Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

repulsione verso il sesso

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
ti fara passare una vita da puttaniere cronico , cambiala o affrontala a viso aperto

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@marionetta hai provato ad affrontare il problema con lei, facendole capire che la situazione ti crea disagio e che può condizionare il vostro rapporto? Non dici niente in proposito. Non so se lei potrà cambiare atteggiamento nei confronti del sesso, ma non credo che iscriverti come singolo (pur essendo fidanzato) possa essere una soluzione. Tutt'al più mi sembra un palliativo.

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Forse, ma dico forse, quello che la imbarazza non e' il sesso in se stesso, le immagini, o che ne parlino alla tv, ma che contempoaneamente a questo vi siano altre persone presenti che ascoltano l'argomento con lei, pure se sei tu, la cosa probabilmente la eccita ma l'educazione castigata le fa provare vergogna di questa risposta del suo corpo e della sua mente.
Ti suggerirei di regalarle un libro erotico, che lei possa leggere ed apprezzare in modo del tutto privato. successivamente un dialogo e uno scambio di opinioni sul libro e sul sesso sara' piu semplice. Tentar non nuoce.

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Con la prossima rottamazione cambiala ...... ma assicurati che sia molto aperta !!!

10 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 02.12.2015 -
Quotato da licenziosi,
ti fara passare una vita da puttaniere cronico , cambiala o affrontala a viso aperto
io ormai lo sono gia diventato cronico e sara difficile a farmelo passare