Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

recensione da utente che si e' cancellato

5 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.11.2020 -
ciao a tutti,e' normale che se uno o piu' utenti si cancellano dal sito le recensioni che hanno dato ad altri utenti spariscono dal profilo di chi li ha ricevuti?grazie

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.11.2020 -
bho mi sembra assurdo comunque
grazie

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.11.2020 -
si ma il mio era un feed reale di in utente col credo 15 recensioni, non è che perché qualcuno fa il furbo debbano rimetterci gli altri

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 01.11.2020 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da lasvegas71,
si ma il mio era un feed reale di in utente col credo 15 recensioni, non è che perché qualcuno fa il furbo debbano rimetterci gli altri
Ma ci fai o ci sei?!
🙄

Nella vita le persone, qui rappresentate da "profili" fanno le loro scelte.
Cancellarsi dopo un periodo di permanenza è la cosa più naturale del mondo... perché dovrebbero rimanere tracce della loro presenza?

Per farti pubblicità?
Sei preoccupato o seccato per questo?
Madonnasantissima!!!

RINGRAZIA semmai ... I feed non si chiedono, si ricevono quando qualcuno SENTE sia giusto lasciarlo...
Senza stupido collezionismo o frignando se scegliendo di lasciare qualcuno scompare...
Ne avrò "persi" Una ventina dell' arco del tempo... Ed ho sempre sorriso augurando silenziosamente ogni bene...

Michy!
stai sereno e non agitarti che ho solo fatto una srmplice domanda

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Forse perché la redazione è molto più intelligente di quanto si pensi....difficile, quasi impossibile, gestire una mole così grande di utenti.
Sarebbe stato un bel business aprire profili falsi, dispensare feed, e poi cancellarli!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpleifantastica,
Forse perché la redazione è molto più intelligente di quanto si pensi....difficile, quasi impossibile, gestire una mole così grande di utenti.
Sarebbe stato un bel business aprire profili falsi, dispensare feed, e poi cancellarli!
[...]
Grazie! Purtroppo non ci sentiamo così intelligenti quanto credete che siamo 💋 💋 💋

Semplicemente rispettiamo la privacy ma soprattutto la VOLONTA' degli utenti, di tutti voi, di decidere di non voler far più parte di una Community, qualunque siano le ragioni.

Ci stupisce dover ribadire un concetto così semplice.

💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.