rapporto a tre

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Parlarle?

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2013 -
pure io vorrei la stessa cosa dalla mia donna.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Le risposte non le troverete di sicuro qui.Ogni storia è diversa ed ognuno deve vivere la propia

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.01.2012 -
Se mentre fate sesso già ne parlate e immaginate che con voi c'è già un terzo ......... il passo è breve e semplice.

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2013 -
Quotato da noiduematuri,
Se mentre fate sesso già ne parlate e immaginate che con voi c'è già un terzo ......... il passo è breve e semplice.
e come scusa?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da Camperisimmi,
Sono daccordo con passioneintrigante..... anche noi so fantasie e parlare di una terza persona ma stiamo cercando di arrivare a trovare una coppia giusta per provare dopo anni di convincimento 🙂
Una domanda, ma se avete fantasie su una terza persona, perchè cercate una coppia?

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
La mia domanda è un' altra...se devi ancora "convincere" tua moglie, com'è che siete inscritti come coppia?
Lei sa he siete qui e con sue foto?
A me sembra tanto l'ennesimo caso di mano destra che non sa che fa la sinistra. ..
Se siete consapevoli ed iscritti qui di comune accordo non vedo cosa e chi ci sia da convincere.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da cp74,
il nostro gioco a tre, iniziato come fantasia mia (lui di coppia) ormai si è trasformato praticamente in un rapporto cuck e sweet con la mia lady....ormai vede da sola il suo amante, anzi ultimamente mi ha anche ordinato di restarne fuori, che se lo [...]
ormai ne sei consapevole: decide lei sempre e comunque e finché sarà soddisfatta del suo amante difficilmente accetterà/cercherà nuove situazioni a tre... ha già tutto quello che vuole... e sei tu che glielo hai fornito... state, forse, entrando in quello che viene definito il poliamore.
In bocca al lupo.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da milfsex,
scusa ma dissento categoricamente !! 😮 primo e una balla che decide la donna ,e una legenda metropolitana !secondo ,la donna e soddisfatta solo il giorno che e rassegnata ;La mente della donna e simile a un centro commerciale (scaffali pieni di rob [...]
Noi parliamo per le nostre esperienze e non sono balle: sono sempre state le donne a decidere.
Se le donne non si piacciono, o se alle donne non piace l'altrui compagno, non se ne fa nulla..
Poi se nel vostro caso è il maschio che decide e la femmina è sottomessa e accetta di buon grado ogni situazone meglio per te/voi.
Qui si è partiti da un uomo che vorrebbe coinvolgere la propria compagna in un rapporto a tre, ma lei non ci pensa proprio, e tra le varie risposte finora arrivate c'è anche l'esperienza di cp74 che ha allargato al terzo non solo la parte sessuale ma anche il quotidiano.
Loro sembrano felici di questa situazione e secondo noi il gioco gli è un po' scappato di mano ma ripetiamo, contenti loro contenti tutti.
Per il resto ciascuno è libero di esprimere la propria opinione civilmente.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nkko,
se uno vuole farlo in tre lo propone alla donna, forse in un primo momento resterà un pò interdetta e sicuramente penserà alla proposta. se vorrà sarà lei a chiedere notizie ...magari insisterà anche nel farlo ...almeno penso [...]
Sono d'accordo, mi sento di aggiungere, comunque vada: "troncare ogni contatto dopo l'incontro", possono venirne interferenze, spiacevoli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > rapporto a tre

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni