Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prima esibizione reale

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.08.2017 -
Io e il mio compagno da diversi anni pratichiamo esibizionismo virtuale, ultimamente abbiamo maturato la consapevolezza di voler passare al reale ma le poche volte che abbiamo provato (Capocotta) vuoi per il luogo poco rassicurante o la paura di trovare persone poco rispettose dei nostri desideri abbiamo rinunciato all'ultimo momento.Vorremmo dei consigli da parte di qualche coppia che lo pratica per poter superare queste resistenze.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2017 -
Ciao Noi frequentiamo La spiaggia nera di Santa Severa dopo la zona militare......capitano situazioni di tranquillità dove poter andare oltre l'esibizionismo. 🐷

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ma l’esibizionismo non è solo nelle spiagge ma anche al ristorante in treno autobus o chissà dove

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Madrenatura,
Quotato da coppiaovertorino,
Ma l’esibizionismo non è solo nelle spiagge ma anche al ristorante in treno autobus o chissà dove
condivido noi spesso in centri commerciali per l'autostrada o in locali vari facciamo foto con l'imbarazzo dei passanti.
Non posso mai dimenticare la faccia di passanti nel parco sulla panchina e vicino l'auto. 🐷 🐷
a me piacciono particolarmente gli autobus molto affollati dove magari posso andare con un vestito corto e scollato e se qualcuno mi tocca mi eccita tantissimo

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Noi frequentiamo a volte le saune privè. Li potete esibirvi senza limiti.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Giochi324,
Noi frequentiamo a volte le saune privè. Li potete esibirvi senza limiti.
Beh non proprio...l’esibizione è solitamente in posti “normali”. Nelle saune prive’ dove sono tutti nudi che esibizione sarebbe?

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Certo che state nudi in una spiaggia non nudista o fare sesso a Trinità dei monti è più eccitante...certo!!! 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Giochi324,
Certo che state nudi in una spiaggia non nudista o fare sesso a Trinità dei monti è più eccitante...certo!!! 😋
APPOSTO SIAMO