11 anni fa
11 anni fa
ma comunque sn superflui...Quotato da Giudy,.... ci sono indumenti in cotone o lino che non danno fastidio
[img]http://g03.a.alicdn.com/kf/HTB1GAoiHFXXXXcwaXXXq6xXFXXXB/Recién-llegado-bras-moda-cuello-en-v-profundo-empuja-hacia-arriba-atractivo-de-encaje-transparente-women.j [...]
11 anni fa
Infatti l'amante...si vede in rare occasioni 😄 😄 😄Quotato da Bianca_3,Evviva l'igiene. Meno male che però sono tutti "amanti del sapone"...
11 anni fa
Sono amanti e si vedono raramente 😋Quotato da Tony11,Infatti l'amante...si vede in rare occasioni 😄 😄 😄Quotato da Bianca_3,Evviva l'igiene. Meno male che però sono tutti "amanti del sapone"...
Fossero sposati starebbero insieme più spesso 😄 😄 😄
11 anni fa
😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄Quotato da belinone,Sono amanti e si vedono raramente 😋Quotato da Tony11,Infatti l'amante...si vede in rare occasioni 😄 😄 😄Quotato da Bianca_3,Evviva l'igiene. Meno male che però sono tutti "amanti del sapone"...
Fossero sposati starebbero insieme più spesso 😄 😄 😄
11 anni fa
Non so dove andare a cena stasera...avresti mica...un suggerimento da darmi? 😎 😎 😎Quotato da marinapier,Nei club privè lo indossa sempre anzi ci aggiunge anche il salva slip, ogni tanto quando andiamo a cena nel ristorante da noi preferito non lo indossa.
per i miei gusti la preferisco con intimo
pier 🙂 [...]
11 anni fa
E lo sapevo io che...proprio stasera ah ah ah ahQuotato da marinapier,Stasera esce con intimo hahahahhaha
pier
Va behh...mi sto a casa
11 anni fa
Cosa indossi adesso?Quotato da Bianca_3,Evviva l'igiene. Meno male che però sono tutti "amanti del sapone"...
11 anni fa
Ma davvero?
11 anni fa
La mia lei senza mutandine 365 giorni all'anno. Tutte le volte che puo' la mette in mostra anche ai lavavetri al semaforo. Ed io godo nell'affondare le mani nel suo profondo per poi gustarmi l'odore ed il sapore quando siamo in auto. Una volta sulla freccia rossa un tecnico delle pulizie approfittando di un sedile sporco di fronte a noi, avendo visto il tutto perche lei aveva aperto le coscie, e' stato li mezz'ora facendo finta di pulire.