lei non là si può negare! 🙂Quotato da libertini73,Si concordiamo con le comodità delle mura domestiche...ma le coppie che preferiscono le questa location...sono sempre di meno, si opta sempre di più x locali o x car sex, vuoi x un motivo o vuoi x un altro...ma è un dato di fatto!! [...]
Un amico!
9 anni fa
a lungo andare stanca il letto e si cercano posti o situazioni piu ecitanti di un comodisimo letto