9 anni fa
Non nasce per gli uomini, ma per le coppie, se lei non è d'accordo lui può chiedere, fare o pregare, ma non si fa nulla, gli uomini organizzano ma siete voi donne ad avere l'ultima parola.Quotato da Faandse,Forse perché il mondo scambista nasce prevalentemente x desideri maschili? Poi noi donne se rassicurate ci lasciamo coinvolgere ....
Non abbiamo ancora conosciuto nessuna che si sia lasciata coinvolgere controvoglia senza destabilizzare la coppia!
Di solito è la lei a stabilire le regole e il lui le riporta sul sito e alla controparte, ma devono essere condivise nella coppia, altrimenti il gioco è finito!
abbiamo incontrato diverse coppie e diverse "regole di coppia", chi ti da tutto ma esclude il bacio, chi esclude l'anale, chi non vuole penetrazioni, chi "solo tra donne", chi "solo guardarsi reciprocamente", tutte sacrosante perchè decise dalla coppia con cui ci confrontavamo.
Ma alcune sono universali:
la PRIMA REGOLA è: "nessuno fa nulla che non voglia fare!"
la SECONDA REGOLA: "prima la coppia poi i compagni di gioco".
9 anni fa
Quotato da innamorati8684,Nn sempre nasce da desideri maschili...ci sono parecchi casi in cui si entra in questo mondo per il desiderio delle donne di provare il sesso saffico...e ti assicuro che ce ne sono tantissime ;)
9 anni fa
Nella testa delle persone ci sono fantasie di ogni genere....noi per esempio, non abbiamo iniziato a giocare perchè io (la lei) sia in cerca di esperienze saffiche....anzi, il contrario. A me piace essere al centro dell' attenzione ( dei maschi), e questo mi da' così tanto godimento da voler far divertire altrettanto mio marito(con altre donne), da tanto che gli sono grata. 🙂
9 anni fa
Quotato da ioeleiin2,Non nasce per gli uomini, ma per le coppie, se lei non è d'accordo lui può chiedere, fare o pregare, ma non si fa nulla, gli uomini organizzano ma siete voi donne ad avere l'ultima parola.Quotato da Faandse,Forse perché il mondo scambista nasce prevalentemente x desideri maschili? Poi noi donne se rassicurate ci lasciamo coinvolgere ....
Non abbiamo ancora conosciuto nessuna che si sia lasciata coinvolgere controvoglia senza destabilizzare la coppia!
Di solito è la lei a stabilire le regole e il lui le riporta sul sito e alla controparte, ma devono essere condivise nella coppia, altrimenti il gioco è finito!
abbiamo incontrato diverse coppie e diverse "regole di coppia", chi ti da tutto ma esclude il bacio, chi esclude l'anale, chi non vuole penetrazioni, chi "solo tra donne", chi "solo guardarsi reciprocamente", tutte sacrosante perchè decise dalla coppia con cui ci confrontavamo.
Ma alcune sono universali:
la PRIMA REGOLA è: "nessuno fa nulla che non voglia fare!"
la SECONDA REGOLA: "prima la coppia poi i compagni di gioco".
9 anni fa
Ogni coppia alla prima esperienza non sa come iniziare a giocare x paura di fare del sesso alla quale solo col proprio partner ci si lascia andare mentre farlo con un'altro sconosciuto si ha la paura di ferire il proprio partner ed è per questo che molte coppie alla prima esperienza mettono delle regole specifiche come x dire patti chiari amicizia lunga. Tante coppie alla prima esperienza mettono annunci di tipo" ......da giocare in quattro in un letto senza scambio".... bisogna decidere col proprio partner cosa si può fare o non fare e col tempo decidere se fermarsi oppure giocare e lasciarsi andare senza temere di offendere il proprio compagno/a 😉 non so se ti riferivi a questo ma spero che ti sei fatto un'idea del mondo delle coppie. Nb: x noi la parte più intima è il bacio in bocca quello darebbe fastidio mentre no se si bacia su altre parti del corpo almeno finché non si conosce una coppia fissa da anni e sempre non al pubblico. 😃😃😃
8 anni fa
Non sei strana! Anche io (lei) la penso esattamente come te: molto più semplice farsi penetrare piuttosto che praticare fellatio ad un altro lui.....perlomeno agli inizi 😉Quotato da Faandse,Grazie dei vs contributi ma mi sembra che nessuno abbia veramente risposto al mio quesito.
Mi chiedo e vi chiedo se x una donna al primo incontro in coppia con un' altra coppia sia "facile" o "più facile" praticare sesso [...]
8 anni fa
La tua è una domanda specifica alla quale, per noi, è facile rispondere che hai ragione; ma questo può valere anche per altri gesti diversi da quello in questione, quando uno dei due lo consideri "privato" o "dedicato": importante comunque, e da non dispensare (regalare?) troppo facilmente.Quotato da Faandse,Grazie dei vs contributi ma mi sembra che nessuno abbia veramente risposto al mio quesito.
Mi chiedo e vi chiedo se x una donna al primo incontro in coppia con un' altra coppia sia "facile" o "più facile" praticare sesso [...]
Detto questo, crediamo che il tuo disagio (se c'è beninteso) sia acuito dal fatto che fra due coppie entrambe etero la componente dello scambio puro è molto forte, se non unica: e dal fatto che, contrariamente alle fortunate combinazioni di coppie con entrambe le signore bisex, non vi sia il filtro della gioia collettiva e trasversale fra tutti e quattro che solo le signore che giocano fra loro sanno dare; almeno questa è la sensazione che noi abbiamo percepito quando fra le ragazze non c'è niente: caso in cui anche la richiesta di una carezza può sembrare una violazione, figurarsi un pompino.