6 anni fa
a marzo compio gli anni, ho chiesto alla moglie un menage a trois con un altra donna, (o con un altra coppia come opzione) lei ha detto che non ce la farebbe mai ad organizzare una situazione del genere, sia perché non le piacciono le donne, ne perché non avrebbe il coraggio di organizzare una cosa del genere, ma se lo facessi io, accetterebbe.
organizzare qualcosa che non le piaccia, mi ispira poco, quindi mi andrebbe bene anche una cena con una coppia,
lei è sempre stata riservata, le piace essere trasportata, ma non ama prendere iniziative,una volta per un compleanno ha fatto un ballo bourlesque per me con una nostra amica, che praticava una scuola di ballo(mi moglie non aveva mai ballato) e fu uno spettacolo bellissimo.
quindi per regalo di compleanno, mi accontnetterei di qualcosa di particolare ma che stimoli pure la sua fantasia, cena con altra coppia e sesso ognuno con proprio partner, stuzzicati entrmbi a d occhi bendati, che ne so, datemi delle idee, o consigliatemi qualcosa, se leggete i nostri racconti, capirete quali siano i nostri limiti. soddisfare una mia fantasia sapendo che lo farebbe solo per accontentarmi, mi darebbe noia
organizzare qualcosa che non le piaccia, mi ispira poco, quindi mi andrebbe bene anche una cena con una coppia,
lei è sempre stata riservata, le piace essere trasportata, ma non ama prendere iniziative,una volta per un compleanno ha fatto un ballo bourlesque per me con una nostra amica, che praticava una scuola di ballo(mi moglie non aveva mai ballato) e fu uno spettacolo bellissimo.
quindi per regalo di compleanno, mi accontnetterei di qualcosa di particolare ma che stimoli pure la sua fantasia, cena con altra coppia e sesso ognuno con proprio partner, stuzzicati entrmbi a d occhi bendati, che ne so, datemi delle idee, o consigliatemi qualcosa, se leggete i nostri racconti, capirete quali siano i nostri limiti. soddisfare una mia fantasia sapendo che lo farebbe solo per accontentarmi, mi darebbe noia
6 anni fa
Certo che lo sa,non ama prendere iniziative, ma le piace essere trasportata, i paletti fa bene a metterli, altrimenti forse la cosa degeberebbe, e con due bambini meglio avere dei paletti, che l' emozione ti toglie, ma la razionalità deve prendere il suo posto a volte 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Non mi riferivo a quello,quelle sono cose spontanee, ogni uscita ha fatto na storia a sé, mica è un lavoro..
6 anni fa
Non mi riferivo a quello,quelle sono cose spontanee, ogni uscita ha fatto na storia a sé, mica è un lavoro..
6 anni fa
a parte il fatto che l'argomento è un altro, ma la penetrazione, non ha niente a che fare con altri tipi di preliminari, i suoi paletti, sono nel non scopare con altre persone , anche se negli incontri avuti, è stata tentata nel soccombere,non fare sesso orale o altre cose.
6 anni fa
Mi sembra chiaramente confusa...mmmm
6 anni fa
scrivetemi in privato cerchero' di chiarire i dubbi, io qui volevo solo un consiglio, ti assicuro che conosco poche persone in sintonia come lo siamo noi, ci basta uno sguardo per capirci nonostante siano passati 25 anni
6 anni fa
se hai letto i racconti, non ho scritto che non si fa toccare o non lo prende in bocca, ho solo detto che fino ad oggi non ha mai scopato con nessun altro, poi se sia stata lei o il non coraggio dell'altro non so.Quotato da Emocion4d,Aspe, che c'entra che avete figli con i paletti?
Non so sapendo che io prima di incontrarvi ho dei paletti la cosa mi frenerebbe un po', non toccare qua, là no, non si bacia, non si fa questo e quest'altro...mi metterebbe [...]
6 anni fa
Comunque il suo paletto principale è non volere leccarla, con questo non volevo offendere nessuno, non posso costringerla, i
Dispiace per chi vivevilvsesso a 360 gradi ma bisogna credo accettare anche punti di vista altrui, d altronde ho scritto io o argomento,
Dispiace per chi vivevilvsesso a 360 gradi ma bisogna credo accettare anche punti di vista altrui, d altronde ho scritto io o argomento,
6 anni fa
Comunque essendo fiorentini, amiamo i polemicip
6 anni fa
Il paletto lo hai anche tu, anche lei non la leccherebbe.o sbaglio?
6 anni fa
a parte ilo fatto che con dracula con ci andrei, gli garba il sangue, ma non credo che obbligare le mogli a fare cio' che l'uomo vuole sia una cosa carina, ma sono punti di vista ci mancherebbe, io e mia moglie siamo in sintonia ci basta un osguardo, non siam o scambisti, e non vedo perché dovrei vergognarmi, ci piacciono situazioni intriganti, le poche volte che usciamo da soli, ma con questo non voglio offender nessuno che la pensi in modo diverso da noi, le nostre esperienze le abbiamo avute, e ci siamo divertiti, fcciamo sesso 5 volte la settimana dopo 25 anni, chi la pensa in modo diverso, è ben accetto, senza dover per forza ironizzare su idee diverse, se la vosra moglie scopa con molte altre persone, non mi da noia, ognuno ha le sue fantasie, e non capisco cosa significhi essere confusi,
6 anni fa
Mi sfugge qualcosa...e l’altra coppia che andate ad incontrare cosa fa? Esegue i VOSTRI desideri stando ben attenta a non infrangere i VOSTRI paletti e quando VOI siete soddisfatti esce di scena magari in punta di piedi?Quotato da simpat,a parte ilo fatto che con dracula con ci andrei, gli garba il sangue, ma non credo che obbligare le mogli a fare cio' che l'uomo vuole sia una cosa carina, ma sono punti di vista ci mancherebbe, io e mia moglie siamo in sintonia ci [...]
6 anni fa
i paletti, sono: "lei non lecca la fica"non volevo essere crudo.. ma visto che non si capisce lo scrivo chiaro.. eheheh
6 anni fa
ok mi arendo, chi vuol capire capisce, scrivo in italiano,anche se da quanto capisco approssimativo evidentemente
3 anni fa
A disposizione sempre.. 😎😎
3 anni fa
Eccomi, disponibile. Età 34.