Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ricevo richieste di amicizia da esibizioniste solo per avere

4 interventi
12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da curiosige,
Quotato da fourtysex,
è vero ,lo so però sarebbe meglio dopo un po che non si messaggia ,eliminare il contatto o l'amicizia .
E poi ci sono molti contatti finti ... cosa ne dite ?? all'inizio sembrava + serio questo sito ...
Ma non potete colpevolizzare un sito per come si comportano le persone Stà nell'intelligenza di una persona saper distinguere nella massa le persone affidabili dalle inaffidabili
Grazie!!!! 💗

12 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2007 -
Infatti,non si può colpevolizzare un sito se c'è gente falsa (profilo) o gente che chiede soldi, anzi,il sito ci da l'opportunità di segnalare certe persone.
Io sono iscritto su moltissimi siti ma onestamente non ci entro più da una vita,da quando ho conosciuto Annunci69. grazie ad Annunci ho conosciuto un sacco di gente VERA con la quale mi sono divertito anche senza fare sesso.
Ho consigliato ad un sacco di amici di diventare VIP proprio per cercare di sostenere questo sito.
Quindi viva Annunci69 e tutti i suoi iscritti..purtroppo i malati di mente ci sono ovunque.
e per l'esibizioniste,se non vi scrivono più eliminatele dall'amicia.Facile no?? ciao a tutti...

12 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.04.2012 -
mettetevi nei panni delle esibizioniste.. quante richieste possono avere ogni giorno...la pazienza penso sia alla base di ogni cosa. Dovendo rispondere a molti fans faranno un giro per cui non bisogna prendersela se non sono sempre disponibili a farlo.
A me questo sito piace. Peccato solo per non avere ancora incontrato qualche coppia o donna..tranne che in cam.
:-)

12 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Bhe, io elimino senza manco conoscerle le esibizioniste....
Almeno che non mi siano vicine, e dopo aver scambiato qualche messaggio!!!

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come detto da altri, le Esibizioniste lo dice la parola stessa, sono Esibizioniste, amano farsi guardare e giocare.
E VI LAMENTATE? 😋

Non ce la sentiamo proprio di condannarle.
E poi scusate eh, ma se il "prezzo" da pagare è l'insistenza ogni tanto di qualcuna - è vero - noi è una "tassa" che paghiamo volentieri.

Come detto da greecer, vi daremmo anche noi 1 solo giorno del nostro account personale, poi ne riparliamo!!!
💗