7 anni fa
Una volta mi faceva star male sapere delle sue precedenti relazioni. Ultimamente invece , quando sono eccitato, mi eccita molto sapere che ha fatto sesso con altri prima di me......e me la immagino mentre lo fa....
7 anni fa
Solo quelle passate?
7 anni fa
Anche a ma eccita molto che mi racconti delle esperienze passate ma anche di quelle del presente 😏
7 anni fa
Cosa intendi per tanti? 😇Quotato da maxmo60,Purtroppo mi devo accontentare del passato, per ora non sono riuscito a farla scopare. Ma la vostra ne ha presi molti prima di voi?
Senza fare a "gara" direi che il termine tanti è molto soggettivo e dipende molto anche dall'età e da quanto si sta assieme.
In ogni caso mia moglie ne ha presi il giusto per poter essere così brava.... 🐷
7 anni fa
io ci provo da vent'anni a descrivermi le sue scopate, ma è sempre molto restia, visto che sono stato il suo primo ragazzo, ed ha scopato solo con un paio di persone, ma non vuole mai raccontarmi i particolari, anche a me eccita immaginare una devota moglie alle prese con un cazzo di un altro in passato, ma non vuole ripercorrere certe cose,
7 anni fa
Eccitantissimo! purtroppo non ha né foto nè video, ma spero presto di vederla dal vivo...
7 anni fa
Ieri per scherzare abbiamo fatto il conto di quanti prima di me........26. Calcolando che ci siamo messi assieme che lei aveva 22 anni......