Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

rapporti non protetti

3 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Infedelity,
Strano che io non sia ancora intervenuto in questa discussione, mi sarà sfuggita.
Questo è un problema molto serio per chi come me, non sopporta il preservativo e allo stesso tempo scoperebbe con una donna
diversa ogni sera.
Ragionare in questo mo [...]
Chissà come mai voci girano sul fatto che ti possa essere preso qualcosa , che strano.

12 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.05.2012 -
io in passato li ho avuti occasionalmente, e mi è andata bene, ed ammettere l'errore dopo è troppo comodo,,,,

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da ppriamo,
Nota, esistono attualmente in commercio condom anallergici privi di lattice,leggeri quasi non si sentono, io con questi risolto problema... Informatevi nella vostra farmacia di fiducia. 😎

diciamo pure la marca, io mi trovo benissimo con gli skin della akuel. li ho presi quando sono mancati i contatto della durex per un po' nel supermercato in cui li compro generalemente.
COMODISSIMI e si sente quasi tutto.
occhio alle misure: gli original sono 52mm e gli extralarge sono solamente 54 quindi adatti chi pur non essendo iperdotato sente fastidio alla base del pene.
l'unico inconveniente è che un'amica li ha trovati piu' amari degli altri nel sensoc he tolto il profilattico è rimasto un po' del sapore del sensoprene che usano al posto del lattice.

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho capito che se accarezzo il clitoride ad una donna è meglio che usi un guanto chirurgico sterile, per la sicurezza di entrambi; ma se faccio una sega ad un uomo è più sicuro se oltre al guanto di cui sopra venga usato anche un preservativo. O no?