7 anni fa
Rigorosamente con il preservativo.
7 anni fa
-Fai una lavaggio anale in modo che non crei imbarazzanti situazioni
-fatti leccare per molto tempo il buchino così allenti la tensione e rimani eccitato .
-fatti allargare piano piano con uno o due dita
-fagli mettere il preservativo
-dopo godrai !!!
-fatti leccare per molto tempo il buchino così allenti la tensione e rimani eccitato .
-fatti allargare piano piano con uno o due dita
-fagli mettere il preservativo
-dopo godrai !!!
7 anni fa
Quotato da Crash84,Guarda se è la prima volta devo cercare di stare il più rilassato possibile , magari fatti leccare il buco e fattelo allargare con le dita prima di farti mettere il cazzo....e spero per te di aver trovato una persona che sappia farlo entrare con calm [...]
7 anni fa
mi sarebbe piaciuto farlo io 😳Quotato da singolocompetente,domani mi farò sverginare
quche consiglio per godere e far godere?
7 anni fa
Fai bene,vedrai che bello....col tempo lo apprezzerai sempre più!
A noi più sin grossi e più ci piacciono!
Sentire una grossa cappella pulsare sul buchetto del sedere ci fa impazzire!
Buoni modi,lubrificante abbondante = meravigliosa inculata!
Non dimenticare il condom
A noi più sin grossi e più ci piacciono!
Sentire una grossa cappella pulsare sul buchetto del sedere ci fa impazzire!
Buoni modi,lubrificante abbondante = meravigliosa inculata!
Non dimenticare il condom
7 anni fa
io oggi sentiero Valtellina dopo le 15... mmmmmmmm se vuoi ti apro io....Quotato da singolocompetente,mi piacerebbe trovare qualcuno per essere ripreso durante il rapporto
7 anni fa
sei distante se no ti riprenderò ioQuotato da singolocompetente,mi piacerebbe trovare qualcuno per essere ripreso durante il rapporto
7 anni fa
Credo che la perfetta basti acqua calda
7 anni fa
X i buchi stretti lubrificare bene ed entrare gradualmente 1 con falli piccoli e poi quando è rilassato e si è un Po abituato lo si scopa pianpianino
7 anni fa
Se ci sono verginello a Milano che vogliono essere sverginato disponibile
7 anni fa
peccato la distanza ti avrei scopato. Con piacereQuotato da Newboycurioso,Io sono mesi che provo....ma di incontri ancora niente 😭 😭 😭
7 anni fa
Si certo che zona di milano?Quotato da You69,ciao sono di Milano e lo preso solo una volta due anni fa ti posso interessare ?Quotato da provoxgodere,Se ci sono verginello a Milano che vogliono essere sverginato disponibileo
7 anni fa
cQuotato da singolocompetente,domani mi farò sverginare
quche consiglio per godere e far godere?
Come è andata?
7 anni fa
Io mi sto facendo sverginato dalla mia compagna pian pianino con un fallo di gomma x e dura da entrare .Se mi piacerà penserò anche a un casco vero
7 anni fa
Se dura far entrare un ca..o di gomma in un culetto vergine sarà durissima con un uccello vero .o no? Naturalmente passando da un fitto a un fallo di 3.5 di larghezza
7 anni fa
non ci sono ancora riuscito forse dovrò comprare un fallo più piccolo e sopratutto snelloQuotato da laziofros,e nn ti fa male..?Quotato da provoxgodere,Io mi sto facendo sverginato dalla mia compagna pian pianino con un fallo di gomma x e dura da entrare .Se mi piacerà penserò anche a un casco vero
7 anni fa
non lo faccio solo la mia compagna mentre mi spompina prima metteva il fitto adesso cerca di fare entrare sto fallo di gomma ieri e stato la 1 volta a provare senza riuscirci naturalmente facciamo sesso a 360Quotato da laziofros,ma io sinceramente da solo nn riesco proprio... Nn mi eccita la cosa... Mi capita solo quando sono a fare sesso con persone ke mi piacciono le mi viene la voglia... Ma poi nn riesco mai a dirloQuotato da provoxgodere,non ci sono ancora riuscito forse dovrò comprare un fallo più piccolo e sopratutto snelloQuotato da laziofros,e nn ti fa male..?Quotato da provoxgodere,Io mi sto facendo sverginato dalla mia compagna pian pianino con un fallo di gomma x e dura da entrare .Se mi piacerà penserò anche a un casco vero