Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

proposta per COPPIE per non essere INUTILMENTE contattate dai SINGOLI

6 interventi
6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da collymare,
Buona domenica a tutti,

sono SINGOLO che cerca COPPIE, sicuramente la categoria con più persone in tutti i siti di incontri.
In quanto utente NON VIP quando effettuo una ricerca non posso selezionare solo le COPPIE PER SINGOLI e, come immagino t [...]
Non serve a nulla!!!!
Noi cerchiamo singoli, ma con caratteristiche chiaramente specificate nel profilo, che, se letto veramente, non lascia spazio ad interpretazioni differenti o fraintendimenti.....abbiamo comunque la casella piena!
Se dovessimo fare un calcolo percentuale di quelli che potrebbero corrispondere all'annuncio, non supereremmo la cifra singola!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Troppa fatica leggere tutto l'annuncio?
Una coppia ritengo sia libera di indicare ciò che vuole dove vuole, se non ci si limitasse a guardare le foto non ci sarebbero equivoci 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da OandA,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Troppa fatica leggere tutto l'annuncio?
Una coppia ritengo sia libera di indicare ciò che vuole dove vuole, se non ci si limitasse a guardare le foto non ci sarebbero equivoci 😋
Hai centrato il problema!
😇 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io non ho mai capito:
1) perché i singoli scrivono alle coppie che, dichiaratamente, dicono di non cercare singoli.
2) le coppie che si incazzano per i messaggi ricevuti. Quale grande fatica sarà mai rispondere "No, grazie" o al limite schiacciare il tasto cancella?
A me, più che un dramma (per queste coppie) pare più un piacere di lamentarsi.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da lecap,
Io non ho mai capito:
1) perché i singoli scrivono alle coppie che, dichiaratamente, dicono di non cercare singoli.
2) le coppie che si incazzano per i messaggi ricevuti. Quale grande fatica sarà mai rispondere "No, grazie" o al limite s [...]
Purtroppo spesso e volentieri se la coppia risponde al singolo, anche con un semplice no grazie, nella testa di alcuni singoli scatta quel qualcosa che o gli fa pensare di poter insistere o gli fa partire gli insulti perché è stato rifiutato

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da lecap,
Io non ho mai capito:
2) le coppie che si incazzano per i messaggi ricevuti. Quale grande fatica sarà mai rispondere "No, grazie" o al limite s [...]

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da lecap,
Io non ho mai capito:
Purtroppo spesso e volentieri se la coppia risponde al singolo, anche con un semplice no grazie, nella testa di alcuni singoli scatta quel qualcosa che o gli fa pensare di poter insistere o gli fa partire gli insulti perché è stato rifiutato
Il problema è che al "no grazie", devi poi dare tutte le spiegazioni.....manco non avessimo altro da fare!!!!