Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lasvegas71

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
lasvegas71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lasvegas71

5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da lasvegas71,
si ma il mio era un feed reale di in utente col credo 15 recensioni, non è che perché qualcuno fa il furbo debbano rimetterci gli altri

Ma ci fai o ci sei?!
🙄

Nella vita le persone, qui rappresentate da "profili" fanno le loro scelte.
Cancellarsi dopo un periodo di permanenza è la cosa più naturale del mondo... perché dovrebbero rimanere tracce della loro presenza?

Per farti pubblicità?
Sei preoccupato o seccato per questo?
Madonnasantissima!!!

RINGRAZIA semmai ... I feed non si chiedono, si ricevono quando qualcuno SENTE sia giusto lasciarlo...
Senza stupido collezionismo o frignando se scegliendo di lasciare qualcuno scompare...
Ne avrò "persi" Una ventina dell' arco del tempo... Ed ho sempre sorriso augurando silenziosamente ogni bene...

❤
Michy!

stai sereno e non agitarti che ho solo fatto una srmplice domanda

5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
si ma il mio era un feed reale di in utente col credo 15 recensioni, non è che perché qualcuno fa il furbo debbano rimetterci gli altri

5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
bho mi sembra assurdo comunque
grazie

5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
ciao a tutti,e' normale che se uno o piu' utenti si cancellano dal sito le recensioni che hanno dato ad altri utenti spariscono dal profilo di chi li ha ricevuti?grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni