Tutti i Post di amico_monello


Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
amico_monello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amico_monello

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da ghepardo_75,
Se io fossi un’altra coppia, oltre al profilo mi farei una chiacchierata a voce, in se per se il profilo non dice nulla, uno può avere un bel cazzo ed essere uno zotico e . C’è da considerare che, se a loro interessa solo la banana, allora fanno bene [...]

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da forever2013,
e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...

Intanto si potrebbe iniziare col leggere i messaggi dei singoli, che a volte scadono senza neanche essere stati aperti. Poi, magari, dare una chance anche a chi non ha feed o mostra meno di 20cm può portare a piacevoli sorprese.

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da cazzo13,
Quotato da amico_monello,
Il mio è poco più grande, e ti assicuro che l'unico problema che ho avuto è avere contatti su questo sito, dove gran parte della coppie cerca calibri esagerati. Però poiché quasi sempre lo dichiarano, passo oltre. Ma all'atto prati [...]
io ci scopo benissimo ..sono riuscito a far venire ben 12 volte mia moglie prima di venire io ..però se lo avessi più grosso mi piacerebbe ..per un fattore estetico

bè anche io pagherei per avere qualche centimetro in più, ma non si può! Ma è una fisima nostra, mi sono reso conto. Anzi, forse il fatto che riteniamo di non poter puntare tutto sulle dimensioni ci ha fatto sviluppare una attenzione particolare al piacere femminile, e ti assicuro che la mia compagna è felicissima, come penso la tua. Insomma, inutile starci a pensare…

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Il mio è poco più grande, e ti assicuro che l'unico problema che ho avuto è avere contatti su questo sito, dove gran parte della coppie cerca calibri esagerati. Però poiché quasi sempre lo dichiarano, passo oltre. Ma all'atto pratico nessuna si è mai lamentata, anzi. Certo le dimensioni hanno la loro importanza non neghiamolo, ma se sai usarlo puoi far godere più di un superdotato pieno di sé che fa delle dimensioni del pisello l'unico suo punto di forza.

» Nell'argomento: cuckold
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]

Se vuoi ti chiamo cornuto ti mostro le corna, ti costringo a guardare da vicino e ti calpestiamo pure mentre trombiamo. Che ne dici? 😋

» Nell'argomento: racconti della mia compagna
5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Eccitantissimo! purtroppo non ha né foto nè video, ma spero presto di vederla dal vivo...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da earthandfire,
Quotato da solomono,
Quotato da elicris78,
Buon giorno a tutti.. Non si tratta che siete una categoria rifiutata ma 99%di singoli che scrivete i messaggi senza leggere nemmeno l'annuncio di una coppia oppure singola. Ci sono tante coppie che cercano i singoli. Pero la cosa bella come [...]


Non è saper accettare un rifiuto. È arrivare a riceverlo. Poi, se io scrivo a una singola o coppia che ha espressamente scritto NO SINGOLI, ok, li sarei un cretino.
Ho ricevuto decine di richieste da gay e trav, che in maniera educata o meno, facevano richieste. Un "NO grazie, non è quello che cerco" ci vuole veramente 3 secondi a scriverlo.


ma più che altro posso capire il non rispondere a messaggi copia incolla, del tipo "ciao ci vediamo e scopiamo?", ma non rispondono spesso neanche a messaggi ben scritti lunghi argomentati ecc, se come dicono è pieno di singoli copiaincolla, quelli ai quali si potrebbe rispondere un no educato dovrebbero essere pochi , quindi il tempo ci sta per farlo...

Eh... Come corri!! Già è difficile che leggano il messaggio tra i millemila che ricevono, tu vuoi anche la risposta... 🙂
Non conto i messaggi che scadono senza che neanche risultino aperti 😒

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da tonypi,
Quotato da Decisamentedotato,
Coppie ipocrite... Dicono di non cercare singoli...... Poi li referenziano pure, oltretutto cessi, orrendi e con cazzetti... Quindi penso che effettivamente tutta questa trasgressione è una farsa... Si sogna molto, per come si vorrebbe giocare, ma al [...]


Questa cosa l'ho notata anch'io,poi vai a leggere i feedback e trovi una marea di singoli a loro volta recensiti da coppie sui loro profili.Non ha molto senso, ma forse sono io che non riesco a comprendere certe dinamiche.

È molto semplice. Sono coppie che non disdegnano i singoli ma se li vogliono cercare da soli, così scrivono no singoli per evitare di trovarsi la casella intasata. Se mi metto nei loro panni lo trovo comprensibile...

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da Baciato,
Si è vero sei single nn ti risponde nessuno, manco x scambiare 2 chiacchiere,. è così 🙂

non ti risponde???? Ahahahah, ho inviato un messaggio a due coppie una decina di giorni fa, neanche l'hanno letto!!!

5 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da robigno,
naaaa, il problema è che i singoli NON SANNO LEGGERE.

se si scrive

- contattateci solo se ci raggiungete a bg (e poi scrivono che non hanno l'auto)
- contattateci solo se siete disponibili la sera del last (e poi scrivono che quella s [...]

minchia, per una così verrei da Napoli a BG a piedi. Peccato che sono fuori quota... 😋

» Nell'argomento: Consiglio cuckold
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da andrews89,
Invece, sempre in tema cuckold, ho un interrogativo da porvi:
Con la mia attuale ragazza non ho questa fantasia (stiamo insieme da ben 2 anni) e il pensiero di vederla con un altro mi creerebbe fastidio.
Al contrario, quando stavo con la mia ex, av [...]

Se non lo sai tu, fratello caro...
Però posso dirti che la voglia di trasgressione spesso è stimolata anche dalla persona con cui stai. E' una questione di chimica, non di sentimenti: se la persona con cui stai ti eccita talmente tanto da scatenare i tuoi istinti più selvaggi, se ti fa talmente sangue da desiderare che sia più maiala che mai, diventa facile sognare di spingersi oltre...

» Nell'argomento: Consiglio cuckold
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da mikisuper94,
Voglio vedere la mia donna con un altro non perché nn sono capace di farla godere ma perché solo l idea mi eccita talmente tanto da farmi schizzare tantissimo

Ovvio, la gelosia fa scattare l'adrenalina a mille e per chi è naturalmente trasgressivo questo provoca un'eccitazione incontenibile. L'importante e che alla base ci sia un rapporto solido e la consapevolezza da parte di entrambi che si tratti solo di sesso.
Iniziate facendovi solo guardare, il fatto che ci sia un uomo che si limiti a osservare la tua donna nuda che scopa con te può già essere appagante per te senza preoccupare troppo lei. Poi, magari, da cosa nasce cosa, in quei momenti non sai mai come può reagire...

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da freemind_0012,
Io ho appena rimbalzato una singola perché mi ha chiesto il numero di tel con whatsapp ..... Ma secondo voi sono domande da fare a uno sposato ???? 😄 😄 😭 😭


Cioè vuoi farci credere che non hai un numero dedicato?

» Nell'argomento: Primo contatto
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Boh, non saprei. Nei miei messaggi ho sempre cercato di essere educato, non banale nè ridicolo, di scrivere qualcosa che mi descrivesse esaustivamente e che fosse coerente col profilo della coppia che stavo contattando, senza copia-incolla di sorta.
Risultato: le uniche coppie che ho incontrato sono quelle che mi hanno contattato loro per prime. Ho la sensazione che la maggior parte delle coppie scelga di leggere i messaggi ricevuti in stile random...

» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Cito: "Un vero marinaio naviga anche nel mar Rosso"!

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
io non avrei molti dubbi. Come già è stato detto da qualcuno quel "ho paura di lasciarmi andare" è una chiara disponibilità ad andare oltre il semplice esibizionismo, e ha tastato il terreno per vedere le tue reazioni. Quando si inizia a parlare di scambismo si ha sempre il timore di esporsi troppo, poichè nessuno dei due sa realmente cosa pensa l'altro, se sta giocando o sta facendo sul serio. E' sicuramente una buona idea andare in un privee serio per viversi l'atmosfera con grande complicità e senza alcuna forzatura o obbligo di interagire con nessuno. Se la convincerai che secondo te a lasciarsi andare non c'è niente di male, vi divertirete alla grande!

» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Cavolo qua non ci vuole niente per far scattare il perculamento!!!
Non ho mai detto che l'aspetto esteriore non conta!!! Chiariamo, è ovvio che una persona deve piacere per andarci a letto, mica stiamo pagando un pegno! Voglio dire che però l'attrazione dipende da tanti fattori che non sono solamente estetici. Non parlo della "ricerca di interiorità" o di andare a letto con la Montalcini (buonanima) perché affascinati dal cervello. Non parlo neanche di quella sintonia tra le persone che è condizione necessaria ma non sufficiente. Qui stiamo per fare incontri, non per innamorarci, quindi è ovvio che se una persona non piace non piace. Però si può essere attratti anche da chi non è un elemento da sfilata. Per fare un esempio, qualche tempo fa frequentavo una persona che non era proprio un cesso ma obiettivamente neanche un esempio di bellezza. Eppure mi eccitavo come un caimano per il solo fatto di starle vicino, e sicuramente ho fatto con lei il miglior sesso della mia vita. E' una questione di pelle secondo me, di feromoni, di chimica insomma. Ci sono molte donne belle che non mi dicono niente, e molte donne non belle (purché nei limiti della decenza, ovvio) che mi fanno sangue, non so neanche perché.
Oddio non è che le prime le butto, ma potendo scegliere scelgo le seconde. Ecco qua.

» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da amico_monello,
Una sola parola: ATTRAZIONE.
L'attrazione è qualcosa di inspiegabile, non parte da alcuna valutazione cosciente e da tutte. E' un mix di considerazioni che spesso avvengono a livello inconscio, e con priorità indefinite. [b] Qualcosa che non è solo aspetto fisico, anzi quello forse è il meno importante.[/b] Nasce da simpatia, intesa mentale, livello di conversazione, modo di porsi, di gesticolare, sintonia della coppia se di tale si tratta e, soprattutto, chimica. Tutta una serie di valutazioni che alla fine fanno istintivamente dire "ok, la situazione è quella giusta".


Quanto c'hai raGGione! Che Dio te benedica! 💗

[img]https://i.ytimg.com/vi/lYsDKm3__QE/hqdefault.jpg[/img]


Vabbè ora non esageriamo, ma non vi è mai capitato di essere attratti da una persona obiettivamente non bella ma con quel non so che che la rende interessante? A me si!!

» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Una sola parola: ATTRAZIONE.
L'attrazione è qualcosa di inspiegabile, non parte da alcuna valutazione cosciente e da tutte. E' un mix di considerazioni che spesso avvengono a livello inconscio, e con priorità indefinite. Qualcosa che non è solo aspetto fisico, anzi quello forse è il meno importante. Nasce da simpatia, intesa mentale, livello di conversazione, modo di porsi, di gesticolare, sintonia della coppia se di tale si tratta e, soprattutto, chimica. Tutta una serie di valutazioni che alla fine fanno istintivamente dire "ok, la situazione è quella giusta".

6 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2016
Post: 46
Quotato da mishaemasha,
Quotato da amico_monello,
Cioè non ho capito il mio post è diventato campo di acchiappo?? 😮
almeno fatemi partecipare!! 🙂 😋


Beh , è la divisione dei compiti, tu fai i post e noi lo mettiamo in quel post! Che c'è di male? 🙂 🙂 🙂


La grama vita del singolo... 😭


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni