7 anni fa
Io e il mio compagno da diversi anni pratichiamo esibizionismo virtuale, ultimamente abbiamo maturato la consapevolezza di voler passare al reale ma le poche volte che abbiamo provato (Capocotta) vuoi per il luogo poco rassicurante o la paura di trovare persone poco rispettose dei nostri desideri abbiamo rinunciato all'ultimo momento.Vorremmo dei consigli da parte di qualche coppia che lo pratica per poter superare queste resistenze.
7 anni fa
Ciao Noi frequentiamo La spiaggia nera di Santa Severa dopo la zona militare......capitano situazioni di tranquillità dove poter andare oltre l'esibizionismo. 🐷
6 anni fa
Ma l’esibizionismo non è solo nelle spiagge ma anche al ristorante in treno autobus o chissà dove
6 anni fa
a me piacciono particolarmente gli autobus molto affollati dove magari posso andare con un vestito corto e scollato e se qualcuno mi tocca mi eccita tantissimoQuotato da Madrenatura,condivido noi spesso in centri commerciali per l'autostrada o in locali vari facciamo foto con l'imbarazzo dei passanti.Quotato da coppiaovertorino,Ma l’esibizionismo non è solo nelle spiagge ma anche al ristorante in treno autobus o chissà dove
Non posso mai dimenticare la faccia di passanti nel parco sulla panchina e vicino l'auto. 🐷 🐷
6 anni fa
Noi frequentiamo a volte le saune privè. Li potete esibirvi senza limiti.
6 anni fa
Beh non proprio...l’esibizione è solitamente in posti “normali”. Nelle saune prive’ dove sono tutti nudi che esibizione sarebbe?Quotato da Giochi324,Noi frequentiamo a volte le saune privè. Li potete esibirvi senza limiti.
6 anni fa
Certo che state nudi in una spiaggia non nudista o fare sesso a Trinità dei monti è più eccitante...certo!!! 😋
6 anni fa
APPOSTO SIAMOQuotato da Giochi324,Certo che state nudi in una spiaggia non nudista o fare sesso a Trinità dei monti è più eccitante...certo!!! 😋