4 anni fa
Ciao a tutte.
Qualcuna di voi conosce un posto nei dintorni di bologna (motel o cose simili) dotato di entrata indipendente dove potersi cambiare per uscire ? grazie a tutte!!
Qualcuna di voi conosce un posto nei dintorni di bologna (motel o cose simili) dotato di entrata indipendente dove potersi cambiare per uscire ? grazie a tutte!!
4 anni fa
Tesò un camper a noleggio costa dai 100 ai 130 euro al giorno..... 😮 😮 😮
4 anni fa
beh se percorri la a 22 verso il brennero, le aree di servizio hanno bagni molto grandi,oppure prendere un van 😄
4 anni fa
li raggiungi con la tua auto e poi prendi una stanza,circa 40,50 euri e risparmi pure 😄Quotato da Laura65,confermo ma ogni tanto per ragigungere posti lontani si può fare....Quotato da CLAUDIATV66,Tesò un camper a noleggio costa dai 100 ai 130 euro al giorno..... 😮 😮 😮
4 anni fa
perchè,il camper te lo noleggiano senza documenti,si si 😄ti danno un mezzo da 70000 euro ad occhi chiusi 😄Quotato da Laura65,dipende da quani incontri hai in programma...e inun weekend ne puoi fari parecchi e a tante sorelline non piace dover dare i documenti...non so se mi spiego.. 🙂
4 anni fa
mi sà che sono i fratellini sposati a non voler dare documenti 😄Quotato da Laura65,tesoro...quei documenti per il camper..sono i miei..non quelli delle sorelline... 🙂
4 anni fa
cercando qua e la, ho visto l'hotel maxim ad anzola emilia (BO). affittano camere con entrata indipendente e "nascosta" con dei box. Penso che possa essere una soluzione interessante per cambiarsi con calma ...
4 anni fa
Tanto vale scopare anche nel motel, prendendo appuntamento
4 anni fa
Madonna ma quante paranoie... E dive mi cambio, e se mi chiedono i documenti, è se mi riconosce questo è quest'altro...
Scusate ma mi è scappato. Se non vi sentite pronte per essere donne, cominciate dalle cose base. Passo dopo passo vi verrà più naturale uscire da femmine che da maschietti.
Scusate ma mi è scappato. Se non vi sentite pronte per essere donne, cominciate dalle cose base. Passo dopo passo vi verrà più naturale uscire da femmine che da maschietti.
2 anni fa
Io mi cambio nei bagni dei centri commerciali,quelli delle donne ,poi mi trucco allo specchio e se qualcuna entra fatti suoi ,e dopo faccio un giro per negozi a provarmi scarpe col tacco ovviamente senza mutandine.
1 anno fa
A Campogalliano c'è il motel MagnagalloQuotato da almatravBO,Ciao a tutte.