prima sborrata in bocca

6 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2014 -
La mia teoria é una sola. Finora nelle poche occasioni che ho praticato un a fellatio completa ho cercato donatori Avis certificati e dimostrabili in piena attività. Dopo accurata verifica dei valori sui referti che mi avevano portato a visionare mi sono lasciata andare. So che la certezza assoluta al mille per mille non esisterà mai ma siamo vicinissimi al rischio di zero assoluto. Cosa ne pensate?

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
A me pensa son state inaspettate le prime volte.... 😮 non me lo dissero e mi ritrovai con lo sperma in bocca. Come gia citato, per la prima volta fallo con chi ti coinvolge veramente, magari con qualcuno che non ne abbia tanta, altrimenti rischi un indigestione 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io care sorelle mai fatto ho sempre avuto paura 😱 mi eccita molto lo spruzzo in bocca ma ho una grande paura.......e mai ci ho provato....

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Prima volta mia..a stupinigi...stavo spompinanso dal finestrino del mio master...e mi sono venuti in bocca ben due cazzi...nn ingoiato nulla ma il saporaccio del secondo..me lo sono tenuto fino a casa...ero eccitata ma anche umiliata..dal modo in cui mi hanno trattata

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da Bea_sissy,
Quotato da catania33,
Io care sorelle mai fatto ho sempre avuto paura 😱 mi eccita molto lo spruzzo in bocca ma ho una grande paura.......e mai ci ho provato....
Ti consiglio di provare, ma con persone fidate 🙂
Grazie sorellina ho una coppia che conosco da anni ma chi ce la mette la mano sul fuoco?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
A me é stata "voluta", proprio con un ragazzo conosciuto su questo sito diversi anni fa... quando mi sono accorta che stava per venire non me la sono sentita di "deluderlo" e ho fatto finta di niente fino a che non ho sentito il suo sperma nella bocca. Anche se mi ha fatto schifo la prima volta e l'ho sputato fuori dal finestrino. Ma se ci si fa l'abitudine si può definire l'apice del piacere per entrambi. Di certo non ha nulla a che vedere con la femminilità...

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
La prima volta per me è stata inaspettata ma dal quel momento non riesco più a farne a meno. Ormai la sborra e come i Fonzies se non la lecco godo solo a metà 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > prima sborrata in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni