racconti della mia compagna

7 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Una volta mi faceva star male sapere delle sue precedenti relazioni. Ultimamente invece , quando sono eccitato, mi eccita molto sapere che ha fatto sesso con altri prima di me......e me la immagino mentre lo fa....

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2014 -
Solo quelle passate?

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 18.12.2017 -
Anche a ma eccita molto che mi racconti delle esperienze passate ma anche di quelle del presente 😏

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Quotato da maxmo60,
Purtroppo mi devo accontentare del passato, per ora non sono riuscito a farla scopare. Ma la vostra ne ha presi molti prima di voi?
Cosa intendi per tanti? 😇
Senza fare a "gara" direi che il termine tanti è molto soggettivo e dipende molto anche dall'età e da quanto si sta assieme.
In ogni caso mia moglie ne ha presi il giusto per poter essere così brava.... 🐷

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
io ci provo da vent'anni a descrivermi le sue scopate, ma è sempre molto restia, visto che sono stato il suo primo ragazzo, ed ha scopato solo con un paio di persone, ma non vuole mai raccontarmi i particolari, anche a me eccita immaginare una devota moglie alle prese con un cazzo di un altro in passato, ma non vuole ripercorrere certe cose,

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2016 -
Eccitantissimo! purtroppo non ha né foto nè video, ma spero presto di vederla dal vivo...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Ieri per scherzare abbiamo fatto il conto di quanti prima di me........26. Calcolando che ci siamo messi assieme che lei aveva 22 anni......

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Anche a me piace molto cpquando entra nei particolari delle esperienze passate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > racconti della mia compagna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni