Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

possibile che ci siano tanti idioti?

6 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da onlykiss,
ciao a tutti,mi domando, leggendo gli annunci delle coppie: possibile che ci sono tanti singoli insistenti,anche offensivi, che scrivono alle coppie che a chiare lettere non li cercano? ma i limiti del buonsenso, l intelligenza,il saper leggere,dove [...]
NON è cosi per tutti e qui su annunci69 ricorda che trovi i migliori, per il tuo argomento ;
Solo singoli ?? nessuna categoria è esclusa, finti last, finti profili,persone false, persone che si credono indispensabili..............e via discorrendo. Possiamo solo peggiorare, ma non migliorare. Per tanti è molto comoda pararsi il culo dietro al monitor.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Gente strana in giro per il web, è proprio strano questo post

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Meglio meglio... che ben vengano gli idioti... sono interessanti, servono a far risaltare di piu' chi idiota non è........ 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da emmegei,
Quotato da curiosige,
Oramai è acqua passata........ il domani si affronta sempre con un sorriso sulle labbra
So come devi sentirti perche' una mia amica e' tuttora oggetto di telefonate oscene e vedo quanto questo la prostra. Adesso con determinate soluzioni tecnolgiche i CC sono riusciti a non farle ricevere chiamate da sconosciuti. Credimi, in tutti noi suoi amici maschi e' presente una rabbia difficilmente arrestabile se avessimo sotto mano lo STRONZO. Ma prima o poi lo becchiamo, l' area e' gia' circoscritta.
Se ti fossi presentata con i CC appostati gli avresti fatto passare dei momenti memorabili anche senza denunciarlo. A tutt le donne consiglio di farlo perche' le forze dell ordine sono state sensibilizzate e dotate di piu' mezzi in tal senso. Gli STRONZI, che spero mi leggano, avranno vita dura se li denunciate.

Rispondendo al post qui sopra ti devo dire che i suddetti STRONZI mai si permetterebbero di importunare chicchessia in un quartiere a luci rosse. Prova a farlo e vedrai quanto poco ci mettono ad incaprettarti
Per mettere fine alle seccature e fare ragionare alcune persone questo è il cosiglio, e visto che stiamo parlando di, Violazione privacy e molestia p.e.p. dall'art. 660 c.p.. , fate molta attenzione si tratta di codice penale !!
a) recati presso la stazione dei carabinieri
b) riferisci i fatti, con particolare precisione di date, orari nei quali ricevi la maggior parte delle telefonate
c) eventuali sospetti, indicando soggetti loro numeri di telefono di rete fissa e cellulare.
La Polizia Giudiziaria, su mandato del P.M. provvederà all'acquisizione dei tuoi tabulati con tutte le telefonate entranti, i numeri di telefono chiamanti e gli intestatari.
Provvederanno poi loro, compiute le dovute indagini ad individuare gli autori.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Io ristretto grazie... per allargarlo c'è sempre tempo...... 🙂 🙂

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
essendo questo un sito per "incontri" qualcuno si ritiene autorizzato a scambiarlo con il quartiere a luci rosse di Amsterdam, dimostrando di non aver capito proprio nulla perché si e' qui....e soprattutto che si ha a che fare con persone n [...]
Da parte mia applausi 😎

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da Torogrosso,
Ciao . Cari singoli con me compreso, pure che nn faccia parte di quella categoria di singoli invadenti. Mi metto in gioco, ha volte leggo certi profili di singoli veramente accaniti e affamati. Pure di ottenere un incontro con coppie sono pronti a fa [...]
Hai ragione, molti qui scrivono con una mano sulla tastiera e l'altra tra le gambe. Leggo tanti feedback "ciao ho finito i messaggi mi contatti?" (ERRORE sta a significare che stai sparando nel mucchio...è un sito d'incontri non la Caritas), oppure una serie di pseudocomplimenti "sei bellissima, meravigliosa..." (ERRORE n°2 evitiamo di fare i lecchini). Ma la cosa peggiore è quando ci si crede d'essere tutti dei gran scopatori e che dall'altra parte ci sia una troia repressa che si accompagna ad un cornuto impotente (ERRORE n°3 l'educazione questa sconosciuta...). Ultima cosa...chi scrive senza i requisiti richiesti... Ma pensiamo veramente che le coppie ed altro aspettano noi? se un annucio scrive "Tassativo no pelosi" e gli scrive il "gorilla della pubblicità del Crodino" qualcosa non quadra, per poi giustificarsi dicendo:"ho voglia, provatemi ci divertiamo lo stesso". Non insultiamo la nostra e l'altrui intelligenza, io non voglio fare il professore perchè sono come tutti gli altri, solamente che cerco di stare attento agli annunci e di rispondere a quelli dove credo d'essere più affine, poi non vengo preso in considerazione? PAZIENZA! Sicuramente non gli vado a dire:"non sapete cosa vi perdete"...
Mesi che dico le stesse cose, ma pare che molti "colleghi" singoli non riescano a capire 🙂