10 anni fa
ti fara passare una vita da puttaniere cronico , cambiala o affrontala a viso aperto
10 anni fa
@marionetta hai provato ad affrontare il problema con lei, facendole capire che la situazione ti crea disagio e che può condizionare il vostro rapporto? Non dici niente in proposito. Non so se lei potrà cambiare atteggiamento nei confronti del sesso, ma non credo che iscriverti come singolo (pur essendo fidanzato) possa essere una soluzione. Tutt'al più mi sembra un palliativo.
10 anni fa
Forse, ma dico forse, quello che la imbarazza non e' il sesso in se stesso, le immagini, o che ne parlino alla tv, ma che contempoaneamente a questo vi siano altre persone presenti che ascoltano l'argomento con lei, pure se sei tu, la cosa probabilmente la eccita ma l'educazione castigata le fa provare vergogna di questa risposta del suo corpo e della sua mente.
Ti suggerirei di regalarle un libro erotico, che lei possa leggere ed apprezzare in modo del tutto privato. successivamente un dialogo e uno scambio di opinioni sul libro e sul sesso sara' piu semplice. Tentar non nuoce.
Ti suggerirei di regalarle un libro erotico, che lei possa leggere ed apprezzare in modo del tutto privato. successivamente un dialogo e uno scambio di opinioni sul libro e sul sesso sara' piu semplice. Tentar non nuoce.
10 anni fa
Con la prossima rottamazione cambiala ...... ma assicurati che sia molto aperta !!!
10 anni fa
io ormai lo sono gia diventato cronico e sara difficile a farmelo passareQuotato da licenziosi,ti fara passare una vita da puttaniere cronico , cambiala o affrontala a viso aperto