11 anni fa
leggo nelle descrizioni " sono un ragazzo "" e si scopre che sono 30 / 40 enni, che sposati cercano di trasgredire dalla solita routine, facendoci fare orari insensati al solo scopo di farsi una sorrata,, fuori dal menage familiare.
Ora capisco tutto, ma adesso anche basta di ste cazzate, e vedo delle sorelline che si precipitano a dare l'amicizia al primo strofinar di mutanda... ma per la miseria un po di cervello , un minimo di valutazione ma questi non sono uomini, sono cervellotici desideri di persone insoddisfatte.. e basta...
Ora capisco tutto, ma adesso anche basta di ste cazzate, e vedo delle sorelline che si precipitano a dare l'amicizia al primo strofinar di mutanda... ma per la miseria un po di cervello , un minimo di valutazione ma questi non sono uomini, sono cervellotici desideri di persone insoddisfatte.. e basta...
11 anni fa
Molti di noi hanno la sindrome di peter pan... 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
SE IO SCRIVO NEL MIO PROFILO CHE CERCO RAGAZZIO DAI 18,35ENNE E UNO DI 40ENNE MI SCRIVI DICENDO.
CIAO SONO UN RAGAZZO MOLTO CARINO,MI SEMBRA UN PO UNA PRESA IN GIRO NO?
UN UOMO DI 40ENNE NON E UN RAGAZZO E UN UOMO,IL RAGAZZI SECONDO ME VANNO DAI 18,25ENNE DOPO DEI 25ENNE SONO GIA UOMINI,NO?O MI SBAGLIO? 💋
CIAO SONO UN RAGAZZO MOLTO CARINO,MI SEMBRA UN PO UNA PRESA IN GIRO NO?
UN UOMO DI 40ENNE NON E UN RAGAZZO E UN UOMO,IL RAGAZZI SECONDO ME VANNO DAI 18,25ENNE DOPO DEI 25ENNE SONO GIA UOMINI,NO?O MI SBAGLIO? 💋