Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pulizia anale

31 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Ciao a tutti i bisex di questa pagina. Per cercare di migliorarmi vorrei sapere come vi pulite l'interno del vostro buchetto prima di un rapporto ! È sempre un pò imbarazzante se capita che non sia ben pulito.... Grazie !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
tubo della doccia.....è anche gradevole

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Si ma dopo deve passare un bel po' di tempo per asciugare il retto, non trovi?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
clistere preso in farmacia

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io con il tubo, acqua calda per un po di risciacqui e poi infilo il viro un po di volte ....... funziona

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da Dolcepassivo88,
Io anche acqua calda e viene pulito pronto ad essere penetrato
mamma mia che bel culo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io lo faccio col tubo della doccia. Poi infilo le dita per controllare... Ma poi si deve aspettare un po' perché a volte si irrita un po'. Se devo andare veramente a fondo allora evito anche di mangiare per qualche ora...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Normalmente uso il tubo della doccia. Generalmente inizio la pulizia per tempo perché potrebbe capitare che rimanga un po di acqua. Ripeto l'operazione parecchie volte trovo imbarazzo se rimanessero delle tracce. Solo se mi esce l'acqua limpida vado tranquillo. Normalmenre gli ultimi lavaggi mi infilo il tubo anche per 40 cm circa e mi eccita sentire l'acqua che esce e il tubo viene risucchiato in profondità. 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Giuly53,
esatto ormai dopo i lavaggi profondi a parte che evito di mangiare almeno dal giorno prima e naturalmente niente dopo, dicevo che dopo circa 2 ore dall'ultimo son quasi sicuro dello svuotamento totale e pronto alla monta 😋 😋 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Antares10][quote=Giuly53,
esatto ormai dopo i lavaggi profondi a parte che evito di mangiare almeno dal giorno prima e naturalmente niente dopo, dicevo che dopo circa 2 ore dall'ultimo son quasi sicuro dello svuotamento totale e pronto alla monta 😋 😋 🐷 🐷 🐷[/quote
Questo metodo è perfetto, io se non sono pulito, non sono a mio agio e non posso divertirmi come piace a me.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
esatto ormai dopo i lavaggi profondi a parte che evito di mangiare almeno dal giorno prima e naturalmente niente dopo, dicevo che dopo circa 2 ore dall'ultimo son quasi sicuro dello svuotamento totale e pronto alla monta 😋 😋 🐷 🐷 🐷[/quote
Questo metodo è perfetto, io se non sono pulito, non sono a mio agio e non posso divertirmi come piace a me.
esatto la pulizia è necessaria. Anzi più son eccitato e piu5vado in profondità. L'ultima volta l'ho musurato quanto è entrato in culo 40 cm ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
Io lo faccio col tubo della doccia. Poi infilo le dita per controllare... Ma poi si deve aspettare un po' perché a volte si irrita un po'. Se devo andare veramente a fondo allora evito anche di mangiare per qualche ora... [...]
mi infilo il tubo pure io in culi5ed in profondità mi puace essere pulito perfettamente. Tutto sommato non mi da molto fastidio dopo quasi mezz'ora di tubo ... 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
infatti senza la pulizia non sono tranquillo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pinuccio21,
infatti senza la pulizia non sono tranquillo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
tubo della doccia.....è anche gradevole
certo che un bel culetto come il tuo non è solo un capolavoro da ammirare 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da SIMOXLIVE,
io con il tubo, acqua calda per un po di risciacqui e poi infilo il viro un po di volte ....... funziona
Il viro ????? e che dè ????

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
si tutto perfetto non mangiare lavarsi per ore ma se uno non ha tutto questo tempo? Se ti capita qualcosa di non programmato che tra l'altro sono le cose che mi piacciono di più? Pure io mi lavo con il tubo della doccia parecchie volte, alcune volte dopo pochi lavaggi esce acqua limpida altre ci vuole parecchi lavaggi. Finiti i lavaggi mi sgrilletto bene il buco mi da molto piacere ed inoltre mi fa contrarre il culo aiutandomi ad espellere la poca acqua rimasta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
vi è mai capitato che prima di un incontro vi chiedessero di non lavarvi dentro?

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da alce581,
vi è mai capitato che prima di un incontro vi chiedessero di non lavarvi dentro?
ciao per fortuna no ma se capitasse ... niente da fare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Con il tubo della doccia... fai entrare acqua dentro finchè non esce pulita...