Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ioeluicp2014

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
ioeluicp2014
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioeluicp2014

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 17.11.2014
Ogni coppia alla prima esperienza non sa come iniziare a giocare x paura di fare del sesso alla quale solo col proprio partner ci si lascia andare mentre farlo con un'altro sconosciuto si ha la paura di ferire il proprio partner ed è per questo che molte coppie alla prima esperienza mettono delle regole specifiche come x dire patti chiari amicizia lunga. Tante coppie alla prima esperienza mettono annunci di tipo" ......da giocare in quattro in un letto senza scambio".... bisogna decidere col proprio partner cosa si può fare o non fare e col tempo decidere se fermarsi oppure giocare e lasciarsi andare senza temere di offendere il proprio compagno/a 😉 non so se ti riferivi a questo ma spero che ti sei fatto un'idea del mondo delle coppie. Nb: x noi la parte più intima è il bacio in bocca quello darebbe fastidio mentre no se si bacia su altre parti del corpo almeno finché non si conosce una coppia fissa da anni e sempre non al pubblico. 😃😃😃

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Nella testa delle persone ci sono fantasie di ogni genere....noi per esempio, non abbiamo iniziato a giocare perchè io (la lei) sia in cerca di esperienze saffiche....anzi, il contrario. A me piace essere al centro dell' attenzione ( dei maschi), e questo mi da' così tanto godimento da voler far divertire altrettanto mio marito(con altre donne), da tanto che gli sono grata. 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Nn sempre nasce da desideri maschili...ci sono parecchi casi in cui si entra in questo mondo per il desiderio delle donne di provare il sesso saffico...e ti assicuro che ce ne sono tantissime ;)

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Anch'io ti consiglio certe notti 😉

» Nell'argomento: privè bologna
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Adesso si preferisce le spa dove male che va ti fai una sauna o idromassaggio noi quando possiamo andiamo al certi notti!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni