6 anni fa
Beh per me è stata una sorpresa.. è avvenuto tutto molto naturalmente in un momento in cui non stavo assolutamente pensando alla “prima volta”
Lui molto più giovane di me, ha saputo portarmi a scoprire questi piaceri senza tanta ansia ed è stata in assoluto la migliore avventura che io abbia mai avuto.
Non so se può essere un consiglio da tutti approvato, ma non fasciarti tanto la testa e non forzare nulla! Uomini interessati a te ne trovi rimanendo in contatto con persone bsx o gay... il resto viene da se
Lui molto più giovane di me, ha saputo portarmi a scoprire questi piaceri senza tanta ansia ed è stata in assoluto la migliore avventura che io abbia mai avuto.
Non so se può essere un consiglio da tutti approvato, ma non fasciarti tanto la testa e non forzare nulla! Uomini interessati a te ne trovi rimanendo in contatto con persone bsx o gay... il resto viene da se
6 anni fa
Io ho deciso di provare il mondo bisex con un trans. Li vedevo sempre per strada e mi chiedevo come fosse con loro a differenza di una donna. Così una sera ho provato e da li si è aperto un mondoQuotato da Bottboy,Come faccio a lanciarmi nel mondo gay? Vorrei provare a fare sesso anale con un uomo, segarlo succhiarlo e baciarlo, ma la vivo più come una fantasia perché ho paura e ho l’ansia per il primo appuntamento. Per voi com’è stato? Come avete valutato l’u [...]
6 anni fa
Fin da piccolo con i coetanei giocavamo a menarci, ma la prima penetrazione la ho avuta da grande ed è stata eccitantissima.Prova e non avere remore