proposta per COPPIE per non essere INUTILMENTE contattate dai SINGOLI
6 interventi
6 anni fa
Non serve a nulla!!!!Quotato da collymare,Buona domenica a tutti,
sono SINGOLO che cerca COPPIE, sicuramente la categoria con più persone in tutti i siti di incontri.
In quanto utente NON VIP quando effettuo una ricerca non posso selezionare solo le COPPIE PER SINGOLI e, come immagino t [...]
Noi cerchiamo singoli, ma con caratteristiche chiaramente specificate nel profilo, che, se letto veramente, non lascia spazio ad interpretazioni differenti o fraintendimenti.....abbiamo comunque la casella piena!
Se dovessimo fare un calcolo percentuale di quelli che potrebbero corrispondere all'annuncio, non supereremmo la cifra singola!
6 anni fa
Troppa fatica leggere tutto l'annuncio?
Una coppia ritengo sia libera di indicare ciò che vuole dove vuole, se non ci si limitasse a guardare le foto non ci sarebbero equivoci 😋
Una coppia ritengo sia libera di indicare ciò che vuole dove vuole, se non ci si limitasse a guardare le foto non ci sarebbero equivoci 😋
6 anni fa
😇 😇Quotato da OandA,Hai centrato il problema!Quotato da Vediamo_che_succede,Troppa fatica leggere tutto l'annuncio?
6 anni fa
Io non ho mai capito:
1) perché i singoli scrivono alle coppie che, dichiaratamente, dicono di non cercare singoli.
2) le coppie che si incazzano per i messaggi ricevuti. Quale grande fatica sarà mai rispondere "No, grazie" o al limite schiacciare il tasto cancella?
A me, più che un dramma (per queste coppie) pare più un piacere di lamentarsi.
1) perché i singoli scrivono alle coppie che, dichiaratamente, dicono di non cercare singoli.
2) le coppie che si incazzano per i messaggi ricevuti. Quale grande fatica sarà mai rispondere "No, grazie" o al limite schiacciare il tasto cancella?
A me, più che un dramma (per queste coppie) pare più un piacere di lamentarsi.
6 anni fa
Purtroppo spesso e volentieri se la coppia risponde al singolo, anche con un semplice no grazie, nella testa di alcuni singoli scatta quel qualcosa che o gli fa pensare di poter insistere o gli fa partire gli insulti perché è stato rifiutatoQuotato da lecap,Io non ho mai capito:
2) le coppie che si incazzano per i messaggi ricevuti. Quale grande fatica sarà mai rispondere "No, grazie" o al limite s [...]
6 anni fa
Quotato da lecap,Io non ho mai capito:
2) le coppie che si incazzano per i messaggi ricevuti. Quale grande fatica sarà mai rispondere "No, grazie" o al limite s [...]
6 anni fa
Il problema è che al "no grazie", devi poi dare tutte le spiegazioni.....manco non avessimo altro da fare!!!!Quotato da Vediamo_che_succede,Purtroppo spesso e volentieri se la coppia risponde al singolo, anche con un semplice no grazie, nella testa di alcuni singoli scatta quel qualcosa che o gli fa pensare di poter insistere o gli fa partire gli insulti perché è stato rifiutatoQuotato da lecap,Io non ho mai capito: