12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Chissà come mai voci girano sul fatto che ti possa essere preso qualcosa , che strano.Quotato da Infedelity,Strano che io non sia ancora intervenuto in questa discussione, mi sarà sfuggita.
Questo è un problema molto serio per chi come me, non sopporta il preservativo e allo stesso tempo scoperebbe con una donna
diversa ogni sera.
Ragionare in questo mo [...]
12 anni fa
io in passato li ho avuti occasionalmente, e mi è andata bene, ed ammettere l'errore dopo è troppo comodo,,,,
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
diciamo pure la marca, io mi trovo benissimo con gli skin della akuel. li ho presi quando sono mancati i contatto della durex per un po' nel supermercato in cui li compro generalemente.Quotato da ppriamo,Nota, esistono attualmente in commercio condom anallergici privi di lattice,leggeri quasi non si sentono, io con questi risolto problema... Informatevi nella vostra farmacia di fiducia. 😎
COMODISSIMI e si sente quasi tutto.
occhio alle misure: gli original sono 52mm e gli extralarge sono solamente 54 quindi adatti chi pur non essendo iperdotato sente fastidio alla base del pene.
l'unico inconveniente è che un'amica li ha trovati piu' amari degli altri nel sensoc he tolto il profilattico è rimasto un po' del sapore del sensoprene che usano al posto del lattice.
12 anni fa
Ho capito che se accarezzo il clitoride ad una donna è meglio che usi un guanto chirurgico sterile, per la sicurezza di entrambi; ma se faccio una sega ad un uomo è più sicuro se oltre al guanto di cui sopra venga usato anche un preservativo. O no?