9 anni fa
E' la cosa piu' classica nei rapporti-uomo donna ...
9 anni fa
Quotato da ananche,Vuoi uomini, secondo me, siete un po' degli ingenuotti, eh...
Ma secondo te una donna si innamora dopo una giornata di sesso appagante? Ma neanche se avessi il pisello d'oro tempestato di diamanti, eddai... Non siamo un ammasso di [...]

9 anni fa
tu l'hai solo fata sentire DONNA dopo tanti anni,visto che ha un marito che si comporta da idiota,magari li hai trasmesso emozioni che magari pensava di non viverli più...pero da qua fino a innamorarsi ci vuole(secondo me)Quotato da libebrick,Salve, avrei voglia di parlare di una cosa e mi serve che chi ascolta sappia ben distinguere il sesso da altro. Forse ho un problema, forse anche no ma non ne vorrei creare uno...
Ho avuto un incontro di sesso con una donna sposata, diciamo separata [...]
9 anni fa
ciao caro la stessa cosa. Mi è capitato a me...solamente che io andavo a casa sua...dopo vari gg che ci vedevamo e facevamo sesso da matti. ..lei mi dice chiudi gli occhi e.apri la.mano...io obbedisco...apro gli occhi. E.mi ritrovo un cuore tra le mani. ..la guardo stupito e gli dico mah???lei mi risponde da adesso in poi il mio cuore è nelle tue mani...io rimasi di stucco e gli dissi io con te ci sto bene..Ma l amore è un altra cosa. ...l importante è essere sinceri. ...sempreQuotato da libebrick,Salve, avrei voglia di parlare di una cosa e mi serve che chi ascolta sappia ben distinguere il sesso da altro. Forse ho un problema, forse anche no ma non ne vorrei creare uno...
Ho avuto un incontro di sesso con una donna sposata, diciamo separata [...]