9 anni fa
Ma penso che lo strumento web tenda a valorizzare le caratteristiche visibili e immediate ,la concorrenza e tanta e quindi..... questo non significa che il sex toy e l unico che cucca, c'è un nostro amico ,non di primo pelo che ha un savoir faire affascinante ma guarda caso lo abbiamo conosciuto a delle feste ...qui e dura dare risalto a caratteristiche altre da estetica e educazione che si possono constatare con messaggi e foto 💋Quotato da sexysudman,Ho letto di recente il post dedicato ai "single di successo". Interessante, ma in realtà mi sembra che tutti quanti loro siano alti, con un bel fisico slanciato e senza peli, e discretamente dotati. Dopo qualche tempo su questo sito ho l&am [...]
9 anni fa
Io ho i baffi, la panza e sono pure peloso, ma nonostante questo, qualche incontro me lo sono fatto e la maggior parte delle coppie mi ha pure chiesto di replicare.
9 anni fa
Mah .... Non capisco il senso del post .... Qui si tratta di attrazione sessuale è normale che la bellezza conti e anche parecchio e sia uno dei principali criteri di scelta insieme alla dotazione .... In alternativa bisogna saperci fare con le parole e la simpatia .... Ma quando arrivi al dunque sempre di scopare si tratta quindi bello o brutto se sai fare il tuo dovere ,il passaparola fa il resto
9 anni fa
il mantra di A69:
1- Mai mostrare foto non attraenti: se non hai il fisico adatto, fatti il fisico prima di venire qui
😄
1- Mai mostrare foto non attraenti: se non hai il fisico adatto, fatti il fisico prima di venire qui
😄
9 anni fa
L'argomento è stato trattato qualche migliaia di volte,
prima di postare un nuovo Topic è sempre meglio farsi un giro sul Forum.
💋
prima di postare un nuovo Topic è sempre meglio farsi un giro sul Forum.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.