7 anni fa
Noi abbiamo questo problema da sempre. Gente che nelle foto sembra alta, dichiara di essere alta e poi troviamo due “nani”. Noi siamo molto alti e cerchiamo persone simili, soprattutto i lui. E ciò che si ripete sempre è che troviamo gente magari simile alle foto ma 10 cm più bassa.... L’esempio più lampante: un lui che dichiarava di avere 185 cm e dal vivo era più basso di me senza tacchi ( e io sono 177cm) 😄 😄.
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Purtroppo è capitatato anche a me di incontriate delle coppie e capire da subito che le loro foto erano di almeno di 10 anni prima o trattate con Photoshop.o, addirittura...entrambe le cose😅. Risultato?? Educatamente , dopo un drink... Bye-Bye
7 anni fa
Qualche tempo fa stavo guardando un profilo scritto in modo molto accattivante contornato da foto molto ma molto intriganti.Quotato da Coppia4050,In effetti non avete tutti i torti. Anche a noi è successo che ad un incontro conoscitivo si siano presentati i genitori della coppia con la quale pensavamo di aver organizzato l'aperitivo. In un'altra occasione invece la coppia in questione si è riv [...]
Nel leggere i loro feed mi sono accorto che avevano partecipato ad una festicciola con una decina di coppie e qualche singolo dove...ero stato anche io.
Quelli in foto...di sicuro non erano presenti alla festa ma...mi sono ricordato di una coppia che probabilmente hanno mandato al posto loro...
P.S. La coppia che hanno mandato...se non ricordo male...non ha interagito con nessuno dei presenti 😎 😎 😎
@OandA...è storia vecchia e...purtroppo c'è chi ricorre a questi mezzucci sperando di raccattare qualcosa (in genere finiscono per
incontrarsi tra loro o con quelli di bocca buona)
Come dice il mio amicone @Coppia4050 considero ancora più grave chi lascia feed entusiastici ingannando e facendo perdere tempo ad altre persone.
7 anni fa
Non posso che concordareQuotato da OandA,@Tony11, abbiamo conosciuto la coppia 4050 tempo fa ( solo incrociati e fatto due parole) e in effetti io A , considero lui un opinion leader, caustico quando serve.Quotato da Mia87,Un sabato sera io e mio marito eravamo in una spa/privè nel milanese.
Come voi avevamo letto un last e avremmo dovuto conoscere questa coppia.
Beh..anche no.
Dalle foto lei sembrava bellissima. Dal vivo era almeno 60 kg in piu.
[...]
OandA
Converrete con me però che lui...non sa fare le foto perchè la sua splendida Signora...è molto ma molto più bella dal vivo 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Secondo me la parte più photoshoppata( spesso usando anche foto rubate), è il pene... Mi capita di vedere la stessa foto del pene in più profili.
Cosa pensano di ottenere?
Un rifiuto umiliante quando saranno già nudi ed eccitati e la lei di coppia dira “no”? Oppure sperano che la lei non ci faccia caso? Boh...
Cosa pensano di ottenere?
Un rifiuto umiliante quando saranno già nudi ed eccitati e la lei di coppia dira “no”? Oppure sperano che la lei non ci faccia caso? Boh...
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
E vogliamo parlare di chi, oltre a mettere foto di 10 anni prima, o "Photoshoppate", dichiara di avere 10 anni in meno?? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
A noi è capitato di conoscere una coppia e mella realtà lui aveva almeno 10 anni di più, ma la sorpresa è stata lei....nel frattempo era diventata di colore! 😄
7 anni fa
Sicuramente erano stati in vacanza alle maldive e lei si era abbronzata 😄 😄Quotato da fdaddi,A noi è capitato di conoscere una coppia e mella realtà lui aveva almeno 10 anni di più, ma la sorpresa è stata lei....nel frattempo era diventata di colore! 😄
7 anni fa
La chirurgia oggi fa miracoli 😄Quotato da fdaddi,A noi è capitato di conoscere una coppia e mella realtà lui aveva almeno 10 anni di più, ma la sorpresa è stata lei....nel frattempo era diventata di colore! 😄
7 anni fa
Infatti, poveri illusi!Quotato da stellina640,La maggior parte di chi fa questi giochetti è perchè non incontrerà mai, o è convinto che in qualche modo arrivati a destinazione le persone non rinuncino a giocare perchè tanto ormai si è in ballo e si balla.Quotato da OandA,Si, ma la domanda rimane: perche???
Se io dichiaro di essere alto 1,86 cm e poi , presentandomi risulto essere un nano da giardino...
Oppure una gnocca da paura che risulta essere un capodoglio ...
A chi giova?? Tanto prima o poi ci si incontra [...]
Poveri illusi!