Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

petizione usa

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da balloons2,
beh basta che poi non vengono sostituiti con altri più dannosi,basta vedere la benzina verde che di verde ha solo il colore hi hi hi 😄
eh beh...certo... 😭
Centro al primo colpo.
Come vedi...non succede solo negli USA

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
OT frase celebre:
...io non dico che la qualità non puoi trovarla su questo sito...dico che non ci si icrive per trovare la qualità su un sito come questo o perlomeno consapevoli che la ricerca sarà molto difficile...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Su, bastava andare su google, non c'e' niente di male a dire di non conoscere, si fa piu' bella figura. Far finta di sapere e' come mettere foto false sul profilo
Non mi dirai che tra i requisiti per essere di alta qualità...oltre l'ignorare cosa sia l'acqua sia compreso l'inserimento di foto false nel profilo?
😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Theperfectlover70,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Theperfectlover70,

Ah senti...prima di andare a letto...magari ci spieghi la storia lì..del monossido di diidrogeno...com'era poi?...dai che domattina te lo sei scordato poi...sono curioso ma penso non solo io...cè chi lo assume regolarmente...nn abusarne però...
@mr perfect..... vai, vai a giocare a moscacieca in autostrada. per oggi ti sei ricoperto abbastanza. 😎
il forum sa chi sono io. tu lo dovevi ancora dimostrare. è un peccato, ragazzo, che tu abbia scelto proprio un frontale con il freccia rossa.
??? ma come ti fermi qui? non convinci su nulla Fiona, tranne che vuoi far la diva del forum...io non ho certe aspirazioni ti dico solo quello che penso e quello che so...stai stare solo sul forum a formulare domande che sai che quasi nessuno è preparato (già questo è di pessimo gusto) o è in grado di darti una risposta esautiente poi quando trovi pane per i tuoi denti vai in crisi isterica e iniziano le offese personali ( cosa centra che ho qualche grado di dislessia?? come ti ho detto non mi ha impedito di laurearmi in ingegneria a 25 anni!!! )...poi te ne vieni fuori con storie e argomenti che butti li senza nemmeno avere la domanda di riserva...ma questo monossido di diidrogeno poi che fine ha fatto??? via fatti conoscere ancora di più Fiona!!!
🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😎 😎
Mancava il tuo essenziale intervento che...tanto per cambiare non ha senso.
Davvero non capisco perchè ogni volta debba provocare e poi...lamentarti
se a qualcuno...vengono in mente avvenimenti saputi da vari amici. 😎 😎 😎
Magari...non leggendoti...uno potrebbe...dimenticarsi 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Visto che gli animi del Forum si sono nuovamente riscaldati a breve sarà fatto un bel ripulisti, totale e indiscriminato!

Have a nice day!
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.