Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

presentazione profilo

1 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Considero abbastanza naturale il "Cicero pro domo sua": che il vino è cattivo non me lo dirà certo l'oste. Cercare di stilare un profilo invitante è comprensibile e umano (e vale anche per me, naturalmente) di questo me ne rendo perfettamente conto.
Ciò che trovo irritante è corredarlo con foto rubate o di venti anni prima, un gradino sotto ci porrei quelle dei particolari anatomici, se sono le uniche ad illustrarlo.
Non mi riferisco soltanto a quelle dei genitali (che trovo particolarmente insulse perché un pipo ed una passera più o meno "belli" ce li abbiamo tutti) ma ad una qualsiasi visione parziale.
Mi spiego meglio con un esempio.
Anni fa, in un sito simile a questo era presente una signora che pubblicò per mesi foto (per la verità molto suggestive dal punto di vista artistico) solo di seni particolarmente belli, di labbra niente male in un volto che si intuiva passabile -quasi carino- e di giarrettiere e calzature indubbiamente raffinate. Tutto lasciava supporre, perdonatemi il termine, ad una strafica. I commenti infatti si sprecavano, la curiosità e le aspettative verso di lei lievitavano giorno per giorno.
Senonché... una sera ad una festa la incontrammo. Bene: dire che aveva postato foto non sue, false o ritoccate sarebbe una bugia, ma la delusione dal punto di vista estetico (perché di estetica stiamo parlando, i veri valori di una persona sono altri) fu cocente.
Non voglio scendere nei particolari perché non mi sembra elegante, ma della strafica che TUTTI si aspettavano, nemmeno l'ombra.
Ecco perché definisco le foto dei particolari "furbe": perché un insieme di "pezzi" belli non fa un "bell'insieme".
Per questo ho specificato nel mio profilo che a coppie senza foto di figure intere (di entrambi) nemmeno rispondo. Potreste fare lo stesso. 🙂
Pallina

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Li chiamiamo "profili del cazzo"!
Ottimi per chi studia andrologia o ginecologia, ma ai fini della conoscenza valgono meno di zero.
Troviamo imbarazzante andare ad un appuntamento e conoscere già i dettagli genitali senza nemmeno avere idea di che faccia abbiano le persone che incontreremo.
Ovvio che il viso non è opportuno metterlo, ma guardando un po' di profili non è difficile trarre spunti per fare un paio di foto di presentazione accettabili.
Alla fine il nostro pensiero è che ognuno mette in mostra quello che ha da "offrire" al gioco, se c'è personalità nel messaggio e almeno un minimo di attenzione nelle foto, vale la pena incontrare, se l'offerta si limita a un "funghetto rosso" e un inquadratura della cervice e una dell'intestino, passiamo tranquillamente oltre, a meno che non ci abbiano inviato un messaggio davvero ma davvero intrigante.